Utente
14 febbraio, 2014
matteo.m ha detto
Vista la certificazione di "Trattengo il fiato", mi aspetto un oro anche per "Fuoco d'artificio" tra un po' di tempo. Inoltre speriamo che "L'amore altrove" riceva qualche certificazione Quindi il milione ufficiale non è lontano!
Per me tempo due settimane e lo fa, il singolo gira molto bene in radio
Utente
24 ottobre, 2013
Gabriele ha detto
Prima artista italiana talent a raggiungere i 100 mln di visualizzazioni totali su Youtube
Considerando che non ha avuto grandi singoli ancora più impressionante
Complimenti anche per aver superato il milione
kiko13 ha detto
complimenti all'Amoroso come mai pochi complimenti? se fosse stato Mengoni mamma mia ahahha
Puoi fare i complimenti a un'artista senza mettere in mezzo altri? Mancanza di rispetto verso la Amoroso
Admin
7 agosto, 2013
Ma io dico che Difendimi per sempre non sarà mai singolo per il semplice fatto che Ferro avrà posto questa condizione, essendo la canzone presente anche nel suo album. E' una canzone talmente forte che doveva essere primo/secondo singolo, se non è stato ancora estratto un motivo ci sarà
Utente
24 marzo, 2014
mariomatt ha detto
Ma io dico che Difendimi per sempre non sarà mai singolo per il semplice fatto che Ferro avrà posto questa condizione, essendo la canzone presente anche nel suo album. E' una canzone talmente forte che doveva essere primo/secondo singolo, se non è stato ancora estratto un motivo ci sarà
Dubito che Ferro abbia posto quel tipo di condizione. Non credo gli interessi, visto che la versione messa da lui nell'album è solo una Demo "grezza". Non la estrarrà come singolo. E poi non è il tipo di artista che da una canzone e poi se la riprende così. Sono sicuro che non lo farebbe. Ma effettivamente è strano che siano andati a pescare "L'hai dedicato a me", quando avevano ancora "Difendimi per sempre". Ma comunque il team di Alessandra non è noto per la bravura nell'estrarre i singoli; quindi non mi stupirei se non ci fosse niente di che sotto. So solo che Alessandra ha dichiarato che avrebbe estratto ulteriori singoli dall'album perché crede che ci siano ancora, cito testualmente, "lati di Amore Puro da mettere in evidenza". A me una dichiarazione del genere più che a Difendimi per sempre fa pensare a Starò meglio.
Utente
7 agosto, 2013
Ho letto nella pagina principale che un utente ha definito gli ultimi lavori di Alessandra dei flop, allora non vive su questa terra, fermo restando che l'ultimo album me lo sarei aspettato migliore rispetto a ciò che ha presentato, è un'artista che riempie le arene, i palazzetti e le piazze, di gente pagante... Oltre tutto è quella che con la Ferreri ha venduto più di tutti gli ex talent, questo significa che in sei anni un segno positivo lo ha lasciato nel suo pubblico, che non è composto solo da teenager.
Utente
24 marzo, 2014
Razzo ha detto
Ho letto nella pagina principale che un utente ha definito gli ultimi lavori di Alessandra dei flop, allora non vive su questa terra, fermo restando che l'ultimo album me lo sarei aspettato migliore rispetto a ciò che ha presentato, è un'artista che riempie le arene, i palazzetti e le piazze, di gente pagante... Oltre tutto è quella che con la Ferreri ha venduto più di tutti gli ex talent, questo significa che in sei anni un segno positivo lo ha lasciato nel suo pubblico, che non è composto solo da teenager.
Se ti riferisci all'utente che penso io, non ha solo detto che gli ultimi album non sono andati bene, ma ha anche detto che Alessandra "non ha mai avuto tutto sto successo". Credo che una frase del genere si commenti da sola.
Il problema di Alessandra sono i singoli, mi pare appurato. Che non significa che non abbia canzoni di successo. Significa che non ha ancora avuto la super hit, tipo l'Essenziale/Guerriero o Non è l'inferno (che poi, vabbé, tralasciamo. Ma è per fare un esempio). Ma da qui a dire che non ha successo. Viene solo da ridere, anzi semmai dovrebbe sorprendere il fatto che si è mangiata tutti gli altri in proporzione vendite cd e successo singoli. Ed è un dato confortante, perché significa che pesca con facilità anche senza grandi hit al di fuori della sua cerchia ristretta di fan. Se avesse una hit come le sopracitate sono sicuro che avremmo numeri ancora maggiori per gli album. Io glielo auguro e credo che Amore Puro abbia fatto un passo avanti. I pezzi che ha proposto erano più appetibili per le radio, soprattutto Non devi perdermi e BIEN, e ora sembra che proporrà Da casa mia, che comunque ha una produzione inglese, vedi i compositori che hanno scritto per Olly Murs ect. Quindi si vede che ha un attenzione maggiore per ste cose. Ha capito che le "cambate" non l'avrebbero portata lontano in radio. E infatti non l'hanno MAI fatto. I suoi singoli sono sempre stati passati in radio, ma a livello imbarazzante rispetto agli altri due del magico trio. Con quest'ultimo album i passaggi sono aumentati anche grazie a Tiziano. Ma comunque neanche una canzone in top ten in radio. Quindi beh. Alessandra dovrà lavorare sodo per questo e soprattutto mantenere la produzione di Canova.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Good Luck per la sua nuova avventura da scrittrice con "A modo mio vi amo" dal 9 Marzo. Libro dedicato alla musica e ai suoi fan.
Utente
7 agosto, 2013
Qui un estratto del libro
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Razzo ha detto
Da quanto ho capito il suo look molto simile a quello degli inizi ha a che fare pure con un lancio internazionale dei suoi lavori, vi risulta?Alessandra al momento è a Miami e poi andrà anche a Los Angeles. Si pensa per finire di registrare il disco
Un disco per l'Italia o per il mercato internazionale?
Utente
24 marzo, 2014
Ascolti Spotify:
Amore puro: 5,534,563
Cinque passi in più + Ancora di più: 2,837,630
Il mondo in un secondo: 1,089,846
Senza nuvole: 1,429,265
Stupida: 804,877
Collaborazioni: 778,521*
TOTALE: 12,474,702
*dal momento che in Non è l'inferno le due versione sono conteggiate insieme, ho attribuito alla versione con l'Amoroso 120k, su un totale di 403k, Fair enough.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta, TrediciMotivi
201 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn