Utente
31 ottobre, 2020
Paolo, Mahmood e Blanco, Kalush Orchestra, venite qui... Tra di voi, ad andare in finale sarà...
Utente
31 ottobre, 2020
Luisella e Pasquale, Luigi, Nicolas, venite qui... Tra di voi, ad andare in finale sarà...
Utente
31 ottobre, 2020
La Diamond, Marco, Antonio, venite qui... Tra voi, ad andare in finale sarà...
Nessuno...
Utente
31 ottobre, 2020
E infine, quindi, Victoria e Paride, Annibale, Isoladellerose... Tra voi, ad andare in finale, sarà...
Utente
31 ottobre, 2020
Quindi i nostri finalisti del "Vincitore dei vincitori 2022" sono
Mahmood e Blanco
Nicolas Vaporidis
Santi Francesi
Tracy Eboigbodin
Victoria Cabello e Paride Vitale
I risultati completi sotto spoiler:
- Mahmood e Blanco 25
- Tracy Eboigbodin 18
- Victoria Cabello e Paride Vitale 18
- Santi Francesi 13
- Nicolas Vaporidis 11
- Kalush Orchestra 9
- Jessica Haile Selassiè 8
- La Diamond 8
- Davide Merigo 6
- Paolo Conticini 5
- Antonino 4
- Annibale Giannarelli 2
- Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca 2
- Antonio Vaglica 1
- Isoladellerose 1
- Luigi Strangis 1
- Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti 1
- Marco Mingardi 0
Un paio di chicche: notiamo che ci sono ben 3 vincitori di Sky, uno di Rai e uno di Mediaset.
Fin dall'inizio si era formato un gruppetto da 6 con Mahmood-Blanco, Pazzeschi, Tracy, Nicolas, Santi Francesi e Kalush Orchestra, ma questi ultimi si sono fermati mentre gli altri hanno continuato a salire. Al contrario, Jessica e La Diamond, partite in sordina, sono arrivati quasi alle calcagna degli ucraini.
Pronti al sondaggio finale?
Utente
31 ottobre, 2020
Ecco a voi il sondaggio!
Tempo per votare fino a lunedì 9 gennaio ore 19!
Utente
21 maggio, 2021
Io credo che quella di Mahmood & BLANCO sia una delle vittorie più belle e iconiche nella storia del Festival, rimarrà impressa nell'immaginario collettivo come una tra le più importanti del piccolo schermo...tra queste mi è piaciuta anche quella di Vaporidis (per cui non simpatizzavo particolarmente) all'Isola, è stato un gran concorrente nonostante tutto
Utente
8 febbraio, 2020
Victoria, ti amo e ti venero da quando ne ho memoria, ma con Tracy Eboigbodin MasterChef ha finalmente premiato non il solito racconto del fanfavourite dei social, ma una storia di rivalsa, di talento, di cosmopolitismo, di integrazione, di cucina etnica e italiana allo stesso tempo. Un risultato storico per uno dei miei show televisivi preferiti che purtroppo non ricapiterà presto, per me vince di diverse lunghezze.
Utente
31 ottobre, 2020
5 Classificato
Santi Francesi!
Utente
31 ottobre, 2020
4 Classificato
Nicolas Vaporidis!
Utente
31 ottobre, 2020
Eccoci sul podio, con Mahmood e Blanco, Tracy, Victoria e Paride... Chi sarà arrivato terzo?
3 classificato
Victoria e Paride!
Utente
31 ottobre, 2020
Eccoci giunti quindi alla finale a due... Chi sarà il "vincitore dei vincitori"?
Mahmood e Blanco, Tracy... Reality House ha annunciato che il miglior vincitore è...
Mahmood e Blanco, vincitori di Sanremo, sono i "vincitori dei vincitori" 2022!
Tracy Eboigbodin, vincitrice di Masterchef, si classifica seconda!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
31 ottobre, 2020
Classifica della finale:
Risultati con le percentuali:
Nicolas Vaporidis 6,1%
Santi Francesi 3%
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato... E' stato bello gestire questo Best Of!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Nexit1, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn