Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
9 agosto, 2021 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Claudio ha detto

Ho capito, ma cosa c'è di così strano nel mio commento? Io parlavo appunto solo di copie vendute e prospettive sulle certificazioni future...  

Dire che durerà quanto un gatto in tangenziale quanto è stata seconda ad esempio.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2382
9 agosto, 2021 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto

Guarda che è una classifica sulle vendite musicali, non si stanno decidendo le sorti dell'umanità.

Si, è al secondo posto pur avendo le stesse copie di Alessandra perché Giusy ha ottenuto una certificazione più recente. 

Speriamo che anche Alessandra certifichi altre copie, ma speriamo che lo faccia anche Giusy. chiaraf_png  

Che poi è  giusto dire...Giusy si riprende il secondo posto...e cmq questi discorsi vanno generalizzati...perché  anche i maneskin  senza eurovision non vendevano tanto...ecc auguriamo delle buone ere a tutti a prescindere 🤞


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Happy20
Utente

Banned
Forum Posts: 128
Member Since:
9 luglio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2383
9 agosto, 2021 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Dire che durerà quanto un gatto in tangenziale quanto è stata seconda ad esempio.  

Ma ultimamente e' stato sempre così, si scambiano le posizioni a vicenda. Viste le prossime (probabili certificazioni) credo che verrà risuperata da Alessandra.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2384
9 agosto, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Ecco perché ieri a Mykonos Town risuonava non ti scordar mai di me. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2385
9 agosto, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Claudio ha detto

Ma ultimamente e' stato sempre così, si scambiano le posizioni a vicenda. Viste le prossime (probabili certificazioni) credo che verrà risuperata da Alessandra.  

Questo è il topic nel quale solitamente si commentano i dati raggiunti, per le previsioni di certificazione c'è un thread apposito se non erro.

 

Detto questo, complimenti a Giusy che raggiunge Alessandra! Spero di ascoltare anche da parte sua un nuovo progetto

Happy20
Utente

Banned
Forum Posts: 128
Member Since:
9 luglio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2386
9 agosto, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Questo è il topic nel quale solitamente si commentano i dati raggiunti, per le previsioni di certificazione c'è un thread apposito se non erro.

 

Detto questo, complimenti a Giusy che raggiunge Alessandra! Spero di ascoltare anche da parte sua un nuovo progetto  

Ah, pensavo fosse lo stesso.
 

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2387
9 agosto, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto
Dopo la wk 31

Image Enlarger

Giusy eguaglia Alessandra Amoroso e le ruba il secondo posto.  

brava Giusy che comunque senza album e singoli recenti suoi,  riesce comunque a rimanere in alto , ma penso durera' poco al 2° posto , non ha nient'altro da certificare mi sembra , mentre Alessandra ha da certificare parecchie cose . 

Sono troppo curioso di vedere i Maneskin e Sangiovanni quante copie faranno entro dicembre 2021 ...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2388
9 agosto, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Spike88 ha detto

EvilxElf ha detto
Dopo la wk 31

Image Enlarger

Giusy eguaglia Alessandra Amoroso e le ruba il secondo posto.  

brava Giusy che comunque senza album e singoli recenti suoi,  riesce comunque a rimanere in alto , ma penso durera' poco al 2° posto , non ha nient'altro da certificare mi sembra , mentre Alessandra ha da certificare parecchie cose . 

Sono troppo curioso di vedere i Maneskin e Sangiovanni quante copie faranno entro dicembre 2021 ...  

i Maneskin sulle 2 milioni, Sangio sui 1 milione e 2

ma invece volevo chiedere Alessandra oltre il platino di Sorriso Grande cosa ha da certificare a breve ?

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2389
9 agosto, 2021 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Spike88 ha detto 

Sono troppo curioso di vedere i Maneskin e Sangiovanni quante copie faranno entro dicembre 2021 ...  

al momento hanno certificato nel 2021 870k copie Sangio e 765k i Maneskin, un botto in pratica e non hanno finito di certo qui come ben sappiamo…

mattodie ha detto

ma invece volevo chiedere Alessandra oltre il platino di Sorriso Grande cosa ha da certificare a breve ?  

sono certificazione che richiederanno ancora un (bel) po’ di tempo penso, comunque +130k Mambo Salentino, +70k Karaoke e +35k Sorriso grande

Happy20
Utente

Banned
Forum Posts: 128
Member Since:
9 luglio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2390
9 agosto, 2021 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

al momento hanno certificato nel 2021 870k copie Sangio e 765k i Maneskin, un botto in pratica e non hanno finito di certo qui come ben sappiamo…

mattodie ha detto
ma invece volevo chiedere Alessandra oltre il platino di Sorriso Grande cosa ha da certificare a breve ?  

sono certificazione che richiederanno ancora un (bel) po’ di tempo penso, comunque +130k Mambo Salentino, +70k Karaoke e +35k Sorriso grande  

Per Alessandra la sequenza sarà karaoke, sorriso grande e forse Mambo Salentino. Karaoke sicuro entro l'anno e penso pure sorriso grande...

Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2391
13 agosto, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ho una domanda/richiesta, qualcuno ha mai stilato la top 10 di Reality House provando a non conteggiare le copie delle collaborazioni? Quando intendo collaborazioni le intendo che non siano del diretto interessato ma che siano di altri artisti tipo: Takagi e Ketra, Boomdabash, fedez ecc.

Sarebbe interessante vedere il risultato degli artisti legato esclusivamente a pezzi usciti dai loro album o singoli loro ( ovviamente se escono feat con altre persone ma il pezzo é del loro album viene contato).

Non so se si possa fare o se qualcuno lo abbia già fatto in passato ma sarebbe interessante. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2392
13 agosto, 2021 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

bhe effettivamente sarebbe molto interessante da fare

ad occhio Mengoni rimarrebbe stabile (perderebbe il doppio platino di Venere e Marte),  Giusy sarebbe proprio fuori dalla classifica, la amoroso perderebbe ben 12 platini  (dando un'occhiata veloce su wikipedia)

Irama e Maneskin  nulla (anzi Irama -1 platino con Rkomi), Emma non perderebbe nulla (anche con i Modà erano loro gli artisti ospiti), Mahmood perderebbe i quattro platini di Calipso  e la Michielin scomparirebbe proprio dalla classifica perchè di suo avrà solo 3/4 platini

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2393
13 agosto, 2021 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
Michielin scomparirebbe proprio dalla classifica perchè di suo avrà solo 3/4 platini  

Intendi dire che a Francesca basterebbe solo l'era di di20are per fare 3-4 platini?

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2394
13 agosto, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Intendi dire che a Francesca basterebbe solo l'era di di20are per fare 3-4 platini?  

di suo ho controllato con più precisione ha 8 platini quindi anche a volerli per approssimazione considerarli 70k x 8 = 560 k quindi sarebbe fuori dalla classifica   (ma in realtà  di suo non certifica più dal 2017 ed essendo tutti platini da 50k  in totale sarebbe 400k  )...ben 13 platini li ha presi come featuring di Fedez e Carl Brave.

Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2395
13 agosto, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

KassaD1 ha detto

Intendi dire che a Francesca basterebbe solo l'era di di20are per fare 3-4 platini?  

di suo ho controllato con più precisione ha 8 platini quindi anche a volerli per approssimazione considerarli 70k x 8 = 560 k quindi sarebbe fuori dalla classifica   (ma in realtà  di suo non certifica più dal 2017 ed essendo tutti platini da 50k  in totale sarebbe 400k  )...ben 13 platini li ha presi come featuring di Fedez e Carl Brave.  

È si in effetti è proprio quello che dicevo, volevo capire quanto sia effettivo il dato dei nostri Talent, per carità i feat su altri pezzi sono essenziali e tutte le copie arrivate non sono da intendersi merito solo dell'artista principale, però diciamo che sarebbe un dato interessante riuscire a separare le certificazioni ricevute solo dal proprio lavoro, senza altre variabili. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2396
13 agosto, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Bubbu0 ha detto
Ho una domanda/richiesta, qualcuno ha mai stilato la top 10 di Reality House provando a non conteggiare le copie delle collaborazioni? Quando intendo collaborazioni le intendo che non siano del diretto interessato ma che siano di altri artisti tipo: Takagi e Ketra, Boomdabash, fedez ecc.

Sarebbe interessante vedere il risultato degli artisti legato esclusivamente a pezzi usciti dai loro album o singoli loro ( ovviamente se escono feat con altre persone ma il pezzo é del loro album viene contato).

Non so se si possa fare o se qualcuno lo abbia già fatto in passato ma sarebbe interessante.   

@umbi ?

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2397
13 agosto, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Bubbu0 ha detto
Ho una domanda/richiesta, qualcuno ha mai stilato la top 10 di Reality House provando a non conteggiare le copie delle collaborazioni? Quando intendo collaborazioni le intendo che non siano del diretto interessato ma che siano di altri artisti tipo: Takagi e Ketra, Boomdabash, fedez ecc.

Sarebbe interessante vedere il risultato degli artisti legato esclusivamente a pezzi usciti dai loro album o singoli loro ( ovviamente se escono feat con altre persone ma il pezzo é del loro album viene contato).

Non so se si possa fare o se qualcuno lo abbia già fatto in passato ma sarebbe interessante.   

L'aveva già fatto @KassaD1 tempo fa, dovrebbe essere su queste pagine un po' dietro. 👀

L'importante è interessante o meno che non diventi il solito spunto per iniziare la solita discussione per dire che Tizio è meglio di Caio perché certifica senza x e y ed è più figo, nel dubbio meglio specificarlo subito. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2398
13 agosto, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Più che altro diventa complicato stabile nettamente quale pezzo è di chi. Tanti cantanti fanno featuring che potrebbero sembrare come ospiti ma poi li inseriscono nei loro dischi, in un secondo momento (ora con lo streaming si può fare). Quindi per me ha poco senso.

Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2399
13 agosto, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

L'aveva già fatto @KassaD1 tempo fa, dovrebbe essere su queste pagine un po' dietro. 👀

L'importante è interessante o meno che non diventi il solito spunto per iniziare la solita discussione per dire che Tizio è meglio di Caio perché certifica senza x e y ed è più figo, nel dubbio meglio specificarlo subito.   

Ok grazie Horn, allora provo a vedere nelle pagine indietro.

Per il secondo quesito credo li sia al buon senso delle persone, di certo non si può evitare di trovare un dato statistico solo perché qualcuno potrebbe indispettirsi, sarebbe un po' assurdo non credi? 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2400
17 agosto, 2021 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

No big deal questa settimana. Un platino in più per Irama e i Maneskin

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, tore, Olimpico85, Edwynivan, Frabb, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, OffT, Kikketta11ify
497 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account