Utente
31 ottobre, 2020
OfflineMIGLIOR UTENTE DEL 2025
Non poteva mancare il Best Of dedicato a noi utenti di Reality House! Chi si aggiudicherà l'ambito premio per l'anno appena concluso?
Regolamento
Il regolamento è molto semplice: ogni utente potrà nominare in topic 5 utenti di Reality House che si sono distinti per contenuti, argomentazioni e per aver animato con lo spirito giusto le discussioni del forum.
Tempo per le nomination fino alle 12:00 del 6 gennaio 2026!

Utente
5 settembre, 2022
OfflineTrediciMotivi ha detto
in ordine sparso:@Going19
@Alby
@vincy
@Waves of Music
@KassaD1
io vorrei motivare le mie scelte:
Ho scelto Vincy perché apprezzo molto la sua cura nell'aggiornare quotidianamente le varie classifiche.
Going19 e Waves perché mi trovo spesso d'accordo con le loro opinioni (così come anche con quelle di vincy), difendendole senza mai essere arroganti o maleducati.
Alby perché porta il SSC che è indubbiamente uno dei contest più importanti del forum, il mio preferito.
Kassa perché mi è simpatico 

Utente
1 febbraio, 2020
OfflinePotrei votare tanti utenti per amicizia e/o simpatia, ma per quest'anno ho deciso di nominare chi, secondo me, si è speso per tenere acceso il forum al di fuori della sezione musica.
- @Gennz perché ha riportato finalmente su RH un game che mancava da fin troppo tempo;
- @Wasabi per tutta la gestione che ha in mano di YT, grafiche, varie ed eventuali.

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineE un altro anno ce lo siamo messi alle spalle! Bravi tutti! 
Tra gli utenti con cui mi è capitato di interagire e/o leggere di più nel 2025, nomino:
Olimpico85 - per qualità e precisione in tutto
Cionfy - host impeccabile di contest finalmente tornati su RH
Pesca - per il pepe irresistibile nei contest e nei topic
Edwynivan - proattivo e costante nell'anno tra sondaggi, YT e BO
Vincy - che ho apprezzato da "lettore" in alcune discussioni e per l'impegno sui topic musicali

Utente
23 giugno, 2022
OfflineCiao a tutti e buon anno. I miei preferiti:
Vincy (per l'impegno costante nel fornire i dati delle classifiche musicali, preziosissimo)
Tredicimotivi (l'utente più gentile, dolce e garbato)
Genzz (per l'impresa fatta con Lupus)
P.s. Propongo di eleggere anche il peggior utente del 2025, so che vincerei a mani basse 

Utente
5 settembre, 2022
OfflineThehumming ha detto
Ciao a tutti e buon anno. I miei preferiti:Vincy (per l'impegno costante nel fornire i dati delle classifiche musicali, preziosissimo)
Tredicimotivi (l'utente più gentile, dolce e garbato)
Genzz (per l'impresa fatta con Lupus)
P.s. Propongo di eleggere anche il peggior utente del 2025, so che vincerei a mani basse
![]()
ma grazieee 
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
3 ottobre, 2017
OfflineCiao a tutti, ecco i miei voti!
@Fred per i suoi post ironici analitici che mi piacciono tantissimo
@vincy che spero di aver taggato giusto dati i vari doppioni, comunque grazie per l’impegno costante che ci mette nell’aggiornamento classifiche
@Dabte02 e @Going19 faNALI di punta ma che partecipano anche in generale alle discussioni che animano il forum
Per l’ultimo voto, forse sorprendente, dico @guardian22 ogni storia é riuscita quando c’è anche un buon “antagonista” no? Ecco, i suoi post spesso non mi trovano d’accordo, ma sono intrisi di un’ironia cosi sottile che spesso fanno il giro e diventano essenziali per le dinamiche del forum

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDIEL87 ha detto
Ciao a tutti, ecco i miei voti!@Dabte02 e @Going19 faNALI di punta ma che partecipano anche in generale alle discussioni che animano il forum
Grazie di cuore 

Comunque sono assolutamente d'accordo con il voto su guardian e mi sarebbe piaciuto inserire qualche utente più nonostante i pochi posti a disposizione

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineIo sono stato molto poco quest'anno sul forum, complice impegni vari e discontinuità, quindi mi baso sulla mia breve e saltuaria esperienza di navigazione.
@Moly (perché è uno sweetheart, punto
)
@Bluex (un gran riferimento, che leggo sempre volentieri nonostante sia latitante come me e che ho avuto finalmente modo di approfondire anche fuori
)
@AjejeBrazorf (il king delle scommesse, l'esempio più lampante di quanto sia bello essere in disaccordo, percepire la musica in maniera disallineata, ma sapersi anche rispettare e intavolare delle discussioni sempre propositive senza stigmatizzare. Grazie davvero per il tuo spirito con cui mi hai fatto sempre sentire accolto in sezione X Factor e non soltanto "diverso", e per di più mi hai convinto che esistano anche etero non-basic
)
@melrose. (una conferma, un palato musicale eterogeneo che più eterogeneo non si può, visto che ascolta roba che aborro terribilmente e al contempo roba che amo alla follia. Un raro esempio di pacatezza e di moderazione, sulle quali mi farà un corso intensivo prima o poi, ma soprattutto se 12 mesi fa era una gradevole scoperta, adesso posso affermare con fierezza di avvertirlo come amico
P.S. amo non mi convincerai mai su Anna Pepe, lo sai già)
@Alabama Monroe (ma va? Un plot twist di quelli che non vi sareste immaginati
Ma il tesorino quest'anno si è fatto più che mai valere sul forum, va detto, risultando a volte oltremodo scomodo nel portare avanti le sue convinzioni. L'ho ammirato in particolar modo per questo, anche se in qualche occasione si è dovuto rendere inevitabilmente antipatico per farlo (benvenuto nel club, finalmente!), ma sempre restando rispettoso e grazioso nell'eloquio. Mi limito a quello che ho letto sul forum in questa sede, fuori dal forum sai già che ti voglio bene e che i motivi di stima si sprecano
)
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49017
pesca: 35080
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350