Please consider registering
Guest













Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Arriva nei cinema italiani, il 28 marzo prossimo, Dumbo, l'attesa versione live-action del classico d'animazione Disney del 1941.
Quasi 70 anni dopo, è Tim Burton a riportarlo sul grande schermo, con un film vanta la presenza di un cast d'eccezione che include Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, oltre ai giovani Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.
Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.


Utente
7 agosto, 2013

Il cartone a me è sempre piaciuto, tolta la scena degli elefanti rosa nel sogno che da bambino mi ha fatto avere gli incubi per mesi finchè non abbiamo scoperto che era quella scena a causarli. Nessuno dei miei amici se lo vuole vedere perchè troppo triste. Bah alla fine tutto si risolve e va per il meglio, ci sono altri film in cui i protagonisti perdono qualcuno (Bambi, Re Leone, Ferdinand) eppure quelli se li vedono, non capisco
Quindi io me lo andrò a vedere di sicuro e farò anche il rewatch del cartone.


Utente
7 agosto, 2013

Ho visto il cartone originale (1941) lunedì e ieri sera sono andato al cinema.
Non mi ricordavo fosse così breve l'originale! Un'ora
Il film è molto carino. Un pò troppo cupo all'inizio perchè molte scene sono girate di notte e al chiuso e non capisco il perchè. Poi si riprende.
La trama è abbastanza edulcorata perchè presumo sia fatto per bambini quindi pace.
Dumbo è dolcissimo e fa una tenerezza infinita, lo voglio
Colin Farell ed Eva Green tantissima roba E poi i due bambini molto bravi per la parte, soprattutto lei. Mi sono sembrati una versione evoluta e moderna dei fratelli Banks di Mary Poppins
Amo il lieto fine che ovviamente non poteva essere in un circo dato "l'odio" che gravita intorno a questa arte per tutto il discorso degli animali maltrattati ecc.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, anto1994, OffT, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47773
pesca: 34012
KassaD1: 27193
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Ridley Tree Development LLC
Fabio
Maria
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Posts: 1413250
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23084
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn