Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2421
23 agosto, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Se Annalisa certifica tutto ciò che ha da certificare potrebbe superare Mahmood che al momento ha solo l’album (forse)

Francesca invece ha 105 mila copie sicure   

Si ma anche Mahmood potrebbe avere dei jolly da giocare, non penso che da qui al 31 dicembre rimanga a 0.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2422
23 agosto, 2021 - 15:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mahmood rilascerà sicuramente qualcosa di nuovo da aggiungere in digitale (o addirittura un repack), per questo l'ho messo sopra Francesca. Annalisa ha 70k sicure e 130k molto probabili (Nuda10 25k, Dieci 70k, Houseparty 35k, le possibilità di certificare gli altri arretrati vanno scemando), ma Francesca ha il triplo platino di Chiamami per nome. Certo, per entrambe c'è l'incognita di nuovi singoli

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2423
23 agosto, 2021 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Si ma anche Mahmood potrebbe avere dei jolly da giocare, non penso che da qui al 31 dicembre rimanga a 0.  

gridracedriver ha detto

Si ma anche Mahmood potrebbe avere dei jolly da giocare, non penso che da qui al 31 dicembre rimanga a 0.  

Si questo sicuramente, ma anche Annalisa potrebbe ingranare con un nuovo singolo o Nuda catecaselli

La cosa certa è che Mahmood, Francesca e Annalisa sono coloro che a fine anno chiuderanno la top 10

Happy20
Utente

Banned
Forum Posts: 128
Member Since:
9 luglio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2424
23 agosto, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

Dite che la top10 a fine anno potrebbe essere questa?:

1. Marco

2/3. Giusy e Ale

4. Maneskin

5. Irama

6. Emma

7. Francy

8. Sangio

9. Mahmood

10. Nali  

Io direi per fine anno Sangiovanni dovrebbe essere ancora più su dell'8 posto. E tra Giusy e Ale per fine anno quasi sicuramente Alessandra ritornerà al secondo posto.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2425
29 agosto, 2021 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

mahmood sicuramente sopra la Michelin e molto probabilmente anche Sangiovanni

alla fine Mahmood arriverà all'oro con l'album (+25k), il singolo klan (già comunque oro da luglio) è probabile che al platino ci arrivi (+35k), il singolo appena lanciato con Elisa al platino ci arriva (+70k) e poi prima di Natale sicuramente rilascerà qualcosa di inedito (magari una qualche collaborazione, lui è abbastanza ammanicato negli ambienti) 

molto probabile anche quaclhe sua featuring nei dischi di altri top player che frutterà qualcosa   (non era uscita tra latro la foto in studio con Blanco??)

quindi+150k con quello che ha già fuori sono a portata di mano, più  varie ed eventuali novità 

è vero che a detta di molti Mahmood sta floppando ma come si dice floppa sempre in piedi, i platini se li sta portando sempre a casa (Innuyasha etc)....quello che per altri (un platino) è un risultato da sbandierare come un grande successo della carriera per lui è un risultato minimo...ma sempre un platino vale 

la Michielin ha solo l'eventuale triplo platino con Fedez, Annalisa poco e molto probabilmente sarà superata da Sangiovanni con le novità autunnali

quindi io la vedo così:

Mengoni

giusy/amoroso

irama/maneskin (dipenderà dalle novità che faranno uscire entro l'anno)

emma

mahmood/sangiovanni 

Michielin

Annalisa

per il prossimo anno con il ritorno di Elodie (se non floppa) credo che si prenda la top 10 ai danni di Annalisa o della Michielin

l'incognita è Sangiovanni se risentirà del calo fisiologico post Amici o se continuerà a correre con lo stesso ritmo

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2426
29 agosto, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
è vero che a detta di molti Mahmood sta floppando ma come si dice floppa sempre in piedi, i platini se li sta portando sempre a casa (Innuyasha etc)....quello che per altri (un platino) è un risultato da sbandierare come un grande successo della carriera per lui è un risultato minimo...ma sempre un platino vale   

clap2clap2

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2427
29 agosto, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto

clap2clap2  

Vorrei che questo discorso venisse fatto ogni tanto anche con Emma che nel bene o nel male con quest'era ha certificato come singoli SA oro, PDC platino, il disco e molto probabilmente il singolo considerato "flop" da molti con Loredana all'oro ci arriverà e non mi sembra che 26mila copie per il momento siano da buttare proprio via. Qua puntualmente viene distrutta. Volevo ricordare che Emma sta in ballo da ben 10 anni, mentre un Mahmood che ha avuto il suo massimo boom nel 2019/2020, sinceramente che nel 2021 sia crollato in generale sia come vendite sia come Hype/attesa bhe lo trovo più preoccupante, questo ovviamente è il mio pensiero. Il discorso di Bento è un po' quello che facevo io tempo fa su Emma che lei nel bene o nel male certifica sempre tutti gli album, magari si sarà scesa, ma altre colleghe se arrivano all'oro già è un miracolo. Ma questo purtoppo succede quando parti al top e poi scendi (un po' come Mahmood adesso) mentre su chi rimane pressoché costante difficilmente si hanno aspettative alte.

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2428
29 agosto, 2021 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
mahmood sicuramente sopra la Michelin e molto probabilmente anche Sangiovanni

alla fine Mahmood arriverà all'oro con l'album (+25k), il singolo klan (già comunque oro da luglio) è probabile che al platino ci arrivi (+35k), il singolo appena lanciato con Elisa al platino ci arriva (+70k) e poi prima di Natale sicuramente rilascerà qualcosa di inedito (magari una qualche collaborazione, lui è abbastanza ammanicato negli ambienti) 

molto probabile anche quaclhe sua featuring nei dischi di altri top player che frutterà qualcosa   (non era uscita tra latro la foto in studio con Blanco??)

quindi+150k con quello che ha già fuori sono a portata di mano, più  varie ed eventuali novità 

è vero che a detta di molti Mahmood sta floppando ma come si dice floppa sempre in piedi, i platini se li sta portando sempre a casa (Innuyasha etc)....quello che per altri (un platino) è un risultato da sbandierare come un grande successo della carriera per lui è un risultato minimo...ma sempre un platino vale 

la Michielin ha solo l'eventuale triplo platino con Fedez, Annalisa poco e molto probabilmente sarà superata da Sangiovanni con le novità autunnali

quindi io la vedo così:

Mengoni

giusy/amoroso

irama/maneskin (dipenderà dalle novità che faranno uscire entro l'anno)

emma

mahmood/sangiovanni 

Michielin

Annalisa

per il prossimo anno con il ritorno di Elodie (se non floppa) credo che si prenda la top 10 ai danni di Annalisa o della Michielin

l'incognita è Sangiovanni se risentirà del calo fisiologico post Amici o se continuerà a correre con lo stesso ritmo  

La Michelin ha anche l’oro per Cinema.

Tutto dipende da quanto andrà bene il singolo con Elisa.

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 975
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2429
29 agosto, 2021 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
mahmood sicuramente sopra la Michelin e molto probabilmente anche Sangiovanni

alla fine Mahmood arriverà all'oro con l'album (+25k), il singolo klan (già comunque oro da luglio) è probabile che al platino ci arrivi (+35k), il singolo appena lanciato con Elisa al platino ci arriva (+70k) e poi prima di Natale sicuramente rilascerà qualcosa di inedito (magari una qualche collaborazione, lui è abbastanza ammanicato negli ambienti) 

molto probabile anche quaclhe sua featuring nei dischi di altri top player che frutterà qualcosa   (non era uscita tra latro la foto in studio con Blanco??)

quindi+150k con quello che ha già fuori sono a portata di mano, più  varie ed eventuali novità 

è vero che a detta di molti Mahmood sta floppando ma come si dice floppa sempre in piedi, i platini se li sta portando sempre a casa (Innuyasha etc)....quello che per altri (un platino) è un risultato da sbandierare come un grande successo della carriera per lui è un risultato minimo...ma sempre un platino vale 

la Michielin ha solo l'eventuale triplo platino con Fedez, Annalisa poco e molto probabilmente sarà superata da Sangiovanni con le novità autunnali

quindi io la vedo così:

Mengoni

giusy/amoroso

irama/maneskin (dipenderà dalle novità che faranno uscire entro l'anno)

emma

mahmood/sangiovanni 

Michielin

Annalisa

per il prossimo anno con il ritorno di Elodie (se non floppa) credo che si prenda la top 10 ai danni di Annalisa o della Michielin

l'incognita è Sangiovanni se risentirà del calo fisiologico post Amici o se continuerà a correre con lo stesso ritmo  

Concordo pienamente. Molti parlano di "anno flop" per Mahmood, pero' i fatti dicono che nel 2021 ha certificato un totale di 245 k copie; non parliamo di numeri stratosferici, ma nemmeno di noccioline. Spesso noto nei suoi confronti dei giudizi un po troppo severi. E come hai detto tu, entro fine anno arriverà sicuramente l'oro (a mio avviso stra-strameritato) di Ghettolimpo, il platino di Klan e come minimo l'oro per Rubini. Quest'ultima poi darà un ulteriore spinta all'Album. Tutto questo senza considerare il rilascio di nuovi singoli inediti o di presenze come feat. in qualche Album attesissimo (Blanco? in primis)

Nel complesso si; in base ai numeri e allo stato attuale si puo parlare di anno sottotono per Mahmood, ma la situa non è lontanamente cosi drammatica come molti vogliono far passare. Stiam pur sempre parlando di un artista che da Sanremo 2019 ha certificato ogni singolo rilasciato.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2430
30 agosto, 2021 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

mattodie ha detto

clap2clap2  

Vorrei che questo discorso venisse fatto ogni tanto anche con Emma che nel bene o nel male con quest'era ha certificato come singoli SA oro, PDC platino, il disco e molto probabilmente il singolo considerato "flop" da molti con Loredana all'oro ci arriverà e non mi sembra che 26mila copie per il momento siano da buttare proprio via. Qua puntualmente viene distrutta. Volevo ricordare che Emma sta in ballo da ben 10 anni, mentre un Mahmood che ha avuto il suo massimo boom nel 2019/2020, sinceramente che nel 2021 sia crollato in generale sia come vendite sia come Hype/attesa bhe lo trovo più preoccupante, questo ovviamente è il mio pensiero. Il discorso di Bento è un po' quello che facevo io tempo fa su Emma che lei nel bene o nel male certifica sempre tutti gli album, magari si sarà scesa, ma altre colleghe se arrivano all'oro già è un miracolo. Ma questo purtoppo succede quando parti al top e poi scendi (un po' come Mahmood adesso) mentre su chi rimane pressoché costante difficilmente si hanno aspettative alte.  

io in realtà trovo più preoccupante la carriera di emma (e mi dispiace molto), che da 5 anni a questa parte sta faticando non poco, anche perché è comunque considerata una big, quindi da lei ci si aspetta sempre tanto. mahmood credo che riuscirà a risollevarsi

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2431
30 agosto, 2021 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

io in realtà trovo più preoccupante la carriera di emma (e mi dispiace molto), che da 5 anni a questa parte sta faticando non poco, anche perché è comunque considerata una big, quindi da lei ci si aspetta sempre tanto. mahmood credo che riuscirà a risollevarsi  

concordo a pieno 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2432
30 agosto, 2021 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Questa settimana si festeggia lol

Nuovi platini per Noemi, Irama e Sangiovanni, che supera il milione e anche Annalisa.

Disco d'oro anche per Nyv di Amici 19 e Gaia che entra in top 20 grazie a Boca excited

Happy20
Utente

Banned
Forum Posts: 128
Member Since:
9 luglio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2433
30 agosto, 2021 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Malibu' sottostimata di più di 25k copie...😐

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2434
30 agosto, 2021 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Che mi sono perso ? SanGiovanni ha un +70k perché supera Annalisa e il Milione ? 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2435
30 agosto, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
Che mi sono perso ? SanGiovanni ha un +70k perché supera Annalisa e il Milione ?   

Ah ok era a 940k già nn vedevo la grafica aggiornato nei precedenti post 

straordinario

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2436
30 agosto, 2021 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Noemi che supera Elodie.. E chi se lo aspettava.. 

Ciaone a Scanu in tutto ciò. 
Ora sarà a gara tra Gaia e Aka.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2437
30 agosto, 2021 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sangiovanni sfonda di già il milione e supera Annalisa

Noemi supera Elodie

Gaia entra in top20 e butta fuori Scanu finalmente

Ora la soglia per entrare nella top20 si è alzata a 330k copie certificate

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2438
30 agosto, 2021 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2Per Irama che ottiene il 27 Platino!!!! E grazie mille a RKOMI per quel gioiellino di Luna Piena che a questo pretendiamo live al Seat music Award!!!clap

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 975
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2439
30 agosto, 2021 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Felice di vedere Gaia in Top20. "Malibu" di Sangiovanni secondo voi potrebbe raggiungere il disco di diamante?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2440
30 agosto, 2021 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

+70k per Irama
+70k per Sangio che supera Annalisa
+70k per Noemi che supera Elodie
+35k per Gaia che entra al posto di Valerio 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Totoro__, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, jackdol, Manu
332 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account