Moderatore
7 agosto, 2013
Noemi che addirittura certifica prima del previsto
Sono contento della sua rinascita. Al di là del risultato commerciale positivo, l'oro in tempi record, ho notato come questo Sanremo sia valso a Noemi anche in termini di crescita di stima e rispetto da parte del GP e questo è ancora più importante delle 35K copie in un meseGo, Red Queen.
I Maneskin pazzeschi: l'oro negli album in così poco tempo nel 2021 in pandemia è veramente utopico. Bravissimi
Contento anche per OK, Lacri-ma e Inuyasha.
Utente
7 agosto, 2013
Troppo felice per Noemi e la sua meravigliosa Glicine. Può benissimo puntare al platino secondo me.
Ottimo anche Irama che sul lungo andare secondo me supererà Zitti e buoni e forse pure CPN.
Grandi assenti le certificazioni di Amici20. Settimana prossima sarà trionfale con l'ipotetico platino di Lady e l'oro per Guccy bag, Il cielo contromano e Mi manchi.
Utente
7 agosto, 2013
Week 14
Album
PLATINO X2 (100.000)
Siamo solo noise - Benji & Fede
ORO (25.000)
Madame - Madame
Millennium Bug X - Psicologi
Be - BTS
Tree - Roots & Crown - Mezzosangue
Colpa D'Alfredo - Vasco Rossi
Singoli
PLATINO X4 (280.000)
Good times - Ghali
PLATINO X3 (210.000)
Non mi basta più - Baby K & Chiara Ferragni
Paloma - Fred De Palma feat. Anitta
PLATINO X2 (140.000)
Tutto questo sei tu - Ultimo
PLATINO (70.000)
I wanna dance with somebody - Whitney Houston
Nuova era - Jovanotti
Promettimi - Elisa
Paradise - Meduza feat. Dermot Kennedy
Lady - Sangiovanni
ORO (35.000)
Amare - La Rappresentante di Lista
L'urlo di Munch - Emanuele Aloia
Goosebups - Hvme
Mantieni il bacio - Michele Bravi
Ora - Aiello
Un milione di cose da dirti - Ermal Meta
Against all odds - Phil Collins
Stupida allegria - Emma feat. Izi
Drip too hard - Lil Baby & Gunna
La isla bonita - Madonna
Riders on the storm - The Doors
Utente
7 agosto, 2013
Emmaaaa me lo sentivo che prima o poi arrivava l'oro di Stupida allegria
Altre 3 sanremesi oro
Mantieni il bacio
Lady
Me lo sentivo che ancora non arrivavano i 3 ori per gli Amiciani. Lunedì prossimo sicuro a questo punto.
EDIT. Quasi dimenticavo Paloma di King De Palma che ho AMATO.
Utente
7 aprile, 2021
Michele bravi Elisa che con promettimi certifica un singolo manco rilasciato , che album pazzesco diari aperti .. ma Emma io non me l aspettavo sinceramente, ma scusate a quanto erano le copie di SA? Cioè essendoci scritto feat Izi vuol dire che in quel caso si sommano ? Ecco spiegato l oro..brava sono comunque contenta quel pezzo meritava..aspetto Io sono bella ora
Utente
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
Michele bravi Elisa che con promettimi certifica un singolo manco rilasciato , che album pazzesco diari aperti .. ma Emma io non me l aspettavo sinceramente, ma scusate a quanto erano le copie di SA? Cioè essendoci scritto feat Izi vuol dire che in quel caso si sommano ? Ecco spiegato l oro..brava sono comunque contenta quel pezzo meritava..aspetto Io sono bella ora
Sì, hanno sommato le due versioni ma comunque quella con Izi non è che ha fatto chissà cosa eh... Stava già con un'ottima base già di suo infatti su Spotify ha quasi 8M di streams.
Utente
7 aprile, 2021
vincy ha detto
Sì, hanno sommato le due versioni ma comunque quella con Izi non è che ha fatto chissà cosa eh... Stava già con un'ottima base già di suo infatti su Spotify ha quasi 8M di streams.
Io sono bella ce la può fare? Dai che comunque tra PDC e ora SA direi che l'era fortuna non è stata così tragica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, melrose., Going19, AjejeBrazorf
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn