Utente
8 aprile, 2021
Latinista ha detto
Mamma che hit Superclassicoed è ancora alla #32 su Spotify, credo non si accontenterà di un 5XPlatinoDestri un'altra bomba
Contento anche per Mi manchi! In generale i singoli di Amici si confermano sovrastimati.
Non so come faranno a considerare i cantanti di XF14 nei big e praticamente uno qualsiasi dei cantanti rimasti di questa edizione di Amici nei giovani, dopo i platini che raccoglieranno prima di Febbraio 2022, oltre ad una popolarità in termini di ascolti e follower maggiore.
dici che tutti certificheranno? anche per esempio Enula con Con(torta), Esa con Dimmi e Raffaele con Il sole alle finestre fino a tale data?
Moderatore
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
perché i cantanti di xfactor 14 dovrebbero andare nei big ?
Era un'ipotesi. Vedo più probabile che CDL e Blind tra i big che nei giovani, però a popolarità/certificazioni li trovo inferiori a Sangiovanni, Aka, Tancredi e Deddy, che credo entro fine anno avranno almeno un platino a testa in saccoccia.
Utente
8 aprile, 2021
Latinista ha detto
mattodie ha detto
Era un'ipotesi. Vedo più probabile che CDL e Blind tra i big che nei giovani, però a popolarità/certificazioni li trovo inferiori a Sangiovanni, Aka, Tancredi e Deddy, che credo entro fine anno avranno almeno un platino a testa in saccoccia.
i nostri One Direction
Moderatore
7 agosto, 2013
Nexit1 ha detto
dici che tutti certificheranno? anche per esempio Enula con Con(torta), Esa con Dimmi e Raffaele con Il sole alle finestre fino a tale data?
No, mi riferivo ai cantanti in gara e, escluso Raffaele, credo vadano tutti al platino.
Con(torta) potrebbe farcela solo con un inserimento nella HII o se dovesse diventare super virale su Tik tok, altrimenti la vedo tosta. Esa e Raffaele, che sono fuori dalla top200, non credo.
Utente
8 aprile, 2021
Latinista ha detto
No, mi riferivo ai cantanti in gara e, escluso Raffaele, credo vadano tutti al platino.
Con(torta) potrebbe farcela solo con un inserimento nella HII o se dovesse diventare super virale su Tik tok, altrimenti la vedo tosta. Esa e Raffaele, che sono fuori dalla top200, non credo.
ah, ecco. mi sembrava impossibile infatti come cosa
Utente
16 gennaio, 2021
Jaguar ha detto
mattodie ha detto
Bhe dopo che hanno considerato un Gio Evan o Fulminacci tra i Big per dire, chiunque può andarci.. Blind assolutamente tra i Big ci andrà
Fulminacci è un Premio Tenco, però. Chiudo l'ot.
Utente
22 marzo, 2016
Latinista ha detto
Se non sbaglio Esa è ancora in top 200 e secondo recensiamo musica ha oltre 21 mila copie stimate quindi non è da escludere che non certifichi. Ovviamente nn lo vedo per niente a Sanremo o altro, è stato il caso di una canzone a lui.
Moderatore
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Se non sbaglio Esa è ancora in top 200 e secondo recensiamo musica ha oltre 21 mila copie stimate quindi non è da escludere che non certifichi. Ovviamente nn lo vedo per niente a Sanremo o altro, è stato il caso di una canzone a lui.
No, è fuori da giovedì scorso. 14K copie da fuori dalla top200 sono toste.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Week 16
Album
PLATINO (50.000)
A thousands suns - Linkin Park
Greatest Hits - Red Hot Chili Peppers
Future Nostalgia - Dua Lipa
ORO (25.000)
Fastlife - Guè Pequeno & DJ Harsh
Nuda - Annalisa
Singoli
PLATINO X3 (210.000)
Piece of your heart - Meduza feat. Goodboys
PLATINO X2 (140.000)
Non sei tu - Gazzelle
Voce - Madame
PLATINO (70.000)
What is love - Haddaway
Una canzone che non so - Gazzelle
Alyx - Lazza & Capo Plaza
Hecha pa mi - Boza
Dieci - Annalisa
Fiamme negli occhi - Coma_Cose
ORO (35.000)
Friday - Riton & Nightcrawlers feat. Mufasa & Hypeman
My head & my heart - Ava Max
Your love (9PM) - ATB, Topic & A7S
Amico - Renato Zero
Coltellata - Gazzelle feat. The Supreme
Dilemma - Nelly feat. Kelly Rowland
No me conoce - Jhay Cortez
Shoot to thrill - AC/DC
Boss - Paky & Kermit
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn