Please consider registering
Guest

Admin
7 agosto, 2013

In Best of 2024 ogni utente già iscritto alla data del 23/12/24 potrà aprire un topic con un gioco/sondaggio. Si può creare un Best per qualsiasi categoria, in qualsiasi ambito. Naturalmente, il gioco deve riguardare solo cose relative al 2024. Cercate di differenziarvi dagli altri Best già aperti e, ovviamente, non aprite topic doppi.
In caso di voti via MP si chiede di rendere pubbliche, oltre all'esito, tutte le percentuali o il numero di voti ottenuti da ciascun candidato.
Best of 2024 chiuderà il 15 gennaio 2025.

Admin
7 agosto, 2013

Vincitori
Sondaggio | #1 | #2 | #3 |
Artista dell'anno | Annalisa | Angelina Mango / Mahmood | |
Artista rivelazione dell'anno | Olly / Big Mama | Anna | |
Canzone più sopravvalutata | Come un tuono (Rose Villain & Guè) | I p me, tu p te (Geolier) | 30 °C (Anna) |
Canzone più sottovalutata | La rabbia non ti basta (Big Mama) | Fino a qui (Alessandra Amoroso) | Canra ancora (Arisa) |
Miglior #1 album | Tutta vita (Olly) | E' finita la pace (Marracash) | Alaska baby (Cesare Cremonini) |
Miglior #1 radio | Sesso e Samba (Gaia & Tony Effe) | Si antes te hubiera conocido (Karol G) | Amore disperato (Achille Lauro) |
Miglior #1 singoli | Per due come noi (Olly & Angelina Mango) | 100 messaggi (Lazza) | Come un tuono (Rose Villain & Guè) |
Miglior album internazionale | Hit me hard and soft (Billie Eilish) | Brat (Charlie XCX) | Alligator bites never heal (Doechii) |
Miglior album italiano | Nei letti degli altri (Mahmood) | E' finita la pace (Marracash) | Radio Sakura (Rose Villain) |
Miglior canzone italiana | Sinceramente (Annalisa) | Tuta gold (Mahmood) | Storie brevi (Annalisa & Tananai) |
Miglior canzone straniera | Good luck, babe! (Chappell Roan) | I like the way you kiss me (Artemas) | Birds of a feather (Billie Eilish) |
Miglior featuring | Die with a smile (Lady Gaga, Bruno Mars) | Per due come noi (Angelina Mango, Olly) | Storie brevi (Annalisa, Tananai) |
Miglior film | Wicked | The substance | Povere creature |
Miglior secondo classificato | Beatrice Luzzi (Grande Fratello 17) | Michela Morelli (MasterChef 13) | Baby Lasagna (ESC 2024) |
Miglior serie TV | Prisma | Hanno ucciso l'uomo ragno | L'amica geniale Storia della bambina perduta / Baby reindeer |
Miglior video musicale | Illusion (Dua Lipa) | Sinceramente (Annalisa) | La noia (Angelina Mango) |
Miglior vincitore | Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (Ballando 19) | Sarah Toscano (Amici 23) | Mimì Caruso (X Factor 18) |

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
24 agosto, 2015

Allora, nemmeno io avrò molto tempo/testa per starci dietro, però mi dispiacerebbe molto se saltasse il Best Of sulla miglior canzone italiana dell'anno.
Dato che Alabama lo aveva egregiamente preso in mano gli scorsi due anni, ma quest'anno non potrà farlo, potrei tenerlo io ma in modalità molto semplificata: un po' più breve e senza grafiche.
Se qualche altro utente ha più tempo ed abilità di me, lo faccia senza problemi, altrimenti lo apro io nei prossimi giorni. Fatemi sapere!

Utente
5 settembre, 2022

thatdamngigi ha detto
Ditemi qualche Best Of a cui tenete particolarmente che cercherò di organizzarlo.Appena escono le ultime classifiche FIMI potrei occuparmi nuovamente di Best #1 Album e Best #1 Singoli (aprendoli in momenti separati però), e anche quello dei concorrenti più belli.
se non riesci a gestirli, posso aiutarti io! Magari oltre a quello delle radio, potrei occuparmi anche di quello dei singoli/album. Dimmi tu

Utente
24 agosto, 2015

thatdamngigi ha detto
Ditemi qualche Best Of a cui tenete particolarmente che cercherò di organizzarlo.Appena escono le ultime classifiche FIMI potrei occuparmi nuovamente di Best #1 Album e Best #1 Singoli (aprendoli in momenti separati però), e anche quello dei concorrenti più belli.
Si quelli sono irrinunciabili, nel bene e nel male

Utente
31 ottobre, 2020

TrediciMotivi ha detto
oggi pomeriggio, aprirò il topic sulla migliore #1 singoli di quest'anno!![]()
Magari poco dopo che lo finisci (per una questione di ordine e pulizia) io apro quello della migliore #1 album.
Miglior utente posso occuparmene nuovamente io, qualcuno ha voglia di fare personaggio dell'anno e personaggio rivelazione dell'anno?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, matti, Alby, guardian22, vincy, gioia70, klyo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, shoshie90, L.W., Going19, AjejeBrazorf
384 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn