Admin
7 agosto, 2013
Bellissime le certificazioni di questa settimana, Fotografia la ascolto ogni giorno e DLV è la mia preferita in assoluto di Annalisa. E vi dirò, mi piace anche Tesla
Benissimo anche i TG e Baby K
Thegiornalisti però ancora debolucci con l'album o sbaglio? Vabbè essendo uscito questo prima del loro boom, penso che il prossimo VOLERA'
Utente
5 aprile, 2018
ouro ha detto
Che felicita'! Direzione La Vita!Non potete immaginare che gioia per questa canzone che mi ha aiutato molto.
Adesso abbiamo capito perchè è stata anticipata la puntata del Wind Summer Festival!!!
Ilary aveva presentato Nali parlando di tutte le sue certificazioni
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
edorf ha detto
Adesso abbiamo capito perchè è stata anticipata la puntata del Wind Summer Festival!!!
Ilary aveva presentato Nali parlando di tutte le sue certificazioni
Sinceramente dubito che la Blasi o la Warner sapessero delle certificazioni di Annalisa o di Direzione la Vita il 24 Giugno eh
Thegiornalisti però ancora debolucci con l'album o sbaglio? Vabbè essendo uscito questo prima del loro boom, penso che il prossimo VOLERA'
Già il tour sta andando benissimo da solo,Se con il nuovo album riuscissero a ottenere gli stessi risultati entro breve tempo o la fine dell’anno sarebbe una bella consacrazione per loro.
Qualcuno che riesca a fare un confronto di andamento tra Riki e Irama comunque??Se non ricordo male Marcuzzo impiego meno tempo per il 2xPlatino o sbaglio?
Utente
5 aprile, 2018
Capo Horn ha detto
Sinceramente dubito che la Blasi o la Warner sapessero delle certificazioni di Annalisa o di Direzione la Vita il 24 Giugno eh
Infatti... è per quello che dopo sono corsi ai ripari anticipando la messa in onda di una settimana delle terza puntata del WSF
Boom di Irama
Curioso di vedere come andrà con il prossimo
Utente
25 giugno, 2018
Capo Horn ha detto
Qualcuno che riesca a fare un confronto di andamento tra Riki e Irama comunque??Se non ricordo male Marcuzzo impiego meno tempo per il 2xPlatino o sbaglio?
Riki impiegò una settimana in meno per il doppio platino. Nonostante questo Irama lo batterà sicuramente con le certificazioni dei singoli, quindi se riuscisse a raggiungere anche il triplo platino per l'Ep lo batte in generale, e paradossalmente potrebbe pareggiare la prima era di Riki anche restando al doppio platino se Nera raggiungesse il triplo.
Utente
12 febbraio, 2017
Che boom Irama. Aspetto i loro prossimi dischi di inediti per dirlo ma ho l'impressione che a breve potrebbe rimpiazzare Riki. Il loro target è pressoché identico e Irama, oltre ad avere un'immagine più forte, è anche più credibile artisticamente (per dire, un Riki a Sanremo verrebbe preso a sassate, il piumato potrebbe uscirne bene).
Fotografia già platino, we love the REAL HIT of summer 2k18
Utente
7 agosto, 2013
Aerys ha detto
un Riki a Sanremo verrebbe preso a sassate, il piumato potrebbe uscirne bene
Oppure Riki potrebbe portare un pezzo carino come perdo le parole e Irama stonare senza pre rec.
Secondo me non è che ci sia tutta sta differenza. Anzi, Riki nella sua edizione è stato sicuramente meno incendato dalla critica. Irama ha avuto I tappeti rossi dal giorno 1
Utente
25 giugno, 2018
Gennj931 ha detto
Aerys ha detto
un Riki a Sanremo verrebbe preso a sassate, il piumato potrebbe uscirne beneOppure Riki potrebbe portare un pezzo carino come perdo le parole e Irama stonare senza pre rec.
Secondo me non è che ci sia tutta sta differenza. Anzi, Riki nella sua edizione è stato sicuramente meno incendato dalla critica. Irama ha avuto I tappeti rossi dal giorno 1
Secondo me la differenza è abissale. La voce di Riki mi risulta profondamente fastidiosa (e questo può essere soggettivo) e anche lui stona, cosa che in un cantante prettamente pop (cosa che Irama non è del tutto) è anche più di rilievo a mio avviso.
Poi se si vogliono paragonare le due penne, Irama appena ventenne scriveva "Cosa Resterà". Riki a 25 anni cantava ad Amici delle Parigine come amiche sulle gambe. Ok anche Irama ha dei pezzi più leggeri, anche se non trovo arrivino a certi bassi livelli di scrittura (come Nera o Che ne sai) ma sono pezzi che vengono dopo che comunque si è fatto conoscere anche per altro. Riki invece ha proprio lanciato la sua carriera da quell'obrobrio. Ci sta che non piaccia uno o l'altro, o magari entrambi, ma porli allo stesso livello secondo me è impossibile.
Tornando al topic, dimenticavo di dire una cosa. Annalisa sfonda il muro del mezzo milione di copie certificate. E quasi esclusivamente a suon di singoli. Grandiosa 👏
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, Alessandra92, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
791 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn