Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La migliore copertina del 2022 - vince Fossora di Björk
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
6 gennaio, 2023 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Annalisa - Domenica In Speciale Sanremo - 07/03/2021 - YouTube

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
42
6 gennaio, 2023 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Screen del sondaggio:

 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
6 gennaio, 2023 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Nuovamente complimenti alla grande artista islandese, che quest'anno ha fatto breccia nei cuori di RH!  

deadbanana2

Comunque ora tu e Mavro siete la stessa persona.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
44
6 gennaio, 2023 - 22:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al di là del risultato, che può essere condiviso o meno a seconda dei casi, spero sia piaciuta l'idea di incentrare un best of sugli artwork musicali, era da un po' che volevo sperimentarla. smitten Vi invito per quanto possibile a segnarvi le copertine che più vi rapiscono durante il nuovo anno, perché se tutto va bene ripropongo il giochino l'anno prossimo per la sua seconda edizione, apportando volentieri la miglioria del form, che secondo me può rappresentare un valore aggiunto anche da un punto di vista di pathos.

Fino ad allora, ancora congrats alla nostra sirena islandese, che a 57 anni suonati, oltre ad avere una voce ancora di una purezza intonsa, continua ad essere d'avanguardia anche da un punto di vista visivo nei suoi progetti, a tal punto da essere apprezzata nel suo piccolo anche da noi per i suoi artwork  clap2 

29bjork-review1-mediumSquareAt3X.jpg

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
45
6 gennaio, 2023 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Al di là del risultato, che può essere condiviso o meno a seconda dei casi, spero sia piaciuta l'idea di incentrare un best of sugli artwork musicali, era da un po' che volevo sperimentarla. smitten

Assolutamente siii clap

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9564
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
46
6 gennaio, 2023 - 22:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vediamo se Bellissima riuscirà a vincere almeno nel contest della "Migliore Canzone Italiana del 2022" o qualcuno la contrasterà anche lì talpa

Con il trionfo di Björk comunque in qualche modo ha vinto anche lei, non possiamo lamentarci lol

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11404
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
47
6 gennaio, 2023 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Plasma ha detto
Sono arrivati, soprattutto nell'ultima ora, una decina di voti per Annalisa 

Che nell'altro topic fosse successo l'esatto contrario mi pare però non fosse stato segnalato, giusto?

Waves, non sto ogni mezz'ora a monitorare i vari movimento del sondaggio, perdonami. Di là Björk e Annalisa non sono mai state così distanti fin dall'inizio. Solo nelle ultime ore prima della chiusura ha avuto uno sbalzo in avanti Brividi e poi c'è stata un'ulteriore rincorsa con Björk. Fatto notato da tutti nei commenti, quindi cosa avrei dovuto aggiungere...
Per evitare il pongo (che si è visto da tutte le parti, quindi non facciamo i finti scandalizzati) il prossimo anno ci sarà il form, com'è stato detto. Peace & Love

Detto ciò, felice abbia vinto Fossora, che per mio gusto era secoli in avanti rispetto alle altre cover. Pure la Scarrone sarebbe al settimo cielo per questo esito visto che la ama follemente e da sempre si ispira a lei lol
Bravo Plasma per avere avuto la bella idea di aprire questo Best of, che credo possa andare "a braccetto" con quello dei video nei prossimi anni, entrambi incentrati sull'estetica.heart

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11404
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
48
6 gennaio, 2023 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Vediamo se Bellissima riuscirà a vincere almeno nel contest della "Migliore Canzone Italiana del 2022" o qualcuno la contrasterà anche lì talpa

Con il trionfo di Björk comunque in qualche modo ha vinto anche lei, non possiamo lamentarci lol  

Ma io spero vinca lì roflBellissima l'ho sempre sostenuta e mi piace tuttora.

Concordo con l'ultima frase party

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9564
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
49
6 gennaio, 2023 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alabama Monroe ha detto

Ma io spero vinca lì roflBellissima l'ho sempre sostenuta e mi piace tuttora.

Concordo con l'ultima frase party  

Anche io sinceramente, credo che a livello di rilevanza per il pezzo in sè sia più importante vincere quel contest visto che questo si basa esclusivamente sull'estetica della copertina

Comunque non male, due podi su due nei BO in cui ha partecipato fino adesso...trovo anche quella di Irama molto significativa tra queste e ce la vedo bene tra le prime tre clap2

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
50
6 gennaio, 2023 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Molto contenta per Fossora (di cui avevo votato anche il video) e complimenti ad Alabama & Plasma per l’organizzazione di questi due Best of a tema “estetico”, assolutamente da riproporre anche in futuro! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, BlueBlau, ale94, Targaryen, anto1994, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Nikko23, mentirosa, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367252

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account