Utente
1 febbraio, 2020
Ecco la classifica finale:
5° posto
Sangue - BigMama
(44 punti)
4° posto
MĀYĀ - MACE
(51 punti)
3° posto
RADIO SAKURA - Rose Villain
(59 punti)
Il miglior album italiano del 2024 è...
NEI LETTI DEGLI ALTRI - Mahmood
(70 punti)
2° posto
È FINITA LA PACE - Marracash
(62 punti)
Che ne pensate della classifica?
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Mi sembrava strano che RH non facesse vincere nulla a Mahmood nei Best Of di fine anno Dai, ci sta. Tra questi ho preferito sicuramente Rose Villain, probabilmente anche Mace e Marracash, ma è comunque un album carino.
a me sembra non sembra molto amato qui un pò come Angelina.
Utente
16 settembre, 2022
tlc79 ha detto
Waves of Music ha detto
Mi sembrava strano che RH non facesse vincere nulla a Mahmood nei Best Of di fine anno Dai, ci sta. Tra questi ho preferito sicuramente Rose Villain, probabilmente anche Mace e Marracash, ma è comunque un album carino.a me sembra non sembra molto amato qui un pò come Angelina.
In che senso ahahahahaha
Utente
7 febbraio, 2018
tlc79 ha detto
Waves of Music ha detto
Mi sembrava strano che RH non facesse vincere nulla a Mahmood nei Best Of di fine anno Dai, ci sta. Tra questi ho preferito sicuramente Rose Villain, probabilmente anche Mace e Marracash, ma è comunque un album carino.a me sembra non sembra molto amato qui un pò come Angelina.
Se vabbè ahah
avrei preferito Radio Sakura o Sangue ma ci sta dai
Utente
31 ottobre, 2020
tlc79 ha detto
Waves of Music ha detto
In realtà credo che Mahmood sia stato in generale l'artista uomo più supportato dal forum, che ha tifato per lui pure a Sanremo 2019 in cui non lo conosceva nessuno.
Utente
7 febbraio, 2018
thatdamngigi ha detto
In realtà credo che Mahmood sia stato in generale l'artista uomo più supportato dal forum, che ha tifato per lui pure a Sanremo 2019 in cui non lo conosceva nessuno.
Ma infatti Mahmood lo abbiamo letteralmente scoperto noi diciamo, io personalmente lo conobbi nel lontano 2018 grazie al SSC in cui qualcuno portò Uramaki se non sbaglio. È da sempre super amato, così come lo è la Mango. Gli odiati direi che sono bel altri ahah
Utente
24 agosto, 2015
chanel ha detto
Se avesse vinto quell'orrore dozzinale della Villain (che se fosse uomo nessuno prenderebbe in considerazione) avrei perso le speranze per questo forum
Al di là dell'insulto, per me è proprio l'opposto: l'aspetto che mi piace di più del bellissimo Radio Sakura, 11esimo album più venduto del 2024, quasi doppio disco di platino, con 3 singoli estratti certificati tutti dal platino in su (di cui 2 da solista), è proprio il suo concept e la narrazione dell'Artista Rose Villain.
Una figura inedita per il panorama pop italiano, che dà voce ad una generazione che si specchia benissimo nella malinconia e nella cupezza quasi emo che emerge, mescolata però a sensualità e ritmo, produzioni intelligenti, featuring non messi là a caso ma ben amalgamati a lei.
E d'altro canto come definire dozzinali brani come "Hattori Hanzo", in cui le reference a Quentin Tarantino diventano sfondo dell'incontro tra le due voci di punta del pop-trap femminile, "Brutti pensieri", che affronta di petto uno stato depressivo per volgere uno sguardo più positivo al futuro, la rivendicazione d'amor proprio di "Trasparente", passando ovviamente per le parentesi più divertenti e leggere, vedasi "Come un Tuono".
Viva Rose Villain, viva Radio Sakura!
In attesa del terzo, imminente capitolo della trilogia, sperando di ritrovarlo in questo stesso best, tra un anno, magari vincitore.
Utente
1 febbraio, 2020
Waves of Music ha detto
11esimo album più venduto del 2024, quasi doppio disco di platino, con 3 singoli estratti certificati tutti dal platino in su (di cui 2 da solista)
Tutto molto condivisibile, ma se scrivi numeri e certificazioni si sgretola tutto il discorso che c’è dopo. Anche perché passa che chi fa pochi stream e zero certificazioni è da buttare nell’umido.
Utente
24 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Waves of Music ha detto
11esimo album più venduto del 2024, quasi doppio disco di platino, con 3 singoli estratti certificati tutti dal platino in su (di cui 2 da solista)Tutto molto condivisibile, ma se scrivi numeri e certificazioni si sgretola tutto il discorso che c’è dopo. Anche perché passa che chi fa pochi stream e zero certificazioni è da buttare nell’umido.
No vedi, non trovo si sgretoli nulla.
Quando ci sono sia il progetto solido che il riscontro del pubblico, è un incontro felicissimo che va sottolineato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Princess Carolyn, Manu, AjejeBrazorf
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn