Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Migliore Video Musicale del 2022 - Vince...
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
61
4 gennaio, 2023 - 13:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alabama Monroe ha detto

Beh ma continui a tirare in ballo dati su dati. Sinceramente a me non frega nulla quante views abbia un video. Non lo definisce il più bello.

Alla fine di un commento in cui spiego che a mio parere è stato apprezzato trasversalmente anche da molti non fan ho scritto che i dati lo dimostrano -> vengo citato alludendo al fatto che non stia avendo chissà quale successo perchè non è la nuova Gangnam Style -> faccio un esempio. Non sto tirando in ballo dati su dati e non me ne frega niente dei dati in questo sondaggio perchè come ho scritto sopra avrei fatto vincere Dove vai? di chiello che non si è filato letteralmente nessuno, dati alla mano (autocit.)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
4 gennaio, 2023 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Fob92 ha detto

Va beh raga qui l'avete votata tipo in 11 ehlmao Siamo su RH, non su MTV.   

Sì, peccato che tu abbia citato l'unico topic in cui non è stata praticamente votata e non ha lasciato il segno a differenza degli altri visto che non ha passato nemmeno la prima fase, dovresti essere più oggettivo rolleyes

Mi riferivo a 2022 Second Chance dove è arrivata in Top 10 rolleyes

Goingtosleep ha detto
Prenditela con mezzo forum e non solo con me e kowalski a questo punto tizianaride_png

Ok me la prenderò con 12 utenti tizianaride_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9564
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
63
4 gennaio, 2023 - 14:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto

Fob92 ha detto

Va beh raga qui l'avete votata tipo in 11 ehlmao Siamo su RH, non su MTV.   

Sì, peccato che tu abbia citato l'unico topic in cui non è stata praticamente votata e non ha lasciato il segno a differenza degli altri visto che non ha passato nemmeno la prima fase, dovresti essere più oggettivo rolleyes

Mi riferivo a 2022 Second Chance dove è arrivata in Top 10 rolleyes

Non mi risulta sia arrivata alle fasi finali, se fosse stata così sopravvalutata sarebbe ancora in gioco

Fob92 ha detto

Goingtosleep ha detto

Fob92 ha detto

Va beh raga qui l'avete votata tipo in 11 ehlmao Siamo su RH, non su MTV.   

Sì, peccato che tu abbia citato l'unico topic in cui non è stata praticamente votata e non ha lasciato il segno a differenza degli altri visto che non ha passato nemmeno la prima fase, dovresti essere più oggettivo rolleyes

Mi riferivo a 2022 Second Chance dove è arrivata in Top 10 rolleyes

Goingtosleep ha detto
Prenditela con mezzo forum e non solo con me e kowalski a questo punto tizianaride_png

Ok me la prenderò con 12 utenti tizianaride_png  

Sono 18 adesso lmao

Ah, oggi ha anche rifatto peak alla #24 dopo 4 mesi e un disco di platino all'attivo, forse non siamo proprio 4 gatti a ritenerla meritevole lmao

Il videoclip è ancora 3° su Youtube tra i video musicali più visti comunque, non sarà il migliore per carità, ma è sicuramente tra quelli che hanno lasciato il segno quest'anno talpa

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
4 gennaio, 2023 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto

Ah, oggi ha anche rifatto peak alla #24 dopo 4 mesi e un disco di platino all'attivo, forse non siamo proprio 4 gatti a ritenerla meritevole lmao

Il videoclip è ancora 3° su Youtube tra i video musicali più visti comunque, non sarà il migliore per carità, ma è sicuramente tra quelli che hanno lasciato il segno quest'anno talpa  

Ma cosa c'entra? Hai sostanzialmente ammesso che "so' gusti" quindi perché devi citarmi dati di vendita a sostegno della tesi che siamo di fronte al video più bello dell'anno? YouTube (Music) è sostanzialmente una piattaforma di streaming musicale: se la canzone piace, è chiaro che il video sia tra i più visti. La gente la riprodurrebbe pure se fosse un lyric video. Da qui l'esigenza di valutare un video su criteri più qualitativi e meno quantitativi.

Goingtosleep ha detto

Non mi risulta sia arrivata alle fasi finali, se fosse stata così sopravvalutata sarebbe ancora in gioco

Eppure sono bastati 4 gatti per farla arrivare in Top 10 lmao 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9564
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
65
4 gennaio, 2023 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Ma cosa c'entra? Hai sostanzialmente ammesso che "so' gusti" quindi perché devi citarmi dati di vendita a sostegno della tesi che siamo di fronte al video più bello dell'anno? YouTube (Music) è sostanzialmente una piattaforma di streaming musicale: se la canzone piace, è chiaro che il video sia tra i più visti. La gente la riprodurrebbe pure se fosse un lyric video. Da qui l'esigenza di valutare un video su criteri più qualitativi e meno quantitativi.

Non strumentalizzare le frasi che vengono scritte

Ho chiaramente detto anch'io qualche pagina fa che non è il migliore, ma a mio avviso quello più d'impatto tra quelli che sono rimasti in gioco

Ti sto riportando dei dati oggettivi perchè sei tu a ritenere che il video e la canzone siano sopravvalutate (va benissimo, è una tua opinione), però a quanto pare non è così per tutti, fine sadida

Fob92 ha detto

Goingtosleep ha detto

Ah, oggi ha anche rifatto peak alla #24 dopo 4 mesi e un disco di platino all'attivo, forse non siamo proprio 4 gatti a ritenerla meritevole lmao

Il videoclip è ancora 3° su Youtube tra i video musicali più visti comunque, non sarà il migliore per carità, ma è sicuramente tra quelli che hanno lasciato il segno quest'anno talpa  

Ma cosa c'entra? Hai sostanzialmente ammesso che "so' gusti" quindi perché devi citarmi dati di vendita a sostegno della tesi che siamo di fronte al video più bello dell'anno? YouTube (Music) è sostanzialmente una piattaforma di streaming musicale: se la canzone piace, è chiaro che il video sia tra i più visti. La gente la riprodurrebbe pure se fosse un lyric video. Da qui l'esigenza di valutare un video su criteri più qualitativi e meno quantitativi.

Goingtosleep ha detto

Non mi risulta sia arrivata alle fasi finali, se fosse stata così sopravvalutata sarebbe ancora in gioco

Eppure sono bastati 4 gatti per farla arrivare in Top 10 lmao   

Gli stessi 4 che adesso la stanno votando tra i video migliori lol

Comunque Fob, non ti ho mai visto così attivo sul Forum come oggi, dai che sotto sotto piace anche a te clap

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
4 gennaio, 2023 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

kowalski ha detto

Scrivere pareri che ti portano a votare un video (primo commento) e fatti (secondo commento) è arrampicarsi sugli specchi?

In realtà è un fatto anche che abbia lasciato il segno.  

Ma sì raga, so' gusti. Vi piace Annalisa, siete suoi fan e la votate per partito preso. Ci sta, è un gioco. Però non tiriamo in ballo velleità artistiche, dai. kiss

Son d'accordo che non sia il video dell'anno, ma trovo che sia l'esatto contrario. Più che votarla positivamente da parte dei fan, trovo un non votarla a prescindere da parte dei detrattori eliminandola in qualsiasi contest, anche quando si trova a gareggiare con 1000 altre proposte. Ma chi se ne frega, raga. Votando a prescindere non facciamo altro che rendere scontati ormai i contest, da anni a questa parte. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
4 gennaio, 2023 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Gli stessi 4 che adesso la stanno votando tra i video migliori lol

Comunque Fob, non ti ho mai visto così attivo sul Forum come oggi, dai che sotto sotto piace anche a te clap  

LOOOL l'hanno messa una volta che ero negli spogliatoi della palestra e volevo tipo fuggire via ma ero nudo e non mi sembrava il caso lmao

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
68
4 gennaio, 2023 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

I ain’t reading all that I’m happy for you tho or sorry that happened.

Friendly reminder che chi vince non vince letteralmente nulla, possiamo anche rilassarci un attimo qui e altrove dato che l’aria sta diventando pesantissima 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9564
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
69
4 gennaio, 2023 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
I ain’t reading all that I’m happy for you tho or sorry that happened.

Friendly reminder che chi vince non vince letteralmente nulla, possiamo anche rilassarci un attimo qui e altrove dato che l’aria sta diventando pesantissima   

Condivido, ma se non si facessero battutine o polemiche sulle scelte altrui e la si vivesse più tranquillamente tutto questo non accadrebbe hug

Anche perché non è certo causa solo mia o di kowalski che Elodie e Annalisa arrivano in fondo ad ogni sondaggio, evidentemente al forum piacciono ed è inutile prendersela tanto...poi trovo anche sterile dover fare la guerra a canzoni o video che magari vanno forte solo per un tornaconto personale

Fine O.T.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11404
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
70
4 gennaio, 2023 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Io invece penso che sia normale discutere e dire la propria, ovviamente senza esagerare e offendere, per carità. Ognuno ha libertà di parola, non è che se uno va "contro" un brano/video perchè non è di suo gusto allora fa la guerra o si crea un clima pesante toofunny ma non esageriamo su...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
4 gennaio, 2023 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Condivido, ma se non si facessero battutine o polemiche sulle scelte altrui e la si vivesse più tranquillamente tutto questo non accadrebbe hug

Anche perché non è certo causa solo mia o di kowalski che Elodie e Annalisa arrivano in fondo ad ogni sondaggio, evidentemente al forum piacciono ed è inutile prendersela tanto...poi trovo anche sterile dover fare la guerra a canzoni o video che magari vanno forte solo per un tornaconto personale

Fine O.T.  

Il tornaconto personale:

Migliore Video Musicale del 2022 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
72
4 gennaio, 2023 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alabama Monroe ha detto
Ognuno ha libertà di parola, non è che se uno va "contro" un brano/video perchè non è di suo gusto allora fa la guerra o si crea un clima pesante toofunny ma non esageriamo su...  

Le battutine e i poemi volutamente provocatori in cui si prende per i fondelli (ancora per essere elegante e non usare l'altra parola che esprimerebbe meglio il tutto) chi può apprezzare artisticamente qualcosa che è ritenuto privo di significato o merito dalla persona in questione lo creano, sì. Si tratta di una mancanza di rispetto e danno fastidio, sicuramente nel mio caso hanno rovinato lo spirito di questi best of. Molto diverso dal dire che secondo te invece non merita, ben vengano le discussioni vere e proprie. 

Detto questo credo di aver espresso tutto quello che penso in questo topic, dato che vedo che questa discussione non iniziata dal sottoscritto va avanti e a mio parere non aveva alcun senso sul nascere, soprattutto perché appunto non si vince letteralmente nulla e non voglio neanche difendere un video preciso perché come ho già detto secondo me nessuno merita, mi tiro fuori. Ciao.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
73
4 gennaio, 2023 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Ho votato il videoclip di Ovunque Sarai che per me è bellissimo. Per i brani e gli album magari essere fan influisce di più ma per i video nel mio caso no, me ne piacciono veramente pochi tra tutti i singoli di Irama e l'unico altro che avrei potuto votare come miglior video dell'anno è quello de LGDTC. Poi ammetto di guardare veramente poco i videoclip e sicuramente nel corso dell'anno saranno usciti molti video migliori ma tra questi per me vince a mani basse.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9564
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
74
4 gennaio, 2023 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alabama Monroe ha detto
Io invece penso che sia normale discutere e dire la propria, ovviamente senza esagerare e offendere, per carità. Ognuno ha libertà di parola, non è che se uno va "contro" un brano/video perchè non è di suo gusto allora fa la guerra o si crea un clima pesante toofunny ma non esageriamo su...  

Ma io mi riferivo a Fob che ora in ogni BO sta facendo palesemente la guerra a qualsiasi canzone di Annalisa solo perché arriva in fondo ai sondaggi...

Come ha detto @lukeyyy anche io ho avvertito un clima abbastanza pesante oggi, non si tratta solo di dire la propria e discutere perché sai anche tu che non è andata così, ma di continuare a fomentare la discussione con prese in giro e battutine che ad una certa possono dare fastidio e questo magari me lo posso aspettare da un utente nuovo che entra apposta per provocare, non da un moderatore di un forum se devo dirla tutta...sono d'accordo sul fatto che ognuno abbia libertà di parola, ma bisogna anche avere il buon senso di rispettare le opinioni altrui

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
4 gennaio, 2023 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Alabama Monroe ha detto
Io invece penso che sia normale discutere e dire la propria, ovviamente senza esagerare e offendere, per carità. Ognuno ha libertà di parola, non è che se uno va "contro" un brano/video perchè non è di suo gusto allora fa la guerra o si crea un clima pesante toofunny ma non esageriamo su...  

Ma io mi riferivo a Fob che ora in ogni BO sta facendo palesemente la guerra a qualsiasi canzone di Annalisa solo perché arriva in fondo ai sondaggi...

Come ha detto @lukeyyy anche io ho avvertito un clima abbastanza pesante oggi, non si tratta solo di dire la propria e discutere perché sai anche tu che non è andata così, ma di continuare a fomentare la discussione con prese in giro e battutine che ad una certa possono dare fastidio e questo magari me lo posso aspettare da un utente nuovo che entra apposta per provocare, non da un moderatore di un forum se devo dirla tutta...sono d'accordo sul fatto che ognuno abbia libertà di parola, ma bisogna anche avere il buon senso di rispettare le opinioni altrui  

Madò scusate se preso dalla noia post natalizia ho osato fare dell'ironia, non era mia intenzione far traballare l'egemonia scaRHoniana di questo forum lmao Ok nel topic delle copertine l'ho un po' buttata in caciara ma non credo di aver fatto battutine né qui né altrove ("ogni BO", lol). Qui mi sono limitato a portare avanti il mio punto di vista, come mi sembra che abbiate fatto voi e altri utenti. 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
76
4 gennaio, 2023 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come sempre è tutta colpa di Alabama che vuole l'attenzione tutta per i suoi best of e si starà sfregando le mani per questa catfight. Ammettilo, volevi arrivare almeno a cinque pagine puntando sull'indole divisiva di Annalisa lmao (scherzo raga, sdrammatizzo per alleggerire il clima)

 

Comunque spero si sia capito che il mio voler argomentare i motivi per cui preferisca X piuttosto che Y non sia per sminuire nessuno, è che ho sempre le mie idee ben orientate per quanto riguarda le varie categorie dei giochi e mi piace condividerle. In best song italiana dell'anno sarò ben felice di sostenere, tra le altre, Bellissima. Nella categoria dei video o delle copertine mi ha convinto meno, ma penso ci possa stare. Dai, non è successo niente, sono sicuro che neanche Fob avesse intenti denigratori, sono solo point of view. hug

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11404
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
77
4 gennaio, 2023 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Come sempre è tutta colpa di Alabama che vuole l'attenzione tutta per i suoi best of e si starà sfregiando le mani per questa catfight. Ammettilo, volevi arrivare almeno a cinque pagine puntando sull'indole divisiva di Annalisa lmao  

Mi hai scoperto

Pamela Prati Grande Fratello Vip GIF - Pamela Prati Grande Fratello Vip Pamela  Prati Gif - Discover & Share GIFs

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
78
5 gennaio, 2023 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

comunque bisognerebbe scindere il giudizio dal video da quello della canzone...altrimenti se si vota sempre per fanclubbismo e per partito preso il gioco non ha senso 

anch'io ad esempio ritengo, da sostenitore di Irama, che 5 gocce sia in assoluto una dei piu bei singoli uptempo di quest'anno ma con obiettività  mai mi sognerei di includere il relativo video tra i  best  dell'anno perchè oggettivamente riconosco che è un normale video basico (cosa completamente diversa è invece Ovunque sarai)

quella di Bellissima mi pare il solito video basico di una cantante che canta in un angolo di discoteca vuoto...siamo ai livelli di un visual eh!!!

un video dovrebbe essere valutato per il concept, gli effetti speciali, la scenografia, l'originalità etc in  in base a parametri un minimo oggettivi, se diventa "la mia canzone preferita è bellissima quindi il mio video preferito è bellissima, la mia copertina preferita è bellissima, è tutto bellissima" siamo ai livelli fan di Mattia...e soprattutto tanto vale farne uno solo di sondaggio

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9564
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
79
5 gennaio, 2023 - 11:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto
comunque bisognerebbe scindere il giudizio dal video da quello della canzone...altrimenti se si vota sempre per fanclubbismo e per partito preso il gioco non ha senso 

anch'io ad esempio ritengo, da sostenitore di Irama, che 5 gocce sia in assoluto una dei piu bei singoli uptempo di quest'anno ma con obiettività  mai mi sognerei di includere il relativo video tra i  best  dell'anno perchè oggettivamente riconosco che è un normale video basico (cosa completamente diversa è invece Ovunque sarai)

quella di Bellissima mi pare il solito video basico di una cantante che canta in un angolo di discoteca vuoto...siamo ai livelli di un visual eh!!!

un video dovrebbe essere valutato per il concept, gli effetti speciali, la scenografia, l'originalità etc in  in base a parametri un minimo oggettivi, se diventa "la mia canzone preferita è bellissima quindi il mio video preferito è bellissima, la mia copertina preferita è bellissima, è tutto bellissima" siamo ai livelli fan di Mattia...e soprattutto tanto vale farne uno solo di sondaggio  

Quindi ora nessuno è più libero di votare chi vuole senza essere tacciato di fanclubbismo? Se ritengo che il video di Bellissima sia quello che preferisco tra gli ultimi arrivati alle fasi finali non posso farlo perchè sono suo fan (come sono fan di tanti altri artisti che ho candidato nei BO in questi giorni) e quindi lo farei direttamente per partito preso? Questo discorso poi, detto da te che demolisci chiunque non sia Irama qui dentro è poco credibile...

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
80
5 gennaio, 2023 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Bento ha detto
comunque bisognerebbe scindere il giudizio dal video da quello della canzone...altrimenti se si vota sempre per fanclubbismo e per partito preso il gioco non ha senso 

anch'io ad esempio ritengo, da sostenitore di Irama, che 5 gocce sia in assoluto una dei piu bei singoli uptempo di quest'anno ma con obiettività  mai mi sognerei di includere il relativo video tra i  best  dell'anno perchè oggettivamente riconosco che è un normale video basico (cosa completamente diversa è invece Ovunque sarai)

quella di Bellissima mi pare il solito video basico di una cantante che canta in un angolo di discoteca vuoto...siamo ai livelli di un visual eh!!!

un video dovrebbe essere valutato per il concept, gli effetti speciali, la scenografia, l'originalità etc in  in base a parametri un minimo oggettivi, se diventa "la mia canzone preferita è bellissima quindi il mio video preferito è bellissima, la mia copertina preferita è bellissima, è tutto bellissima" siamo ai livelli fan di Mattia...e soprattutto tanto vale farne uno solo di sondaggio  

Quindi ora nessuno è più libero di votare chi vuole senza essere tacciato di fanclubbismo? Se ritengo che il video di Bellissima sia quello che preferisco tra gli ultimi arrivati alle fasi finali non posso farlo perchè sono suo fan (come sono fan di tanti altri artisti che ho candidato nei BO in questi giorni) e quindi lo farei direttamente per partito preso? Questo discorso poi, detto da te che demolisci chiunque non sia Irama qui dentro è poco credibile...  

aperta e chiusa la parentesi (l'off topic) visto che fai un riferimento personale ti rispondo....io non demolisco proprio nessuno a meno che non essere fan di Annalisa, Amoroso, ed Elodie (ed evitare quasi accuratamente di parlarne)  in questo contesto meriti automaticamente la patente di demolitore

anzi ho decine e decine di post dove parlo bene di cantanti e canzoni magari poco mainstream su questo forum (anzi al contrario anche spesso demoliti da altri vedasi Rhoove, Jovanotti, Lazza etc) ...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, alessandrino, Alessandra92, klyo, Princess Carolyn, the.one.that.got.away, Quavo, CarpeDiem, Going19, Fragozzi, Manu, OffT, TrediciMotivi
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367251

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account