Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 agosto, 2015
the_nick ha detto
Addio sogni di certificazioni per Chiara, Nali, ecc...
Esatto
Mi sa che era questa l'ultima settimana in cui si poteva certificare l'oro a 25k.
Quindi, ripetiamo l'ultimo saluto a Nessun posto è casa mia, SuperMartina, Lontano, L'amore mi perseguita, Non smettere mai di cercarmi, Il diluvio universale, Used to you, Gioventù bruciata, La borsa di una donna.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Esatto
Mi sa che era questa l'ultima settimana in cui si poteva certificare l'oro a 25k.
Quindi, ripetiamo l'ultimo saluto a Nessun posto è casa mia, SuperMartina, Lontano, L'amore mi perseguita, Non smettere mai di cercarmi, Il diluvio universale, Used to you, Gioventù bruciata, La borsa di una donna.
@Waves of Music non dovrebbe essere la prossima l’ultima? Sul sito della Fimi c’è scritto che queste certificazioni sono del periodo 18/24 dicembre.
Utente
25 giugno, 2018
Mi dispiace tanto per Emma. Essere qui pur senza un singolo di successo a fare da traino ha certificato alla quarta settimana, non riuscirci nel doppio del tempo con il progetto del decennale è brutto. È vero che il fisico ha perso molto ma mi chiedo anche se gli instore senza foto e firma abbiano inciso tanto o se si venga a creare anche un circolo vizioso: meno risultati -> si abbandona la nave -> ancora meno risultati.
Se a Sanremo mi va a cantare stupida allegria con Izi poi...
Utente
27 febbraio, 2018
Thomas ha detto
Mi dispiace tanto per Emma. Essere qui pur senza un singolo di successo a fare da traino ha certificato alla quarta settimana, non riuscirci nel doppio del tempo con il progetto del decennale è brutto. È vero che il fisico ha perso molto ma mi chiedo anche se gli instore senza foto e firma abbiano inciso tanto o se si venga a creare anche un circolo vizioso: meno risultati -> si abbandona la nave -> ancora meno risultati.Se a Sanremo mi va a cantare stupida allegria con Izi poi...
eh si, ormai senza instore (tranne poche eccezioni) non si va da nessuna parte
Admin
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Sì ma la settimana di rilevazione è dal 25 al 31 dicembre. C’e qualcosa che non torna.
La prossima classifica sarà quella dal 27 dicembre al 2 gennaio, quindi si trova a cavallo tra i due anni, ma comunque credo che quella di venerdì sarà la wk 1 del 2020 (se vai nella sezione certificazioni del sito della Fimi ti compare già l'anno 2020 selezionato di default)
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
La prossima classifica sarà quella dal 27 dicembre al 2 gennaio, quindi si trova a cavallo tra i due anni, ma comunque credo che quella di venerdì sarà la wk 1 del 2020 (se vai nella sezione certificazioni del sito della Fimi ti compare già l'anno 2020 selezionato di default)
Hai ragione ma giuro che qualche giorno fa quando esprimevo le mie perplessità ci stava scritto Settimana 18/24 dicembre. Hanno aggiornato dopo
Però se qualcuno tipo raggiunge la soglia dell’oro tra il 27 e il 31 dovrebbe averlo secondo me,no? Sarebbe ingiusto..
Praticamente in questo topic adesso si commenteranno solo gli album per un po’.
Utente
25 giugno, 2018
mariomatt ha detto
Il calendario Fimi dice che usciranno oggiAnche se per ragioni matematiche i singoli di certo non hanno certificato
Proprio pensando a questo me lo chiedevo. Non abbiamo album di cui c'è certezza di certificazione questa settimana, quindi era per capire 😅
Utente
25 giugno, 2018
Ciao, assolutamente no: si è solo verificato un ritardo nell'elaborazione dei dati, ma arriviamo presto!
— FIMI (@FIMI_IT) January 7, 2020
A quanto pare è solo un ritardo. Dovrebbero uscire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1820 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn