Utente
8 febbraio, 2020
OfflineTrediciMotivi ha detto
@Plasma @kitket credo che i vostri voti non siano validi. Il termine di scadenza per votare era fino alle 12:00
va bene 👌🏻 tanto anche qui ho espresso dei voti talmente impopolari che non sarebbero passati comunque 
Scusatemi per essere andato fuori deadline, mi sento così “Internet Explorer” quest’anno

Utente
19 febbraio, 2018
OfflinePlasma ha detto
P.S. amo non mi convincerai mai su Anna Pepe, lo sai già

Io uguale quest'anno sono stato meno attivo sul forum, ma quando posso leggo tutto con piacere. Ormai entro principalmente per scrivere nella sezione dei reality esteri (perché quelli italiani...), infatti non penso di meritare una nomination come miglior utente però ringrazio per il pensiero e ricambio l'affetto che va oltre queste pagine. 
Nel caso fosse ancora possibile candidare qualcuno, propongo:
- @Alabama Monroe
- @guardian22
- @Plasma
- @Rio91
- @Wasabi
Tutti utenti che secondo me contribuiscono a rendere questo spazio più vivo e stimolante, chi curandone la parte visiva e organizzando YT dalle idee sempre nuove e originali (come Alabama e Wasabi) o chi semplicemente intavolando discussioni e proponendo dei punti di vista interessanti e mai scontati (vedi Plasma e Rio). Quella voce fuori dal coro e così dissacrante di guardian invece lo amo e basta 

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineConfermo i risultati: a causa di un parimerito, i finalisti saranno sei!
Primo utente finalista...
@Fred !
Secondo utente finalista...
@KassaD1 !
Terzo utente finalista...
@TrediciMotivi !
Il quarto utente finalista è...
@vincy !
Quinto finalista...
@Wasabi !
E il sesto ed ultimo finalista è...
@Waves of Music !
Risultati completi:
- Vincy 7
- Wasabi 7
- Waves of Music 6
- Fred 5
- KassaD1 5
- TrediciMotivi 5
- Alby 4
- Edwynivan 4
- Gennz 4
- Olimpico85 4
- Cionfy 3
- Going19 3
- Guardian22 3
- AjejeBrazorf 2
- Alabama Monroe 2
- Calacolo 2
- Dabte02 2
- Pesca 2
- Plasma 2
- Bluex 1
- Carmelo 1
- Davidex 1
- Klyo 1
- Melrose 1
- Moly 1
- Rio91 1

Utente
24 agosto, 2015
OfflineIntanto, ringrazio ogni utente che mi ha nominato, mi ha fatto tanto piacere e sono contento di essere approdato a questa fase con altri utenti significativi per il Forum
Detto questo, faccio il mio personale endorsement, e credo che Fred meriterebbe di vincere!
È da anni un utente che interviene poco, ma quando lo fa, con la sua ironia irresistibile, la proprietà di linguaggio e le analisi sempre sul pezzo, lascia il segno.
Non sarà stato un utente "protagonista", quest'anno o i precedenti, ma penso che sia una presenza costante e sempre piacevole e sagace.

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineMIGLIOR UTENTE DEL 2025
Al sesto posto, si classifica...
@vincy !
L'utente che si classifica al quinto posto è...
@KassaD1 !
Quarto posto, ad un passo dal podio, per...
@Waves of Music !
Terzo posto, per...
@TrediciMotivi !
E, tra Fred e Wasabi, a vincere il premio di "Miglior Utente del 2025" è...
@Fred !
Complimenti anche a @Wasabi per un meritato secondo posto!
Risultati completi:
Fred 26
Wasabi 24
TrediciMotivi 19
Waves of Music 15
KassaD1 13
vincy 8

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineGrazie mille a tutti gli utenti che mi hanno nominato o votato
, contentissimo per la mediaglia d'argento!
Ma soprattutto complimenti a Fred che si è rivelato un commentatore spassoso e interessante da leggere durante l'ultimo anno, entrando nel cuore di molti utenti! Well done anche a Tredici e il suo 2025 in crescendo e a Waves, Kassa e Vincy che si confermano solide colonne di RH! 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineWaves of Music ha detto
Intanto, ringrazio ogni utente che mi ha nominato, mi ha fatto tanto piacere e sono contento di essere approdato a questa fase con altri utenti significativi per il Forum![]()
Detto questo, faccio il mio personale endorsement, e credo che Fred meriterebbe di vincere!
È da anni un utente che interviene poco, ma quando lo fa, con la sua ironia irresistibile, la proprietà di linguaggio e le analisi sempre sul pezzo, lascia il segno.
Non sarà stato un utente "protagonista", quest'anno o i precedenti, ma penso che sia una presenza costante e sempre piacevole e sagace.
Eh beh, l'avevo detto e quindi ne gioisco: complimentoni, @Fred 
Veramente contento, un caratterista, un "non protagonista" deluxe (passatemi le metafore cinematografiche) che meritava davvero questo riconoscimento 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49017
pesca: 35080
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members: