Utente
11 gennaio, 2021
Credo che il triplo platino di ML sia ancora lontano, perché - se non erro - quest’estate non ha neanche avuto l’impennata di streams che hanno avuto altri tormentoni passati.
Il triplo platino di Tropicana, invece, è più vicino e probabile.
Comunque credo che le prossime mosse in questa classifica ex talent siano (correggetemi):
- i Måneskin che sorpassano Giusy tra le prossime certificazioni di The Loneliest e nuove certificazioni per gli album
- Elodie dovrebbe rimanere fissa alla 8 per quest’anno
- Irama che sorpassa la Amoroso (?)
Utente
7 agosto, 2013
Il dubbio riguarda solo Irama e la Amoroso.
Irama cosa dovrebbe certificare a parte Luna Piena?
Alessandra per fine anno sicuro credo certificherà 25k per l’album e 50k per il platino di Camera209.
Poi ci sono CI, TLV e NB che non si sa quanto ci possono mettere.
Chissà anche Buongiorno a che sta. Su Spotify ha quasi 9M di streams.
Utente
5 settembre, 2022
Anti-Hero ha detto
Comunque credo che le prossime mosse in questa classifica ex talent siano (correggetemi):
- Irama che sorpassa la Amoroso (?)
Ma io non credo per ora, perchè Alessandra ha il platino per l'album e per Camera 209, e forse l'oro a lungo andare di CI e TLV.
Utente
10 agosto, 2016
BertoBarto ha detto
+50k per i Måneskin
Passa sempre sottotraccia (e a me personalmente non ha mai convinto), ma Aka7even è il terzo cantante uomo migliore di sempre uscito da Amici (considerando che Stash non è un solista), e ciò è abbastanza singolare dato che non ha mai fatto sfracelli né è mai stato particolarmente supportato
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Passa sempre sottotraccia (e a me personalmente non ha mai convinto), ma Aka7even è il terzo cantante uomo migliore di sempre uscito da Amici (considerando che Stash non è un solista), e ciò è abbastanza singolare dato che non ha mai fatto sfracelli né è mai stato particolarmente supportato
Più che altro è incredibile come in 20 anni di Amici, l'unico cantante uomo lanciato è Irama perché poi è seguito da Sangiovanni e Aka che hanno partecipato al talent solo un anno e mezzo fa.
Cioè il secondo solista uomo era Riki per dire...
Comunque apriamo scommesse: Alessandra riuscirà a salvaguardarsi il secondo posto per la fine dell'anno oppure Irama la supererà?
Utente
7 aprile, 2014
vincy ha detto
Più che altro è incredibile come in 20 anni di Amici, l'unico cantante uomo lanciato è Irama perché poi è seguito da Sangiovanni e Aka che hanno partecipato al talent solo un anno e mezzo fa.
Cioè il secondo solista uomo era Riki per dire...
Comunque apriamo scommesse: Alessandra riuscirà a salvaguardarsi il secondo posto per la fine dell'anno oppure Irama la supererà?
Beh in realtà a momenti rischia di finire l’anno fuori dal podio ahimè
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Beh in realtà a momenti rischia di finire l’anno fuori dal podio ahimè
I Maneskin hanno qualche certificazione in arrivo?
Io per Alessandra credo riesca a prendersi entro la fine dell'anno il +25k per l'album e forse se riesce +50k di Canzone inutile o Camera209.. Quindi credo che un minimo riesce a distanziarsi dai Maneskin..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn