Utente
17 marzo, 2019
Penso che Annalisa finirà per superare Irama anche se non di molto, entrambi chiaramente sopra i 4M
Angelina passerà il milione già solo con quanto pubblicato prima di Sanremo (200k sia per Ci pensiamo domani che Che t'o dico a fa' + 50k di Mani vuote, Voglia di vivere e Fila indiana tutti molto probabili + 25k per l'album) quindi a patto che non smetta inspiegabilmente di rilasciare musica per 10 mesi dopo aver vinto Sanremo, intorno a 1.5M per me ci arriva
Elodie sopra ad Alessandra e non distante dai Maneskin, a questo punto Mahmood possibilmente anche sopra a Giusy ed Emma potrebbe superare Sangiovanni
Utente
22 marzo, 2016
thatdamngigi ha detto
Al netto di questo Sanremo, cosa potremmo dire?Penso che alla fine dell'anno troveremo sia Annalisa che Irama sopra i 4 milioni. Alessandra non si smuoverà dalla #5, a meno che Elodie non faccia meglio del previsto.
Sangiovanni probabilmente non farà nemmeno oro, verrà superato facile facile da Mahmood e alla lunga anche da Emma.
Stash forse forse alla lunga supererà Noemi, se imbrocca la hit estiva può puntare anche a superare la Michelin.
La vincitrice di Sanremo probabilmente arriverà al milione di copie, oltre la #16 non credo possa arrivare visto che anche Stash e i TK si muoveranno, ma se continua così nel 2025 avrà la #11 in saccoccia.
Confermo che Mahmood supererà Sangiovanni e probabilmente anche Giusy Ferreri.
Visto il Sanremo di Alessandra, che arriverà con il suo brano ad un platino +100k, verrà superata agilmente da Elodie (entro fine febbraio) solo con “Anche Stasera” senza considerare gli altri brani arretrati che ha in canna Elodie.
Utente
30 agosto, 2022
L’ho postato nel FC e ometto la parte sulle vendite future ma Annalisa per Mon Amour 5P imminente (è a 482k), 6P da mettere in conto. Bellissima si ferma a 5P(e a 478k), DP al 5P penso ci arrivi (è a 410k), così come Euforia penso che dopo il platino al 2P ci arriverà (è a 63k), RS la do ferma così (116k) al 2P non arriva, album dopo il platino ( già lunedì?) do per possible un 2P. Di quelle già edite vedo probabile il platino di San Lorenzo, il disco d’oro di Splende e la canzone di Natale a dicembre.
”solo” così sono: 765k
se ci si sommano i 300k già certificati a gennaio nel 2024 viene fuori: 765+300=1.065M
totale carriera 3.9M.
a questi ci vanno aggiunte tutte le vendite di Sinceramente e del (probabile) singolo estivo. In soldoni Annalisa potrebbe chiudere l’anno non così lontana dai 4.5M
Utente
25 settembre, 2021
Dabte02 ha detto
L’ho postato nel FC e ometto la parte sulle vendite future ma Annalisa per Mon Amour 5P imminente (è a 482k), 6P da mettere in conto. Bellissima si ferma a 5P(e a 478k), DP al 5P penso ci arrivi (è a 410k), così come Euforia penso che dopo il platino al 2P ci arriverà (è a 63k), RS la do ferma così (116k) al 2P non arriva, album dopo il platino ( già lunedì?) do per possible un 2P. Di quelle già edite vedo probabile il platino di San Lorenzo, il disco d’oro di Splende e la canzone di Natale a dicembre.”solo” così sono: 765k
se ci si sommano i 300k già certificati a gennaio nel 2024 viene fuori: 765+300=1.065M
totale carriera 3.9M.
a questi ci vanno aggiunte tutte le vendite di Sinceramente e del (probabile) singolo estivo. In soldoni Annalisa potrebbe chiudere l’anno non così lontana dai 4.5M
Mi sento malissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, KassaD1, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn