Utente
22 marzo, 2016
Offlinetlc79 ha detto
ElodieLa più svantaggiata dal cambio soglie ha perso le certificazioni di Black Nirvana, Feeling, Anche Stasera e Margarita che continuano ad andare alla grande, Vertigine e sicuro altre. Ora avrebbe numeri ben più alti.
Elodie, insieme ad Annalisa, sono quelle che hanno perso più certificazioni dal cambio soglie hanno avuto un danno non indifferente visto tutti i singoli che ancora vanno forte della loro carriera.
per il 2026 non escludo che Elodie riesca a superarlo Irama, un paio di settimane ed ha un altro +100 k per Ex questa volta con Irama stesso.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemattodie ha detto
tlc79 ha detto
ElodieLa più svantaggiata dal cambio soglie ha perso le certificazioni di Black Nirvana, Feeling, Anche Stasera e Margarita che continuano ad andare alla grande, Vertigine e sicuro altre. Ora avrebbe numeri ben più alti.
Elodie, insieme ad Annalisa, sono quelle che hanno perso più certificazioni dal cambio soglie hanno avuto un danno non indifferente visto tutti i singoli che ancora vanno forte della loro carriera.
per il 2026 non escludo che Elodie riesca a superarlo Irama, un paio di settimane ed ha un altro +100 k per Ex questa volta con Irama stesso.
Mmmh non so se riesce a superare Irama. Potrebbe arrivare l'oro di Feeling e un nuovo platino di This is Elodie... Poi non saprei.
Ex aggiunge 100k anche ad Irama ovviamente e lui ha appena iniziato la nuova era, quindi potrebbe poi aggiungere altri singoli.
Secondo me col prossimo progetto Elodie riesce a superarlo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevincy ha detto
Mmmh non so se riesce a superare Irama. Potrebbe arrivare l'oro di Feeling e un nuovo platino di This is Elodie... Poi non saprei.
Ex aggiunge 100k anche ad Irama ovviamente e lui ha appena iniziato la nuova era, quindi potrebbe poi aggiungere altri singoli.
Secondo me col prossimo progetto Elodie riesce a superarlo.
potrebbe arrivare anche il platino di Dimenticarsi alle 7 visto come si è posizionato nella classifica annuale fimi.

Utente
17 marzo, 2019
OfflineStavo pensando che Emma avrà un balzo di +370k copie con la prossima certificazione de "L'amore non mi basta", che credo proprio arriverà al più tardi l'anno prossimo 
Il singolo è fermo alla certificazione platino equivalente a 30k copie vendute dal 2014... verosimilmente prima di tornare in auge il mese scorso sarà stato ormai tra le 100k e le 200k copie totali e deve raggiungere le 400k per il doppio platino. Ci metterà il suo tempo ma alla lunga dovrebbe essere fattibilissimo, no?

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePrincess Carolyn ha detto
Stavo pensando che Emma avrà un balzo di +370k copie con la prossima certificazione de "L'amore non mi basta", che credo proprio arriverà al più tardi l'anno prossimoIl singolo è fermo alla certificazione platino equivalente a 30k copie vendute dal 2014... verosimilmente prima di tornare in auge il mese scorso sarà stato ormai tra le 100k e le 200k copie totali e deve raggiungere le 400k per il doppio platino. Ci metterà il suo tempo ma alla lunga dovrebbe essere fattibilissimo, no?
non so ho visto delle stime totali che la danno ora a 144k e altre che calcolano da quando è rientrata la danno a 74k dovrebbe macinare veramente tanto ancora per arrivare al doppio platino. comunque non credo che pre-boom la canzone fosse a piu 100k
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Gennz, ambobambo
165 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49173
pesca: 35172
KassaD1: 27714
xello: 25469
Waves of Music: 25382
Newest Members: