Utente
5 settembre, 2022
vincy ha detto
Mavro ha detto
Beh in realtà a momenti rischia di finire l’anno fuori dal podio ahimè
I Maneskin hanno qualche certificazione in arrivo?
Io per Alessandra credo riesca a prendersi entro la fine dell'anno il +25k per l'album e forse se riesce +50k di Canzone inutile o Camera209.. Quindi credo che un minimo riesce a distanziarsi dai Maneskin..
Io credo che per fine anno otterrà il disco di platino per l'album, e il disco di platino (forse) per Camera 209, che in base alle stime, è a più di 80 k copie.
Canzone inutile non credo diventerà oro a fine anno o magari non lo diventerà mai, anche se ci spero ancora molto.
Utente
22 marzo, 2016
thatdamngigi ha detto
Come cambierà le cose Sanremo?Elodie potrebbe tentare l'assalto alla #6, Mengoni consoliderà la #1 mentre Mara potrebbe avvicinarsi sensibilmente a Francesca
Pensando che Elodie ha in canna le 100 K in più di Tribale e le 100 K in più de LCDD nel giro di un paio di mesi più tutto quello che verrà da Sanremo23 direi per metà 2023 potremo vederla davvero in alto in questa classifica
Utente
10 agosto, 2016
In teoria l'imminente Sanremo non dovrebbe smuovere più di tanto i nomi in Top20 o sbaglio?
Marco, Elodie e Mara sono già in posizioni inscalfibili, mentre non so come siano messi Leo Gassmann, LDA ed eventualmente gIANMARIA ma credo che siano piuttosto distanti da Michele Bravi e quindi dalla ventesima posizione
Utente
31 ottobre, 2020
Mirton ha detto
In teoria l'imminente Sanremo non dovrebbe smuovere più di tanto i nomi in Top20 o sbaglio?Marco, Elodie e Mara sono già in posizioni inscalfibili, mentre non so come siano messi Leo Gassmann, LDA ed eventualmente gIANMARIA ma credo che siano piuttosto distanti da Michele Bravi e quindi dalla ventesima posizione
Gassmann e gIANMARIA sono a 0, LDA mi sembra abbia 120k. Insomma, hanno praticamente zero possibilità di raggiungere Bravi
Utente
7 agosto, 2013
Con Sanremo chi potrebbe scalare un pò è solo Elodie che potrebbe superare Sangiovanni, Mahmood e vedendo in grande anche la Ferreri (considerando la varie certificazioni che devono arrivare per Tribale, LCDD, il singolo nuovo pre Sanremo, quello sanremese, l'album, l'oro di Niente canzoni d'amore se arriva).
Mengoni si tiene salvaguardato il primo posto da Irama che lo insidierà parecchio nei prossimi anni e Mara se riesce a fare doppio platino supera la Michielin.
Utente
5 settembre, 2022
mattodie ha detto
Elodie vuole chiaramente prendersi tutto quest’anno.questo oro di oggi nn era proprio pensabile da alcune stime fatte, assurdo
ora ha in canna i 200 k nei prossimi due mesi prima di Sanremo, giusto per mettersi alle spalle di Giusy
Spero che per fine anno Elodie superi le 2 milioni di copie vendute!
Utente
5 settembre, 2022
Mirton ha detto
Io francamente non avrei mai pensato che Annalisa avrebbe potuto concretamente superare Emma
Già. A me dispiace tanto per Emma, spero possa riprendersi, musicalmente parlando.
Spero un giorno di rivedere Francesca e Noemi in top 10, ma credo sia molto improbabile.... Soprattutto per Noemi forse.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, ombra, ambobambo, Alex, gatto miao
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn