Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Artista dell'anno e artista rivelazione dell'anno
shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8902
sp_UserOnlineSmall Online
41
4 gennaio, 2025 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

per me invece Annalisa ha meritato ancor più quest'anno rispetto allo scorso anno, con tutti i primati, premi e riconoscimenti ottenuti

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10894
sp_UserOfflineSmall Offline
42
4 gennaio, 2025 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

shadow ha detto
per me invece Annalisa ha meritato ancor più quest'anno rispetto allo scorso anno, con tutti i primati, premi e riconoscimenti ottenuti  

Ma infatti rofl

"Non così meritata", è solo l'artista ed ex talent femminile con più copie vendute in era Fimi, con un singolo 6x Platino, protagonista dell'ultimo Sanremo e anche dell'estate, con numerosi premi vinti (tra cui due internazionali), con un tour interamente sold out e una prima serata in esclusiva...

Capisco tutto, ma a volte c'è un'oggettività da rispettarerofl

Non mi pare che Angelina o Mahmood abbiano fatto tanto più di quest'anno, per cui non vedo perché non avrebbe dovuto vincere lei (poi se si parla di gusti allora è un altro discorso)

tlc79
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1134
43
4 gennaio, 2025 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ops Mi ero perso la seconda votazione. Vabbé risultati scontati per Rh. 

Complimenti ai vincitori  

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3469
44
4 gennaio, 2025 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

shadow ha detto

Ma infatti rofl

"Non così meritata", è solo l'artista ed ex talent femminile con più copie vendute in era Fimi, con un singolo 6x Platino, protagonista dell'ultimo Sanremo e anche dell'estate, con numerosi premi vinti (tra cui due internazionali), con un tour interamente sold out e una prima serata in esclusiva...

Non mi pare che Angelina o Mahmood abbiano fatto tanto più di quest'anno, per cui non vedo perché non avrebbe dovuto vincere lei (poi se si parla di gusti allora è un altro discorso)  

quoto

vittoria meritatissima per Nali smittenclap2

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1806
45
4 gennaio, 2025 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto

shadow ha detto

Ma infatti rofl

Infatti per me Geolier era più giusto, ha venduto più di Annalisa, è arrivato più in alto a Sanremo di Annalisa, ha fatto numeri più grandi live di Annalisa, capisco che non sia un nome molto familiare qua dentro, però che non sia arrivato nemmeno in top 5 scandaloooo. Poi come ho detto la vittoria di Annalisa non è immeritata, come a questo punto non lo sarebbe stata la vittoria di un Lazza che ha venduto tantissimo, è stato super protagonista a Sanremo pur non partecipando, ha fatto diamante con l’album, ha mandato sold out i palazzetti e annunciato San Siro, oppure Ultimo che ha certificato come Annalisa, ha fatto altri ventordici stadi, è stato in classifica con 6 album per 4 mesi, ha ottenuto il riconoscimento SIAE come miglior autore… Per me uno di questi valeva come Annalisa, ripeto, ci sta che abbia vinto, ma non mi sembra schiacciante come l’anno scorso

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8902
46
4 gennaio, 2025 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Going19 ha detto

shadow ha detto

Ma infatti rofl

Infatti per me Geolier era più giusto, ha venduto più di Annalisa, è arrivato più in alto a Sanremo di Annalisa, ha fatto numeri più grandi live di Annalisa, capisco che non sia un nome molto familiare qua dentro, però che non sia arrivato nemmeno in top 5 scandaloooo. Poi come ho detto la vittoria di Annalisa non è immeritata, come a questo punto non lo sarebbe stata la vittoria di un Lazza che ha venduto tantissimo, è stato super protagonista a Sanremo pur non partecipando, ha fatto diamante con l’album, ha mandato sold out i palazzetti e annunciato San Siro, oppure Ultimo che ha certificato come Annalisa, ha fatto altri ventordici stadi, è stato in classifica con 6 album per 4 mesi, ha ottenuto il riconoscimento SIAE come miglior autore… Per me uno di questi valeva come Annalisa, ripeto, ci sta che abbia vinto, ma non mi sembra schiacciante come l’anno scorso  

vabe comunque siamo su RH in cui si da priorità ad ex talent quindi se un'artista donna ex talent (tutti quelli che hai citato tu sono uomini, due urban tra l'altro e non mi va di stare qui a sottolineare le cose già dette decine di volte) ottiene tutti quei premi e riconoscimenti è normale vada a vincere lei. 

La sfida finale al massimo poteva essere tra Annalisa, ANNA, Angelina e Mahmood. Soprattutto tra le prime due. La seconda non ha ricevuto un plebiscito trasversale come la prima, sopratutto a livello di premi ottenuti (ANNA ha avuto un successo clamoroso ma ho la percezione che non sia ancora uscita definitivamente dal proprio target). Angelina non è riuscita ad ottenere gli stessi risultati della prima, nonostante la vittoria sanremese e un eurovision, oltre al fatto che negli ultimi mesi (per i motivi che tutti conosciamo) è sparita dalla scene (nonostante comunque abbia avuto un'ottima parentesi con Olly nel frattempo). Per ultimo Mahmood, nonostante un ottimo sanremo e un buon singolo estivo, si è reso indigesto con l'ultima uscita su Tony Effe. 

Dunque la vittoria di Annalisa per me oltre che meritata è stata anche scontata.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1806
47
4 gennaio, 2025 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Ma si infatti ho detto che mi va bene, l’ho anche votata in finalissima, l’unica cosa per me abbastanza strana è Geolier manco top 5

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 23256
48
4 gennaio, 2025 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Mi sono completamente perso la votazione finale sadidadeadbanana2

Però abbastanza d'accordo con i risultati, avrei votato Nali e la Baddie

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, calacolo, shadow, anto1994, Danieletw, Richard, Francesco, AjejeBrazorf
388 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46567

pesca: 33268

KassaD1: 26731

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mario

Nova Jones

Mana Enadu

Eltoro Fashions

Pablo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26973

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22908

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account