Utente
1 febbraio, 2020
OfflineSe davvero considerate le più radiofoniche Piangere a 90 e Golpe... 
Avete perso proprio di vista il focus del BO che dovrebbe rispondere a questa semplice domanda: "qual è la canzone più radiofonica (orecchiabile)?"
Mi chiedo come si faccia a non considerare orecchiabili A me mi piace, Pronto come va, Tu con chi fai l'amore, Azizam e molti, molti altri.
Mi spiace, ma è da qualche anno a questa parte che c'è troppa faziosità, anche nei BO dove non ha proprio motivo di esistere.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Se davvero considerate le più radiofoniche Piangere a 90 e Golpe...Avete perso proprio di vista il focus del BO che dovrebbe rispondere a questa semplice domanda: "qual è la canzone più radiofonica (orecchiabile)?"
Mi chiedo come si faccia a non considerare orecchiabili A me mi piace, Pronto come va, Tu con chi fai l'amore, Azizam e molti, molti altri.
Mi spiace, ma è da qualche anno a questa parte che c'è troppa faziosità, anche nei BO dove non ha proprio motivo di esistere.
"Golpe" è una ballad super radiofonica, come Giorgia ne fa da sempre, per di più con la rinfrescata della penna di Calcutta. Se non ti piace okay, ma che non sia una vincitrice adatta per questo contest è proprio una sparata perdonami 

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineWaves of Music ha detto
"Golpe" è una ballad super radiofonica, come Giorgia ne fa da sempre, per di più con la rinfrescata della penna di Calcutta. Se non ti piace okay, ma che non sia una vincitrice adatta per questo contest è proprio una sparata perdonami
![]()
In realtà il mio discorso era diverso. Non c’entra il gusto personale (piace anche a me), ma è vero che c’erano altre proposte molto più radiofoniche e orecchiabili 

Utente
21 maggio, 2021
Offlinetlc79 ha detto
Se Golpe non è radiofonica...Se si intendono per radiofoniche solo le canzoni alla Kolors, Alfa, Annalisa sappiate che salverò sempre le canzoni per voi meno radiofoniche.
Oh mamma, ma ancora così stai? Vai avanti per favore, che noia dover leggere sempre le stesse cose

Poi mi raccomando, dite che sono i fan degli altri ad essere eccessivi e provocatori eh

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo ribadisco che Golpe non è la canzone più radiofonica tra quelle in elenco, per me.
cioè basta anche solo il paragone con A me mi piace, canzone che ho detestato ma è oggettivo sia più radiofonica. Quindi il discorso di Ivan è giusto.
Poi amen, ognuno fa come vuole, è un semplice gioco 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGoing19 ha detto
tlc79 ha detto
Se Golpe non è radiofonica...Se si intendono per radiofoniche solo le canzoni alla Kolors, Alfa, Annalisa sappiate che salverò sempre le canzoni per voi meno radiofoniche.
Oh mamma, ma ancora così stai? Vai avanti per favore, che noia dover leggere sempre le stesse cose
![]()
Poi mi raccomando, dite che sono i fan degli altri ad essere eccessivi e provocatori eh
![]()
Che coraggio 

Utente
5 settembre, 2022
OfflineÈ ovvio che una A me mi piace, Maschio e altri brani non essendo ballad sono più radiofoniche di una Golpe o Piangere a 90 che invece lo sono, ma questo non significa che quest'ultime non lo siano
soprattutto la prima. Per cui per me, anche se non era la mia prima scelta, tutto sommato, ci sta come vittoria.
tlc79 ha detto
Che coraggio
![]()
Nel provocare scrivendo sempre i soliti nomi, sì, ci vuole coraggio!
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49018
pesca: 35086
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members: