Please consider registering
Guest







Utente
31 ottobre, 2020

La vittoria di Aranciata non me l'aspettavo (vedevo tutti voi che stavate votando la blandissima Tilt), alla fine ci sta pur non essendo la mia preferita.
Vittoria di Supereroi assolutamente immeritata, avrei preferito la vittoria di chiunque altro visto che perlomeno Supereroi, per quanto abbia ottenuto tantissimo più di quello che effettivamente meritava, è molto più gradevole delle due canzoni trap (ma anche di Rubami la notte che a mio parere è la più sopravvalutata dell'anno)

Utente
8 febbraio, 2020

Una soddisfazione per Francesca mentre è in bilico per la top 10 tra le migliori canzoni italiane Diciamo che ARANCIATA è un bijou, ci vorrebbero più tormentoni estivi su questa falsariga, meno omologati, più particolari e nella cifra di chi li canta (Madame è una che non sacrifica mai il proprio stile nemmeno per l'estate, infatti ha tirato fuori una canzone malinconica pure a giugno, tanto di cappello
). Sicuramente ha underperformato perché inaspettatamente poco supportata su spotify, tra le altre cose.
Per gli overrated ho votato VETRI NERI ma mi sarebbe andata bene qualsiasi vittoria, mi ci rivedo in questo quartetto. Grazie TrediciMotivi!


Utente
24 agosto, 2015

Plasma ha detto
Una soddisfazione per Francesca mentre è in bilico per la top 10 tra le migliori canzoni italianeDiciamo che ARANCIATA è un bijou, ci vorrebbero più tormentoni estivi su questa falsariga, meno omologati, più particolari e nella cifra di chi li canta (Madame è una che non sacrifica mai il proprio stile nemmeno per l'estate, infatti ha tirato fuori una canzone malinconica pure a giugno, tanto di cappello
). Sicuramente ha underperformato perché inaspettatamente poco supportata su spotify, tra le altre cose.
Per gli overrated ho votato VETRI NERI ma mi sarebbe andata bene qualsiasi vittoria, mi ci rivedo in questo quartetto. Grazie TrediciMotivi!
Finalmente un bel riconoscimento a Madame da RH


Utente
21 maggio, 2021

D'accordissimo con la vittoria di ARANCIATA, un pezzo che mi ha stregato e che ho letteralmente consumato l'estate scorsa
Che poi così tanto male in classifica non è nemmeno andata ad essere onesti, ma avrebbe sicuramente potuto ottenere molto di più vista la qualità del pezzo (e con la scia del successo de IBNM a fare da traino)


Utente
7 agosto, 2013

Nella mia classifica finale delle sottovalutate avevo deciso di premiare Tilt su Aranciata, perché quest'ultima almeno il suo platino se lo è portato a casa.
Tra le sopravvalutate non c'era dubbio fin dall'apertura del topic. 500mila copie per una canzone del genere è "Follia!" (Cit. Andrea Zelletta)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
276 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34010
KassaD1: 27193
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Posts: 1413217
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn