Admin
7 agosto, 2013
OfflineIn Best of 2025 ogni utente già iscritto alla data del 20/12/25 potrà aprire un topic con un gioco/sondaggio. Si può creare un Best per qualsiasi categoria, in qualsiasi ambito. Naturalmente, il gioco deve riguardare solo cose relative al 2025. Cercate di differenziarvi dagli altri Best già aperti e, ovviamente, non aprite topic doppi.
In caso di voti via MP si chiede di rendere pubbliche, oltre all'esito, tutte le percentuali o il numero di voti ottenuti da ciascun candidato.
Best of 2025 chiuderà il 18 gennaio 2026.

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineWaves of Music ha detto
Io quest'anno non riesco a fare niente, dunque nemmeno il Best Of sulla Miglior Canzone Italiana... qualcun altro si vuole cimentare?
Posso farlo io, insieme alla Miglior Canzone Straniera.
Vedo se riesco ad aprire anche il BO sul Miglior Album Italiano e Straniero.

Utente
21 maggio, 2021
Offlinethatdamngigi ha detto
Ok alla fine dovrei esserci, mi pongo come tappabuchi per qualche format apprezzato
Idem, pensavo di avere meno tempo del previsto, invece alla fine mi rendo utile pure io 
Aprirei subito quello sul miglior featuring dato che l'ho organizzato lo scorso anno

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTrediciMotivi ha detto
appena uscirà l'ultima classifica FIMI dell'anno, aprirò quelli sulla migliore #1 album e singolial momento quali altri best of mancano?
Artista rivelazione, miglior album internazionale, miglior album italiano, miglior video musicale, i concorrenti più belli, concorrente robbed, miglior guilty pleasure.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92, shadow, Gabbo, AjejeBrazorf
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49018
pesca: 35086
KassaD1: 27691
xello: 25469
Waves of Music: 25350
Newest Members: