Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

smiley ha detto
sepolcro ha detto
Anch'io vorrei un'incetta di Oscar per Mad Max, ma dubito vada molto lontano (giustamente, oserei dire).categorie tecniche
però secondo me meriterebbe anche miglior film.
Sottotono chris rock
Sono comunque sorpreso che ne hanno beccati 6 su 7 nelle tecniche (mancavano giusto gli effetti speciali), mi aspettavo costumi e trucco, ma tutto ciò che era il suono temevo che avrebbero premiato Star Wars, meglio così. Miglior film forse sarebbe stato troppo, lo scenario di Mad Max è veramente abbastanza scarso (pur riuscendo poi a farne un film magnifico).
concordo su Chris Rock, decisamente niente di eccezionale.

Utente
7 agosto, 2013

Ho seguito per la prima volta in diretta tutta la cerimonia degli Oscar e ho notato quanta libertà di parole ci fosse, dalla tematica LGBT di Sam Smith, l'ecologia di Leo di Caprio, la polemica riguardo la poca rappresentanza afroamericana alle nomination e il messaggio a Papa Francesco per il caso Spotlight. Tutti discorsi impensabili che si possano dire davanti, ad es, al David di Donatello.

Utente
7 agosto, 2013

alex8806 ha detto
A mio parere l'Oscar a Ser Di Caprio è stato un regalo bello e buono; su 2h 36m di film ha aperto bocca mezz'ora, per non parlare delle scene assurde del film: sopravvissuto alla lotta con l'orso dove ogni uomo ci sarebbe rimasto secco e a una caduta da 20 metri buoni (se non di più) ... ASSURDO!Dovevano darglielo per forza insomma per sfatare la maledizione e glielo hanno dato per il film più brutto della sua carriera cinematografica; avrei premiato mille volte in più Eddie Redmayne per The Danish Girl
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, WParry, KassaD1, TEBY, Going19, Manu
365 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn