Utente
24 agosto, 2015
Mi sono accorto di un'anomalia davvero strana.
Un paio di settimane fa, è stata certificata oro 'I'll Be There' di Jess Glynne, uscita la scorsa estate. Oggi mi è capitata in shuffle ascoltando musica e sono andato a controllare: non è entrata nè in Fimi, nè su Spotify, neanche per un giorno! (fonte kworb) Su Itunes, a memoria, mai stata alta.
Come ha fatto ad arrivare a 25k copie?
Admin
7 agosto, 2013
Nella settimana 36
Album
2x PLATINO (100.000)
Legend - Bob Marley & The Wailers
PLATINO (50.000)
Blurryface - Twenty One Pilots
ORO (25.000)
Astroworld - Travis Scott
Singoli
3x PLATINO (150.000)
Sempre in due - Carl Brave x Franco126
Whatever it takes - Imagine Dragons
La nuova stella di Broadway - Cesare Cremonini
Jambo - Takagi & Ketra, Omi, Giusy Ferreri
2x PLATINO (100.000)
Senorita - Shawn Mendes & Camila Cabello
Fuoco e banzina - Emis Killa
Stairway to heaven - Led Zeppelin
PLATINO (50.000)
Cin cin - Alfa & Yanomi
Piccola stella - Ultimo
Contra la pared - Sean Paul & J Balvin
Speechless - Robin Schulz feat. Erika Sirola
Merci - Carl Brave
Dancing on my own - Calum Scott
ORO (25.000)
Vorrei - Lunapop
Cromito loco - Cromo
Petrolio - Cranio Randagio
Colpa delle favole - Ultimo
Love lies - Khalid & Normani
Me emborrachare - Grupo Extra
La mia ragazza mena - Articolo 31
Giuro che - Gemitaiz feat. Priestess & Quentin40
Certi giorni - Ernia feat. Nitro
Tu si a fine do' munno - Angelo Famao
Ieri l'altro - Franco126
Bud Spencer - Machete, Salmo & Lazza
La libertad - Alvaro Soler
1969 - Achille Lauro feat. Boss Doms & Frenetik&orang3
Callaita - Bad Bunny & Tainy
Mon fre - Shiva feat. Emis Killa
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
confuso&felice ha detto
Queen Giusy regna anche questa estate
Beh insomma.. Questo è la collaborazione meno venduta tra le sue hit estive.
Personalmente Jambo è tra le canzoni estive che meno ho ascoltato perché mi è sembrata la solita minestra riscaldata. Io consiglierei a Giusy di fermarsi un attimino con i tormentoni e di provare a lanciare anche altre bombe perché ha tutti i requisiti per farlo.
Utente
27 agosto, 2018
vincy ha detto
Personalmente Jambo è tra le canzoni estive che meno ho ascoltato perché mi è sembrata la solita minestra riscaldata. Io consiglierei a Giusy di fermarsi un attimino con i tormentoni e di provare a lanciare anche altre bombe perché ha tutti i requisiti per farlo.
Sono d’accordo sul fatto che Jambo ha venduto meno rispetto alle precedenti hit estiva,come sul fatto che la canzone non è travolgente come A&C, R-B, NTSMDM e Partiti Adesso. E anche che dovrebbe provare ad uscire da questa comfort zone.Ma,nonostante il relativo flop, è per ora la donna che ha venduto di più questa estate (quindi Queen)
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Per me Jambo non ha venduto di meno perché non ha la stessa potenza di A&C, ma semplicemente perché si è scontrata contro una concorrenza ASSURDA: è più facile fare numeroni quando "contro" hai 2-3 tormentoni rispetto a quando ne hai 8-9 (?)
Beh in realtà lo scorso anno ci stava Nera, D’estate non vale, Felicità puttana, Tesla, Da zero a cento, Italiana, Non ti dico no, Fotografia..
Semplicemente lo scorso anno Amore e capoeira si è imposta di più perché più bella di Jambo.
Utente
7 agosto, 2013
confuso&felice ha detto
vincy ha detto
Sono d’accordo sul fatto che Jambo ha venduto meno rispetto alle precedenti hit estiva,come sul fatto che la canzone non è travolgente come A&C, R-B, NTSMDM e Partiti Adesso. E anche che dovrebbe provare ad uscire da questa comfort zone.Ma,nonostante il relativo flop, è per ora la donna che ha venduto di più questa estate (quindi Queen)
Esatto si sono spartiti tutte le vendite, quante #1 diverse abbiamo avuto questo Agosto?
Il fatto che sia orrenda non ci piove, ma non ce la vedo Giusy piangere e dire "mi devo fermare un attimo perché ho fatto solo 3 platino".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Esatto si sono spartiti tutte le vendite, quante #1 diverse abbiamo avuto questo Agosto?
Il fatto che sia orrenda non ci piove, ma non ce la vedo Giusy piangere e dire "mi devo fermare un attimo perché ho fatto solo 3 platino".
No ma non sto disprezzando i “soli” 3 platini presi, ci mancherebbe.. La vorrei anche in altre vesti perché temo possa stancare con questa fare solo tormentoni estivi. Idem per Baby K.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
No ma non sto disprezzando i “soli” 3 platini presi, ci mancherebbe.. La vorrei anche in altre vesti perché temo possa stancare con questa fare solo tormentoni estivi. Idem per Baby K.
Ah ma sono il primo a dirlo, con me sfondi una porta aperta. Solo che io col tormentone estivo sono meno drastico, facesse entrambe le cose.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, sparso, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn