Utente
8 febbraio, 2020
OfflinePer me selezione un po' fiacca e monocorde a livello di generi, ma ci sta, non può essere sempre primavera 
L'album di Annalisa è... carino, soprattutto ascoltato live, non tra i miei 20 album italiani migliori dell'anno tough. L'album di Giorgia non è nemmeno da top 50 per i miei gusti, con gran rispetto per la sua carriera ovviamente. L'album di Angelina spiccava nettamente sugli altri finalisti: contento abbia strappato almeno un bronzo, era proprio il traguardo minimo per un concept album così personale e cristallino
, ho colto un'urgenza smisurata e sono stato travolto dal suo bagaglio emotivo. Spero continui a scrivere e comporre così, abbiamo bisogno di questi highlight anche nel mainstream.
Non sono un grande fan di Bresh, ma l'album alla fine si è rivelato sopra le mie aspettative e l'ho sostenuto in questa selezione. Ho apprezzato in particolare Aia che tia.

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineEdwynivan ha detto
Onestamente, se avessi votato, si sarebbe sovvertito il risultato, ma ho preferito evitare per non ricevere qualche risposta avvelenata
![]()
Questo però non lo voglio più leggere
Sentitevi sempre liberi di dissentire dalle correnti prevalenti, il dissenso è uno dei più grandi traguardi di libertà che possiate concedervi, sempre. Lo so che qui è dura essere impopolari, è vero e non lo negherò, però è più grande poi la soddisfazione nel portare sempre la propria visione e il proprio gusto, garantisco. E poi è solo un gioco, ricordiamolo. So, la prossima volta non ti astenere per questo motivo! 

Utente
30 agosto, 2022
OnlineAjejeBrazorf ha detto
Waves of Music ha detto
E se fosse, uhm, semplicemente l'album genuinamente più apprezzato?Non metto in dubbio, infatti anche io l’ho votato come 3º, è bellino e ha ottime prod, basta che non vinca ancora nel miglior artist che aprirò tra qualche ora
![]()
E se dovesse vincere vuol dire che la maggioranza ha votato, sennò non ha senso fare questi settordici post, settordici contest se poi si parte con veti, mugugni o “speriamo che..” io per esempio manco voto in nessuna categoria per evitare sto genere di cose.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, pesca, Alessandra92, Gennz, calacolo, shadow, Giulio23, Dabte02, AjejeBrazorf
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Alessandra92, Dabte02, AjejeBrazorf
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35106
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25355
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele