Utente
25 giugno, 2018
Molto felice per Emma che ci si era avvicinata con Figurati Noi ma poi è stata beffata dal cambio soglie. Sangria è un pezzo molto piacevole che niente aveva da invidiare ad altre hit. Questo disco d'oro le basta per scalzare Biondo dal secondo posto per copie certificate nella sua edizione di Amici.
Irama a -5k dal milione di copie vendute.
Moderatore
7 agosto, 2013
Nel mondo Defilippiano non sarebbe nemmeno contemplato che un cantante certificato prima della finale (e potenzialmente l'unico vendibile) arrivi quarto. Diciamo che XF ha imparato a pongare, ma non a farlo bene
Complimenti a Blind. Anche Irama oro nell'album, che di 'sti tempi non è scontato. Fedez pure è rinato in quest'era, sono contento
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 aprile, 2020
BertoBarto ha detto
Anche io ho pensato a lei, Bertooo Bravo Blind, comunque!
vincy ha detto
Troppo troppo orgoglioso della MuscatSangria è il pezzo che ho più ascoltato su Spotify in questo 2020. E finalmente è arrivata una soddisfazione anche per lei.
Idem, sto provando le stesse identiche emozioni in queste ore! Quanto sono felice per lei che, anche se dopo più di due anni, è arrivata laddove gli altri due super pompati finalisti della sua edizione (Carmen ed Einar) non sono riusciti!
Complimenti anche ad ANNA, che finalmente la sua "Bando" (prima hit dell'anno) arriva al secondo disco di platino!
Renatone Zero e Battisti intramontabili!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
JFob92 ha detto
Ho taggato solo @smiley perché lei è fidanzata con Franco!
Infatti @Capo Horn, pensate a un figlio mio e di Franchino altroché l30ne, mara e Carletto
King deserves it
Gabbo ha detto
Sangria finalmenteColpa di @Gabriele che ha smesso di streammarla
@smiley I won
vedi che alla fine mancavano giusto i tuoi stream per la certificazione?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, BB, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, shoshie90, jackdol, Krispo, Anti-Hero, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn