Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Mi fa sorridere che ci si scandalizza tanto per la poca presenza di artiste donne in Italia e che vengono poco sostenute, poi quando abbiamo Emma Nolde con un bellissimo album che chiunque lo abbia ascoltato lo ha messo tra i top dell'anno, qui non se lo inc*la nessuno This is Rh.
Ma arriverà anche il suo momento
È FINITA LA PACE - Marracash
MĀYĀ - MACE
NEI LETTI DEGLI ALTRI - Mahmood
NUOVOSPAZIOTEMPO - Emma Nolde
poké melodrama - Angelina Mango
Utente
24 agosto, 2015
Alabama Monroe ha detto
Mi fa sorridere che ci si scandalizza tanto per la poca presenza di artiste donne in Italia e che vengono poco sostenute, poi quando abbiamo Emma Nolde con un bellissimo album che chiunque lo abbia ascoltato lo ha messo tra i top dell'anno, qui non se lo inc*la nessuno This is Rh.
Eh la peppa! Ma se nella selezione finale ci sono un sacco di altre donne e Nolde è stata pure nominata da diversi utenti rispetto ad album di artist* molto più not*? Commento un po' fuori luogo, trovo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Waves of Music ha detto
Alabama Monroe ha detto
Mi fa sorridere che ci si scandalizza tanto per la poca presenza di artiste donne in Italia e che vengono poco sostenute, poi quando abbiamo Emma Nolde con un bellissimo album che chiunque lo abbia ascoltato lo ha messo tra i top dell'anno, qui non se lo inc*la nessuno This is Rh.Eh la peppa! Ma se nella selezione finale ci sono un sacco di altre donne e Nolde è stata pure nominata da diversi utenti rispetto ad album di artist* molto più not*? Commento un po' fuori luogo, trovo.
Pensa a quanto puoi essere stato fuori luogo tu a difendere a spada tratta un album orrendo come quello di Anna Pepe
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, melrose., ambobambo, klyo, Wasabi, iamplet, Manu
157 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn