Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Praticamente tutti film che non ho visto, perché non usciti sulle piattaforme in Italia, quindi non mi sento di giudicare, pur avendo trovato bravissimi Davis e Boseman nelle loro interpretazioni.
Per quelli visti, ovviamente meritati i premi per The Sound of Metal, mentre non ho trovato così eccelsa la fotografia di Mank. Ottimo il premio a Promising Young Woman e ovvio quello a Soul. Quello che mi ha reso più felice però è il miglior documentario a My Octopus Teacher.
Utente
24 agosto, 2015
Primo anno che non seguo praticamente nulla: sono usciti pochi film, ne ho visti pochissimi e in generale l'atmosfera di festa e hype che circonda da sempre gli Oscar è stata inevitabilmente smorzata, devo recuperare praticamente tutto. Dico solo che "The Father" è stupendo ed Hopkins è stato straordinario.
Diane Warren NERISSIMA all'annuncio di H.E.R., Frances McDormand totalmente indifferente alla sua vittoria come sempre.
And the Oscar goes to...
Complete list of winners from the 2021 #Oscars: https://t.co/2G3mCatSFw pic.twitter.com/wzk59FwhhS
— ABC News (@abc) April 26, 2021
Utente
31 dicembre, 2020
Waves of Music ha detto
Diane Warren NERISSIMA all'annuncio di H.E.R.
Ma fa bene, io devo ancora capire questi come votano in questa categoria. La canzone più baity era Speak Now, la più orecchiabile Husavic e quella con una narrative dietro Io sì ma votano per H.E.R.la quale pensavo dividesse i voti con SN e Hear My Voice. Mi vien da pensare che, dopo Shallow, hanno iniziato a votare per l’artista più popolare del momento e lei ha vinto un mese fa SOTY ai Grammys
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, shadow, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Bento, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn