Banned
29 novembre, 2020
Utente
21 maggio, 2021
Pazzesco Sangiovanni già oro in una settimana con album e singolo, certificherà la qualunque di questo passo...contento anche per Elodie e il platino del disco, Rkomi che certifica il pezzo con Sfera prima del singolo con Paradiso, il doppio platino della Genesi e Tancredi con Las Vegas ma soprattutto per Noemi con quel gioiello che è Glicine
Moderatore
7 agosto, 2013
Elodie pazzescaIl platino per l'album di una donna pop è qualcosa di raro ormai.
Sangiovanni non umano nelle venditeSi parlava di top20 a breve, ma di 'sto passo possiamo già preoccuparci della top10.
Noemi non certificava platino un brano solista da Sono solo parole. Che rinascita
Buongiorno vita che per RH è flop, ma poi fa oro in 4 settimane
Utente
13 ottobre, 2020
Latinista ha detto
Elodie pazzescaIl platino per l'album di una donna pop è qualcosa di raro ormai.Sangiovanni non umano nelle venditeSi parlava di top20 a breve, ma di 'sto passo possiamo già preoccuparci della top10.
Noemi non certificava platino un brano solista da Sono solo parole. Che rinascita
Buongiorno vita che per RH è flop, ma poi fa oro in 4 settimane
mi unisco a te per togliermi il sassolino dalla scarpa su buongiorno vita 🤣
Utente
22 marzo, 2016
cube ha detto
O Sangiovanni frena di botto o con questo trend entro settembre un over 400k lo vedo tutto.malibú credo che già oggi sia disco di platino. Giovedì era stimato a 44k
Avoglia che lo fa un over 400 k
lady sarà 3 platino
album almeno doppio ma direi anche triplo
malibù 4 Platini sicuro ma credo anche di più
tutta la notte doppio platino
hype almeno oro
Banned
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Avoglia che lo fa un over 400 k
lady sarà 3 platino
album almeno doppio ma direi anche triplo
malibù 4 Platini sicuro ma credo anche di più
tutta la notte doppio platino
hype almeno oro
Hai appena scritto che Sangiovanni sarà ad 1 milione di copie entro fine anno e lo penso anche io, e penso anche che sarà la spinta definitiva per la FIMI che alzerà le soglie e gli artisti pop è la volta buona che non certificheranno più una mazza fionda.
ah felice per Tancredi, stra meritiamo me l’ero perso il suo oro,
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, jackdol, kikketta
461 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn