Utente
21 maggio, 2021
shadow ha detto
per me invece Annalisa ha meritato ancor più quest'anno rispetto allo scorso anno, con tutti i primati, premi e riconoscimenti ottenuti
Ma infatti
"Non così meritata", è solo l'artista ed ex talent femminile con più copie vendute in era Fimi, con un singolo 6x Platino, protagonista dell'ultimo Sanremo e anche dell'estate, con numerosi premi vinti (tra cui due internazionali), con un tour interamente sold out e una prima serata in esclusiva...
Capisco tutto, ma a volte c'è un'oggettività da rispettare
Non mi pare che Angelina o Mahmood abbiano fatto tanto più di quest'anno, per cui non vedo perché non avrebbe dovuto vincere lei (poi se si parla di gusti allora è un altro discorso)
Utente
5 settembre, 2022
Going19 ha detto
shadow ha detto
per me invece Annalisa ha meritato ancor più quest'anno rispetto allo scorso anno, con tutti i primati, premi e riconoscimenti ottenutiMa infatti
"Non così meritata", è solo l'artista ed ex talent femminile con più copie vendute in era Fimi, con un singolo 6x Platino, protagonista dell'ultimo Sanremo e anche dell'estate, con numerosi premi vinti (tra cui due internazionali), con un tour interamente sold out e una prima serata in esclusiva...
Non mi pare che Angelina o Mahmood abbiano fatto tanto più di quest'anno, per cui non vedo perché non avrebbe dovuto vincere lei (poi se si parla di gusti allora è un altro discorso)
quoto
vittoria meritatissima per Nali
Utente
16 settembre, 2022
Going19 ha detto
shadow ha detto
per me invece Annalisa ha meritato ancor più quest'anno rispetto allo scorso anno, con tutti i primati, premi e riconoscimenti ottenutiMa infatti
Infatti per me Geolier era più giusto, ha venduto più di Annalisa, è arrivato più in alto a Sanremo di Annalisa, ha fatto numeri più grandi live di Annalisa, capisco che non sia un nome molto familiare qua dentro, però che non sia arrivato nemmeno in top 5 scandaloooo. Poi come ho detto la vittoria di Annalisa non è immeritata, come a questo punto non lo sarebbe stata la vittoria di un Lazza che ha venduto tantissimo, è stato super protagonista a Sanremo pur non partecipando, ha fatto diamante con l’album, ha mandato sold out i palazzetti e annunciato San Siro, oppure Ultimo che ha certificato come Annalisa, ha fatto altri ventordici stadi, è stato in classifica con 6 album per 4 mesi, ha ottenuto il riconoscimento SIAE come miglior autore… Per me uno di questi valeva come Annalisa, ripeto, ci sta che abbia vinto, ma non mi sembra schiacciante come l’anno scorso
Utente
7 febbraio, 2018
AjejeBrazorf ha detto
Going19 ha detto
shadow ha detto
Infatti per me Geolier era più giusto, ha venduto più di Annalisa, è arrivato più in alto a Sanremo di Annalisa, ha fatto numeri più grandi live di Annalisa, capisco che non sia un nome molto familiare qua dentro, però che non sia arrivato nemmeno in top 5 scandaloooo. Poi come ho detto la vittoria di Annalisa non è immeritata, come a questo punto non lo sarebbe stata la vittoria di un Lazza che ha venduto tantissimo, è stato super protagonista a Sanremo pur non partecipando, ha fatto diamante con l’album, ha mandato sold out i palazzetti e annunciato San Siro, oppure Ultimo che ha certificato come Annalisa, ha fatto altri ventordici stadi, è stato in classifica con 6 album per 4 mesi, ha ottenuto il riconoscimento SIAE come miglior autore… Per me uno di questi valeva come Annalisa, ripeto, ci sta che abbia vinto, ma non mi sembra schiacciante come l’anno scorso
vabe comunque siamo su RH in cui si da priorità ad ex talent quindi se un'artista donna ex talent (tutti quelli che hai citato tu sono uomini, due urban tra l'altro e non mi va di stare qui a sottolineare le cose già dette decine di volte) ottiene tutti quei premi e riconoscimenti è normale vada a vincere lei.
La sfida finale al massimo poteva essere tra Annalisa, ANNA, Angelina e Mahmood. Soprattutto tra le prime due. La seconda non ha ricevuto un plebiscito trasversale come la prima, sopratutto a livello di premi ottenuti (ANNA ha avuto un successo clamoroso ma ho la percezione che non sia ancora uscita definitivamente dal proprio target). Angelina non è riuscita ad ottenere gli stessi risultati della prima, nonostante la vittoria sanremese e un eurovision, oltre al fatto che negli ultimi mesi (per i motivi che tutti conosciamo) è sparita dalla scene (nonostante comunque abbia avuto un'ottima parentesi con Olly nel frattempo). Per ultimo Mahmood, nonostante un ottimo sanremo e un buon singolo estivo, si è reso indigesto con l'ultima uscita su Tony Effe.
Dunque la vittoria di Annalisa per me oltre che meritata è stata anche scontata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, calacolo, shadow, anto1994, Danieletw, Richard, Francesco, AjejeBrazorf
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33268
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22908
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn