Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
17 maggio, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Meno male che ti chiami Good Vibes rofl  

Ahhaha no apparte scherzi, e' solo per mio gusto personale ovviamente. Nessuna offesa

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
17 maggio, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

beh consideriamo anche che Michele proprio nel momento dell'apice ha vissuto momenti drammatici, ma è giovanissimo, ha tutto il tempo per diventare un grande.  

se Mantieni il Bacio fosse stata presa a Sanremo ora sarebbe già platino, e lui poteva dormire sonni tranquilli nella top20alessandra_png ora invece sarà fatto di nuovo fuori

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
17 maggio, 2021 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Good Vibes ha detto

Ahhaha no apparte scherzi, e' solo per mio gusto personale ovviamente. Nessuna offesa  

Ci mancherebbe, mi faceva solo sorridere

Nexit1 ha detto

se Mantieni il Bacio fosse stata presa a Sanremo ora sarebbe già platino, e lui poteva dormire sonni tranquilli nella top20alessandra_png ora invece sarà fatto di nuovo fuori  

Veramente assurdo escluderlo, oltretutto era uno di quelli che aveva un progetto a corredo e non un singolo buttato li come altri... boh, grandissimo escluso.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
23 maggio, 2021 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Dopo ieri sera, è ormai certo che i Måneskin supereranno anche Francesca.

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
23 maggio, 2021 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Dopo ieri sera, è ormai certo che i Måneskin supereranno anche Francesca.  

Ma anche Irama ed Emma entro la fine dell’anno. Zitti e Buoni avrà una spinta assurda.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
23 maggio, 2021 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto

Ma anche Irama ed Emma entro la fine dell’anno. Zitti e Buoni avrà una spinta assurda.  

Irama ha 275k in arrivo da certificare quindi direi proprio di no.

Più che Zitti e Buoni (io lo vedo massimo 3xPlatino) tutto il repertorio dei Måneskin avrà una spinta assurda, quindi 2xPlatino Teatro d’Ira, 2xPlatino Vent’anni... se estraggono dall’album una nuova traccia pure quella diventa multiplatino sicuro

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
23 maggio, 2021 - 10:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto

Irama ha 275k in arrivo da certificare quindi direi proprio di no.

Più che Zitti e Buoni (io lo vedo massimo 3xPlatino) tutto il repertorio dei Måneskin avrà una spinta assurda, quindi 2xPlatino Teatro d’Ira, 2xPlatino Vent’anni... se estraggono dall’album una nuova traccia pure quella diventa multiplatino sicuro  

Si sicuramente sulla loro discografia pioveranno certificazioni a destra e a manca. Devono però essere bravi ad estrarre un bel brano per l’estate oppure continuare con Zitti e Buoni ed uscire direttamente in autunno.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
23 maggio, 2021 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto

Nexit1 ha detto

Irama ha 275k in arrivo da certificare quindi direi proprio di no.

Più che Zitti e Buoni (io lo vedo massimo 3xPlatino) tutto il repertorio dei Måneskin avrà una spinta assurda, quindi 2xPlatino Teatro d’Ira, 2xPlatino Vent’anni... se estraggono dall’album una nuova traccia pure quella diventa multiplatino sicuro  

Si sicuramente sulla loro discografia pioveranno certificazioni a destra e a manca. Devono però essere bravi ad estrarre un bel brano per l’estate oppure continuare con Zitti e Buoni ed uscire direttamente in autunno.  

Tracce adatte per l’estate nell’album sinceramente non ne vedo... quindi non so

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
23 maggio, 2021 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque pensavo che la sacrificata della top10 per lasciar posto a Sangiovanni potrebbe essere Francescaelisa_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
23 maggio, 2021 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Comunque pensavo che la sacrificata della top10 per lasciar posto a Sangiovanni potrebbe essere Francescaelisa_png  

Don’t say that again?????

Se non si muovono sarà una tra Annalisa ed Elodie, sono le uniche sotto il milione.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
23 maggio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Don’t say that again?????

Se non si muovono sarà una tra Annalisa ed Elodie, sono le uniche sotto il milione.  

Eh ma questa estate se fanno uscire nuovi pezzi, lo vedo che lo superano facilmente il milione (ovviamente non solo grazie a questi nuovi pezzi eh)

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
23 maggio, 2021 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

Eh ma questa estate se fanno uscire nuovi pezzi, lo vedo che lo superano facilmente il milione (ovviamente non solo grazie a questi nuovi pezzi eh)  

Non credo, penso sia Annalisa destinata a lasciare la top10, ora se la gioca con Elodie, ma lei è in stallo per la nuova era, nel 2022 sarà un treno.

Certo questo sempre che Sangiovanni non floppa tipo Riky, bisogna aspettare il 2022 per questi scenari.

Consideriamo sempre che Francesca ha 10 anni in meno di Annalisa.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
23 maggio, 2021 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Comunque pensavo che la sacrificata della top10 per lasciar posto a Sangiovanni potrebbe essere Francescaelisa_png  

È sesta, fino al prossimo sanremo può stare tranquilla milly_png poi weeeell, ready for it

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2094
23 maggio, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gridracedriver ha detto

Non credo, penso sia Annalisa destinata a lasciare la top10, ora se la gioca con Elodie, ma lei è in stallo per la nuova era, nel 2022 sarà un treno.

Certo questo sempre che Sangiovanni non floppa tipo Riky, bisogna aspettare il 2022 per questi scenari.

Consideriamo sempre che Francesca ha 10 anni in meno di Annalisa.  

Non è ancora detta l'ultima...Nali ha un sacco di certificazioni arretrate (oro di VSL, Houseparty, Sweet Dreams, Supercalifragili e Splende, il platino di San Lorenzo e di Bye Bye e il doppio platino di Dieci) che presto o tardi arriveranno, se azzeccano il singolo estivo indubbiamente a beneficiarne sarà anche l'album, aggiungiamoci anche la presunta collaborazione con Fede...al momento tra le due vedo molto più fuori top 10 Elodie che è ferma, in fin dei conti sono pur sempre supposizioni quelle sulla sua prossima era

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
23 maggio, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MinimalFuture ha detto

Ma anche Irama ed Emma entro la fine dell’anno. Zitti e Buoni avrà una spinta assurda.  

No Emma non credo dai, lei uscirà anche con il singolo estivo e ha PDC che certificherà il platino e forse ISB. C è ancora tanto distacco comunque

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
23 maggio, 2021 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto

Ma anche Irama ed Emma entro la fine dell’anno. Zitti e Buoni avrà una spinta assurda.  

Secondo me alla lunga vedremo i Maneskin davanti a Irama come giusto che sia e meritatamente. Magari non subito considerata l'ennesima hit estiva di quest'ultimo.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
24 maggio, 2021 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Io invece vedo molto più a rischio, purtroppo, una Emma rispetto ad Annalisa e Elodie che stanno attraversando, lavorativamente parlando, un periodo più che roseo. Nonostante Emma abbia comunque un bel margine dagli altri, continuando così la vedo come tra le prime candidate a lasciare la Top 10, ma spero di sbagliarmitoofunny3

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
24 maggio, 2021 - 0:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nea ha detto
Io invece vedo molto più a rischio, purtroppo, una Emma rispetto ad Annalisa e Elodie che stanno attraversando, lavorativamente parlando, un periodo più che roseo. Nonostante Emma abbia comunque un bel margine dagli altri, continuando così la vedo come tra le prime candidate a lasciare la Top 10, ma spero di sbagliarmitoofunny3  

Al momento ci sono 10/11 dischi di platino di differenza, e anche ammesso che li facciano entrambe in 18/24 mesi, cosa che reputo impossibile anche con delle hit estive, Emma dovrebbe rimanere ferma 2 anni e Sangiovanni certificare 20 dischi di platino nel frattempo, troppi incastri.

Io invece penso che nel breve periodo rischia Elodie se Sangiovanni fa 18 mesi a bomba, per poi però recuperare e risuperare Annalisa con la prossima era 2022/2023.

Almeno questi sono archi temporali su cui poter ragionare, da qui ai prossimi 10 anni invece può succedere che manco facciano più quel mestiere 😅

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
24 maggio, 2021 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Good Vibes ha detto

Secondo me alla lunga vedremo i Maneskin davanti a Irama come giusto che sia e meritatamente. Magari non subito considerata l'ennesima hit estiva di quest'ultimo.  

ma giusto o meritato qua si tratta sempre del dato vendite non del talento perché quello è soggettivo.

secondo me saranno i due che saliranno più di tutti e supereranno entro l’anno anche Emma 

Good Vibes
Utente

Banned
Forum Posts: 239
Member Since:
20 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
24 maggio, 2021 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

ma giusto o meritato qua si tratta sempre del dato vendite non del talento perché quello è soggettivo.

secondo me saranno i due che saliranno più di tutti e supereranno entro l’anno anche Emma   

Si esatto, infatti ho detto questa cosa secondo il gusto che e' soggettivo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Alessandra92, rege, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, L.W., Going19
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account