Utente
30 agosto, 2022
Ho urlato e riso
Annalisa da oggi è la concorrente che ha venduto più nella storia di Amici, senza averlo mai vinto. Che queen #Annalisa #Amici23
— disperatoancheleggero 🦒 (@sonounbonsai) July 22, 2024
virginio se leggi non ti arrabbiare, son ragazzi. Si scherza
Utente
17 maggio, 2021
confuso&felice ha detto
Mi aspettavo di più il platino di Beatrice che il 4P di Sinceramente. Ma Beatrice quanti milioni di streaming su Spotify deve fare per il platino? Sono 24 milioni ed è ancora fermo all’oro. Io boh
è comunque un brano di tedua che ha molti più fans non premium come tutti i brani rap (ha fatto oro a tipo 16M) e non è andata benissimo su Amazon
probabilmente lo prenderà lunedì insieme a storie brevi o al massimo a quello dopo ancora
Utente
8 aprile, 2021
a breve il sorpasso di Emma su Sangiovanni
per lei in arrivo:
4P Taxi sulla luna
2P Apnea
P In Italia 2024
O Femme fatale
O Ho voglia di te
per un totale di +350k copie (differenza attuale tra lei e Sangio: 185k copie)
e in tutto ciò a Settembre dovrebbe pubblicare sta benedetta seconda parte di Souvenir (o comunque un nuovo album)
Utente
3 ottobre, 2017
Nexit1 ha detto
a breve il sorpasso di Emma su Sangiovanniper lei in arrivo:
4P Taxi sulla luna
2P Apnea
P In Italia 2024
O Femme fatale
O Ho voglia di te
e in tutto ciò a Settembre dovrebbe pubblicare sta benedetta seconda parte di Souvenir (o comunque un nuovo album)
Non solo lui… sorpasserebbe anche Giusy e Mahmood (anche se probabilmente quest’ultimo nel frattempo potrebbe distanziarsi ulteriormente).
Annalisa seconda in questa classIfica. Incredibile.
Utente
8 aprile, 2021
DIEL87 ha detto
Nexit1 ha detto
a breve il sorpasso di Emma su Sangiovanniper lei in arrivo:
4P Taxi sulla luna
2P Apnea
P In Italia 2024
O Femme fatale
O Ho voglia di te
Non solo lui… sorpasserebbe anche Giusy e Mahmood (anche se probabilmente quest’ultimo nel frattempo potrebbe distanziarsi ulteriormente).
Annalisa seconda in questa classIfica. Incredibile.
ah si giusto, supererà anche Giusy che a sua volta verrà superata da Sangio con l’oro di Finiscimi
Utente
7 agosto, 2013
confuso&felice ha detto
Nel post IG della FIMI compare anche il platino per Beatrice (dunque + 50k per Annalisa), ma nella app non è presente. Strano
Strano sì infatti.. Io credo che sia arrivato ma è sfuggito di aggiungerlo sul sito.
Ecco che fine hanno fatto i vari ori di Tutte le volte, Latina e Vento sulla luna.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alby, Noir89, NicksFactor, matteo.m, calacolo, DIEL87, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, jackdol, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46322
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn