Utente
7 agosto, 2013
Fedez ha fatto più di 50k grazie a tutta la merce acquistabile assieme all'album.
Si sarà alzato un botto di soldi O.O.
Per come stanno le cose se mettesse in vendita felpe e magliette con i biglietti dei concerti riempirebbe san siro.
La sua musica non vende più come prima, ma io brand ferragnez tira tantissimo.
Penso che lui e chiara dovrebbero pensare di aprire un vero marchio, veramente potrebbero sfondare nella moda
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 maggio, 2018
Teolino ha detto
Ma Giorgia che certifica oro Come Saprei?! Evidentemente questo brano continua a vendere nonostante sia uscito 24 anni fa e neanche come singolo tra l’altro!
veramente con questa canzone vinse sanremo nel 1995... quindi che fosse singolo o meno, di pubblicità e promozione ne ha avuta parecchia.
comunque, se non sbaglio, le certificazioni fimi dei singoli (non so per quanto riguarda gli album) tengono conto delle vendite dal 2009 in poi. quindi è possibile che la canzone abbia venduto molto di più; ma da quando la fimi certifica i singoli, ha venduto 25000 copie in 10 anni. è sicuramente un classico della musica italiana.
Utente
2 marzo, 2014
Giovanni ha detto
veramente con questa canzone vinse sanremo nel 1995... quindi che fosse singolo o meno, di pubblicità e promozione ne ha avuta parecchia.
comunque, se non sbaglio, le certificazioni fimi dei singoli (non so per quanto riguarda gli album) tengono conto delle vendite dal 2009 in poi. quindi è possibile che la canzone abbia venduto molto di più; ma da quando la fimi certifica i singoli, ha venduto 25000 copie in 10 anni. è sicuramente un classico della musica italiana.
Certo che ha venduto molto di più, se nel 1995 ci fossero già sta queste certificazioni sarebbe sicuramente un multiplatino se non di più. Mi faceva solo piacere sottolineare che ripartendo da 0 dal 2009, quindi ben 14 anni dopo la sua uscita, abbia venduto altre 25mila copie. Non è da tutti🙂!
Utente
31 maggio, 2018
Teolino ha detto
Certo che ha venduto molto di più, se nel 1995 ci fossero già sta queste certificazioni sarebbe sicuramente un multiplatino se non di più. Mi faceva solo piacere sottolineare che ripartendo da 0 dal 2009, quindi ben 14 anni dopo la sua uscita, abbia venduto altre 25mila copie. Non è da tutti🙂!
No infatti non è da tutti, succede solo con i classici. Spesso vedo certificare canzoni di Vasco di 15/20 anni fa che sono ovviamente classici italiani. Quindi tanti complimenti a Giorgia 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, Alby, Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
127 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn