Utente
24 agosto, 2015
marcop3 ha detto
Lemonade oro solo ora?Io spero che torni a fare canzoni anche più accessibili come Halo.
Vi ricordate che pensavamo tutti che Gabbani fosse over party prima di Sanremo?
Eppure non è così (cit.)
Posto che 'Viceversa' è un successo grande e indiscutibile, ho la netta impressione che sia un caso isolato. Le vendite dell'album di Gabba stanno andando molto male (ed era crollato già prima del lockdown), i precedenti due singoli non se li era filati quasi nessuno e gli stream dell'album sono bassini. Vediamo come procede, ma, mi ripeto, lui e Diodato tolte le sanremesi non li vedo con grandi prospettive commerciali, anzi.
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Posto che 'Viceversa' è un successo grande e indiscutibile, ho la netta impressione che sia un caso isolato. Le vendite dell'album di Gabba stanno andando molto male (ed era crollato già prima del lockdown), i precedenti due singoli non se li era filati quasi nessuno e gli stream dell'album sono bassini. Vediamo come procede, ma, mi ripeto, lui e Diodato tolte le sanremesi non li vedo con grandi prospettive commerciali, anzi.
Però noi qui lo davamo pure spacciato a Sanremo nel topic 'chi ne uscirà con le ossa rotte?'. Invece a quanto pare il flop o il successo di singoli pre-Sanremo non contano nulla.
Credo anch'io che sia un caso isolato ovviamente, dato dalla spinta sanremese. Gli album poi sono tragici per tutti e come se non bastasse si è aggiunta la situazione che stiamo vivendo. Ma avrebbero fatto poco in ogni caso.
Admin
7 agosto, 2013
Nella settimana 17
Album
3x PLATINO (150.000)
Hellvisback - Salmo
PLATINO (50.000)
Animals - Pink Floyd
ORO (25.000)
Birds in the trap sing McKnight - Travis Scott
Singoli
PLATINO (70.000)
Soldi in nero - Shiva & Sfera Ebbasta
ORO (35.000)
Dilemme (Remix) - Lous and the Yakuza, Tha Supreme & Mara Sattei
Karate - Gemitaiz & Madman feat. Mahmood
Come fa1 - Tha Supreme
Sciccherie - Madame
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sciccherie un piccolo cult, è arrivata persino a me che c'ho 100 anni e non avevo idea di chi fosse Madame. Quindi contento per l'oro, ma pensavo l'avesse già ottenuto.
Idem, anche io pensavo l'avesse già raggiunto! Lei sta vivendo una bella fase della carriera, è come se stesse per esplodere nel mainstream da un momento all'altro, glielo auguro, perché la reputo unica.
Su "Sciccherie" concordo. A me è arrivata in maniera bizzarra, me l'ha fatta ascoltare per la prima volta una mia ex collega di lavoro, che ha più o meno la nostra età, che a sua volta l'aveva scoperta grazie a delle amiche della cugina più piccola. E lei ascolta tutt'altro proprio, ma me la raccontava come un manifesto della generazione. I giri che fanno certi pezzi.
Utente
25 aprile, 2020
Contentissimo per Mahmood, Mara Sattei e Madame dei 💣💥, sempre più protagonisti della nuova scena musicale italiana !
Non credevo che "Dilemme" potesse già ottenere il disco d'oro , ma poi ho realizzato che le copie di questa nuova versione con i fratelli Mattei siano state sommate a quelle della canzone originale ed ecco arrivata la certificazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
200 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn