Utente
25 giugno, 2018
Cioè San Lorenzo oro a quasi 10 milioni e Tsunami a neanche 5? Non ho mai monitorato troppo tsunami, ha venduto molto su Itunes? Comunque sono felice per lei, sinceramente trovo meriti più questo pezzo che quelli che si pensava fossero più vicini alla certificazione, ora mi aspetto una cascata di ori per lei!
Utente
4 agosto, 2020
Thomas ha detto
Cioè San Lorenzo oro a quasi 10 milioni e Tsunami a neanche 5? Non ho mai monitorato troppo tsunami, ha venduto molto su Itunes? Comunque sono felice per lei, sinceramente trovo meriti più questo pezzo che quelli che si pensava fossero più vicini alla certificazione, ora mi aspetto una cascata di ori per lei!
Non so su iTunes, ma su Apple Music è sempre andata molto bene.
Comunque Musica leggerissima già platino hanno battuto qualsiasi record
Utente
7 agosto, 2013
Thomas ha detto
Sono delle logiche strane. Vedi pure Nigiotti con Baciami adesso che sta a 9.4M di streams ed è lì lì per l'oro ma ancora niente.. Eppure lo scorso anno fece abbastanza bene su Spotify, sicuramente meglio di Tsunami. E' andata bene in qualche piattaforma in particolare probabilmente.
Sono davvero felice per lei.
Banned
15 febbraio, 2018
Thomas ha detto
San Lorenzo non ha venduto mezza copia su iTunes dunque serviva più streaming
Utente
27 giugno, 2016
Il titolo del topic
Molto contento per Tsunami, che è bellissima!
Ha 5 milioni di streams su Spotify...Non ho mai controllato ma è andata molto bene su Amazon Music? Effettivamente pensavo potesse aver venduto di più di Vento e Houseparty grazie all’aggiunta di Amazon Music ma credevo non sarebbe mai stata certificata.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Io sono scioccato ma allo stesso tempo felicissimo per Annalisa..
A questo punto tra questo oro imprevisto, quelli attesi per Houseparty e Vento sulla luna e l'ipotetico platino di Dieci, Annalisa potrà ritenersi più che soddisfatta per questa era partita malissimo con Avocado Toast. Insomma un plot twist non indifferente visto come era partita.
Si concordo alla grandissima..era partita malissimo con l'era Avocato Toast. Per fortuna si è risollevata alla grande
Utente
25 giugno, 2018
vincy ha detto
Sono delle logiche strane. Vedi pure Nigiotti con Baciami adesso che sta a 9.4M di streams ed è lì lì per l'oro ma ancora niente.. Eppure lo scorso anno fece abbastanza bene su Spotify, sicuramente meglio di Tsunami. E' andata bene in qualche piattaforma in particolare probabilmente.
Sono davvero felice per lei.
Credo che il paragone vada fatto con pezzi usciti più o meno nello stesso periodo perché si è aggiunta da poco una nuova piattaforma al conteggio quindi nei primi sei mesi dall'uscita (quindi anche nel periodo di maggiore successo) Baciami Adesso non ne ha giovato.
Utente
24 agosto, 2015
Diciamo che diverse canzoni uscite ad inizio autunno (mi sovvengono Rimmel di Ferro e Ricordami di Paradiso) sono state certificate con 'pochi' ascolti su Spotify rispetto ai mesi precedenti (attorno ai 4 - 5 milioni, quando prima di Amazon Music ne occorrevano 7 - 8).
La cosa stranissima è che comunque le suddette canzoni si erano tutte fatte le loro chart run di diverse settimane in Fimi...Tsunami ha chartato per una settimana alla #83
Utente
16 gennaio, 2021
Sì, la cosa strana è la chart run di Tsunami, per il resto è in linea con tutte le altre canzoni di settembre che hanno avuto un grande boost grazie ad Amazon Music. In particolare, Tsunami è rimasta anche diversi mesi in top 200 su Apple Music ed era in top 200 su Amazon Music fino a prima di Sanremo.
Colapesce e Dimartino
Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
BlindedByTheLight ha detto
Tsunami. Ma a quanto era stimata?21 mila copie
Ah. Giusto un pelino sotto
Felicissima x lei, floppalisa ha lasciato l'edificio.
Ma a questo punto direi che la differenza continua a farla la vendita "fisica" del singolo se rapportati ad altri. Certo se sei uno degli artisti top nello streaming o con una mega fanbase non cambia molto perchè crrtificherai cmq facilmente ma per quelli che stanno a metà è probabile sia ciò che incida ancora maggiormente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn