Utente
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
Io sono bella ce la può fare? Dai che comunque tra PDC e ora SA direi che l'era fortuna non è stata così tragica
Potrebbe ma sicuramente non nell'immediato.. Solo Stupida allegria si sapeva che fosse vicina.
Ora Emma deve sganciare la sua hit estiva dopo il furto di Faccio quello che voglio.
Banned
29 novembre, 2020
Jaguar ha detto
Michele bravi Elisa che con promettimi certifica un singolo manco rilasciato , che album pazzesco diari aperti .. ma Emma io non me l aspettavo sinceramente, ma scusate a quanto erano le copie di SA? Cioè essendoci scritto feat Izi vuol dire che in quel caso si sommano ? Ecco spiegato l oro..brava sono comunque contenta quel pezzo meritava..aspetto Io sono bella ora
Si certo, diverse volte capita e sono circa 11 milioni su spotify le 2 versioni sommate.
Utente
7 aprile, 2021
vincy ha detto
Potrebbe ma sicuramente non nell'immediato.. Solo Stupida allegria si sapeva che fosse vicina.
Ora Emma deve sganciare la sua hit estiva dopo il furto di Faccio quello che voglio.
Dai che ce la fa , se agisce un po' anche d astuzia e per una volta può sganciarla sta hit con Takagi e Ketra (come fanno tutti i suoi colleghi) andando contro la sua classica frase " io non costruisco i duetti a tavolino ma le cose devono venire naturali " se continua con questi ragionamenti altro che 4° posto nella classifica ..almeno per ora con questa certificazione un po' di scarto con Irama aumenta
Moderatore
7 agosto, 2013
Tutto questo sei tu e Promettimi
Contento anche per Michele, chissà cosa avrebbe fatto se presentato a Sanremo.
A proposito di Sanremo, l'ultima edizione mette in saccoccia altri 3 ori e 105K copie, ma soprattutto metà dei brani sono già stati certificatiChe annata per le vendite!
Gli inediti di amici si fanno attendere. Li ascoltano soprattutto ragazzini che non hanno i soldi per fare Spotify Premium?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Amedeo Sebastian won.Ermal era sottostimato di 7mila copie O.O
Significa che per Arisa e Gaia le certificazioni arriveranno prima del previsto?
Non ne sarei così certo, soprattutto sulla seconda. Più che altro con la maggior parte dei brani sanremesi, le stime ci hanno preso tranne che con Ermal e Musica Leggerissima. Una mia personale lettura è che i loro brani possano essere ascoltati da un pubblico più adulto e quindi con una % di ascolti premium superiore a quella media. Il caso opposto sono i ragazzi di Amici, ascoltati da una generazione molto giovane. Arisa potrebbe in parte rientrare nella stessa casella di Ermal e Colapesce-Dimartino, Gaia ce la vedo un po' meno. Sono mie supposizioni, però
Banned
29 novembre, 2020
Latinista ha detto
Non ne sarei così certo, soprattutto sulla seconda. Più che altro con la maggior parte dei brani sanremesi, le stime ci hanno preso tranne che con Ermal e Musica Leggerissima. Una mia personale lettura è che i loro brani possano essere ascoltati da un pubblico più adulto e quindi con una % di ascolti premium superiore a quella media. Il caso opposto sono i ragazzi di Amici, ascoltati da una generazione molto giovane. Arisa potrebbe in parte rientrare nella stessa casella di Ermal e Colapesce-Dimartino, Gaia ce la vedo un po' meno. Sono mie supposizioni, però
Quoto, stavo per scriverlo.
KOWALSKI ha detto
Invece secondo me semplicemente RM ignora totalmente Amazon Music, dove Musica leggerissima è #1 praticamente da quando è uscita e Ermal sta andando bene, #36
Anche questo indubbiamente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn