Utente
20 maggio, 2018
Michele che fa capolino nella top 20 prima dell'arrivo di boh....Mida?
Un pochino mi dispiace per questo cambio. Ero sinceramente affezionato al ritorno a galla periodico di questa discussione. La mia mania alla precisione mi fa comunque dire che non era propriamente sbagliato affermare che Stash avesse venduto, nella propria carriera, 1.395M di copie.
Ma "VA BENE LO STESSOOOO".
Utente
8 aprile, 2021
BB ha detto
In seguito alle vostre numerose richieste e a un'ulteriore riflessione più approfondita sulla questione insieme agli altri mod, abbiamo deciso che... *rullo di tamburi*
da ora in poi calcoleremo le copie dei componenti solisti di band/gruppi SENZA SOMMARLE alle certificazioni ottenute con il gruppo.
Dal prossimo aggiornamento dunque Stash retrocederà a 200k copie totali e non lo troverete più, per il momento, in top 20. Rientrerà quindi Michele Bravi.
Stesso sistema si applicherà ovviamente anche a Alessio Bernabei, Damiano David, Victoria ecc ecc.
WE WON
l’alternativa sarebbe stata far diventare questa top20 una top30
Utente
5 settembre, 2022
BB ha detto
In seguito alle vostre numerose richieste e a un'ulteriore riflessione più approfondita sulla questione insieme agli altri mod, abbiamo deciso che... *rullo di tamburi*
da ora in poi calcoleremo le copie dei componenti solisti di band/gruppi SENZA SOMMARLE alle certificazioni ottenute con il gruppo.
Dal prossimo aggiornamento dunque Stash retrocederà a 200k copie totali e non lo troverete più, per il momento, in top 20. Rientrerà quindi Michele Bravi.
Stesso sistema si applicherà ovviamente anche a Alessio Bernabei, Damiano David, Victoria ecc ecc.
Utente
25 settembre, 2021
BB ha detto
Grazieeeee. Finalmenteeee. 🥳🥳😍😍
Utente
30 gennaio, 2022
Damiano David conferma il suo progetto da solista e lancia il profilo Spotify e YouTube VEVO pic.twitter.com/8cQWMoXZTb
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 12, 2024
Appena in tempo
Utente
7 agosto, 2013
thatdamngigi ha detto
Angelina balza tre posizioni in un colpo solo!Penso che a breve (?) arriverà il sorpasso su Francesca, poi c'è Mara per cui ci vorrà un po' di più ma è comunque fattibile
beh si non credo che la collabo con Olly ci metterà tantissimo ad arrivare al platino.
Utente
25 settembre, 2021
Krispo ha detto
Daje AngelinaE ricordiamoci, che 1M 225k sono TUTTE da solista e ottenute in poco più di un anno
Pazzesca davvero. Super meritato. Ora il bellissimo pezzo con Olly la farà volare ancora di più. Per questo pezzo prevedo come minimo due Platini se non si sgonfia subito. Secondo me andranno Ad Amici e lì il pezzo volerà ancora di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, Olimpico85, DGS, anto1994, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46343
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Raiden90
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26840
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22810
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn