Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
Mirton ha detto
è vero ma come mai?
L'album del 2020 conta come un album di remix di vecchi pezzi di D'Alessio, quindi il brano certificato è Buongiorno nella sua versione originale e non in feat; è lo stesso principio per cui Izi non viene accreditato nella certificazione di Stupida Allegria e Federico Rossi non compare in Movimento Lento.
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Non so la differenza tecnica e il motivo, ma Roshelle è accreditata nella certificazione.
L'esempio a cui mi riferivo prima:
Io la considero solo una differenza di visualizzazione, Federico Rossi è accreditato a tutti gli effetti, infatti la Warner ha annunciato il doppio platino di Movimento lento di Annalisa e Federico Rossi. Il doppio platino è di Fede Non accreditato, per me, è se proprio non risulta come feat e il suo nome non compare da nessuna parte. Quindi se fosse stato Movimento lento feat. LDA l'avrei considerato suo il doppio platino.
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto Io la considero solo una differenza di visualizzazione, Federico Rossi è accreditato a tutti gli effetti, infatti la Warner ha annunciato il doppio platino di Movimento lento di Annalisa e Federico Rossi. Il doppio platino è di Fede Non accreditato, per me, è se proprio non risulta come feat e il suo nome non compare da nessuna parte. Quindi se fosse stato Movimento lento feat. LDA l'avrei considerato suo il doppio platino.
È un discorso che regge perché sappiamo tutti che il singolo ufficiale è il feat, ma a tutti gli effetti non compare nei crediti della certificazione. Per dire, non è nemmeno taggato in questo post in cui viene annunciato il doppio platino.
Banned
29 novembre, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
570 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn