Utente
7 agosto, 2013
Vera Baddie - Anna 4
Club Dogo - Club Dogo 2
Dio lo sa - Geolier 2
È finita la pace - Marracash 2
Ferite - Capo Plaza 2
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Alaska Baby - Cesare Cremonini 1
Containers - The Night Skinny 1
Dinastia - Co' Sang 1
La Divina Commedia - Tedua 1
Locura - Lazza 1
Nei letti degli altri - Mahmood 1
The Tortured Poets Department - Taylor Swift 0
Utente
31 ottobre, 2020
Vera Baddie - Anna 3
Club Dogo - Club Dogo 2
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 2
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Dinastia - Co' Sang 1
Locura - Lazza 1
Utente
21 maggio, 2021
Vera Baddie - Anna 2
Club Dogo - Club Dogo 2
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 2
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Dinastia - Co' Sang 1
Locura - Lazza 1
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Going e Thatdamn vi aspetto con me al karaoke dei Club Dogo e di Geolier
Non dimenticarti di Marracash
Per quanto mi riguarda sono album che ho letteralmente consumato nel corso dell'ultimo anno, per cui accetto volentieri
Nulla contro ANNA, ma la svolta dell'ultima era la trovo a dir poco tremenda (lo scrissi subito nel topic del disco quando uscì)
Utente
7 agosto, 2013
Vera Baddie - Anna 1
Club Dogo - Club Dogo 2
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 2
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Dinastia - Co' Sang 1
Locura - Lazza 1
Utente
3 gennaio, 2022
Vera Baddie - Anna 1
Club Dogo - Club Dogo 2
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 2
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Dinastia - Co' Sang 0
Locura - Lazza 1
Utente
24 agosto, 2015
AjejeBrazorf ha detto
@Waves of Music scusami, ma per quanto mi riguarda Vera Baddie NON è meglio del disco di Geolier o dei Cosang, di quelli rimasti è il più bruttino, secondo me, forse Capo Plaza peggio, e te lo dice uno che ascolta molto quel genere
Quello che invece so piuttosto per certo è che l'utente medio di RH i dischi di Geolier e Cosang forse li ha sentiti a metà una volta, mentre ANNA fa un genere infinitamente più affine ai gusti pop e femminili del forum, oltre ad avere qualcosa come 4 hit super trasversali da un unico disco, un duetto femminile disco di platino, e potrei andare avanti.
Immagino che come spesso capita il successone di una donna a discapito di altre possa essere fonte di fastidio.
E' tutto okay, anche io ho eliminato Tuta Gold da più parti pur canticchiandola perché sono PIENO di Mahmood che per le questioni importanti non si espone mai ma per difendere l'amico misogino salta su dopo 3 minuti, va bene.
Dico solo che non succederà mai più nella storia di avere una DONNA POP (genere di riferimento di RH) prima per 9 settimane in Fimi, e nel dubbio RH la elimina prima di dischi che sul forum hanno 2 commenti in croce e non ha ascoltato nessuno.
Fine rant.
Utente
20 maggio, 2018
Vera Baddie - Anna 1
Club Dogo - Club Dogo 2
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 2
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Containers - The Night Skinny 0
Locura - Lazza 1
Utente
18 gennaio, 2021
Vera Baddie - Anna 1
Club Dogo - Club Dogo 2
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 1
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Locura - Lazza 1
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Quello che invece so piuttosto per certo è che l'utente medio di RH i dischi di Geolier e Cosang forse li ha sentiti a metà una volta, mentre ANNA fa un genere infinitamente più affine ai gusti pop e femminili del forum, oltre ad avere qualcosa come 4 hit super trasversali da un unico disco, un duetto femminile disco di platino, e potrei andare avanti.
Immagino che come spesso capita il successone di una donna a discapito di altre possa essere fonte di fastidio.
E' tutto okay, anche io ho eliminato Tuta Gold da più parti pur canticchiandola perché sono PIENO di Mahmood che per le questioni importanti non si espone mai ma per difendere l'amico misogino salta su dopo 3 minuti, va bene.
Dico solo che non succederà mai più nella storia di avere una DONNA POP (genere di riferimento di RH) prima per 9 settimane in Fimi, e nel dubbio RH la elimina prima di dischi che sul forum hanno 2 commenti in croce e non ha ascoltato nessuno.
Il successo non è sinonimo di qualità fortunatamente, ricordiamolo
Io ad esempio il disco di ANNA lo trovo inferiore sia a quello dei Club Dogo che a quello di Geolier e il fatto che lei sia donna sinceramente non dovrebbe influenzare in alcun modo l'esito della votazione, né in positivo, né in negativo
VERA BADDIE è un album che avrò ascoltato al massimo due volte per curiosità senza mai riuscire ad andare fino in fondo, più che una questione di hating non si potrebbe semplicemente accettare il fatto che a molti non è piaciuto?
Utente
24 agosto, 2015
Vera Baddie - Anna 1
Club Dogo - Club Dogo 1
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 1
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Locura - Lazza 1
Utente
24 agosto, 2015
Going19 ha detto
Waves of Music ha detto
Quello che invece so piuttosto per certo è che l'utente medio di RH i dischi di Geolier e Cosang forse li ha sentiti a metà una volta, mentre ANNA fa un genere infinitamente più affine ai gusti pop e femminili del forum, oltre ad avere qualcosa come 4 hit super trasversali da un unico disco, un duetto femminile disco di platino, e potrei andare avanti.Immagino che come spesso capita il successone di una donna a discapito di altre possa essere fonte di fastidio.
Il successo non è sinonimo di qualità fortunatamente, ricordiamolo
Io ad esempio il disco di ANNA lo trovo inferiore sia a quello dei Club Dogo che a quello di Geolier e il fatto che lei sia donna sinceramente non dovrebbe influenzare in alcun modo l'esito della votazione, né in positivo, né in negativo
https://www.instagram.com/francamente_francamente/reel/DDb_LOKNWx1/
VERA BADDIE è un album che avrò ascoltato al massimo due volte per curiosità senza mai riuscire ad andare fino in fondo, più che una questione di hating non si potrebbe semplicemente accettare il fatto che a molti non è piaciuto?
Mi sembra di aver argomentato in lungo e in largo il mio punto di vista
Utente
16 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Fine rant.
Mh capisco il tuo punto di vista, condivisibile in parte, più che altro è un pensiero che non ho mai fatto perché, parlo per me, vedo una lista, mi dicono che devo eliminare quello che ho preferito/ascoltato meno e lo faccio, senza dietrologie varie, poi ovvio, se effettivamente qualcuno vota ANNA perchè ha avuto più successo di una cantante che viene preferita, beh allora il gioco perde completamente senso. Trovo difficile che ogni utente che vota abbia ascoltato almeno un paio di volte TUTTI gli album presenti in lista, il ragionamento che uno può fare può essere questo : cavolo vedo questo disco che ha 9 settimane al 1º posto, l’ho ascoltato e non ci ho trovato niente di che, gli tolgo delle settimane pur non avendo ascoltato con attenzione tutte le #1 dell’anno. E penso che alla fine chi ha eliminato ANNA abbia fatto questo pensiero
Utente
16 settembre, 2022
Vera Baddie - Anna 1
Club Dogo - Club Dogo 1
Dio lo sa - Geolier 2
Ferite - Capo Plaza 0
Tutta vita - Olly 2
X2VR - Sfera Ebbasta 1
Locura - Lazza 1
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, DIEL87, Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn