Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Vincitori Premi Oscar 2020
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
13 gennaio, 2020 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Oggi sono state annunciate le nomination per i Premi Oscar, la premiazione si terrà il 9 Febbraio. 

Miglior film

Migliore regia

Migliore attore protagonista

Migliore attrice protagonista

Migliore attore non protagonista

Migliore attrice non protagonista

Migliore sceneggiatura originale

Migliore sceneggiatura non originale

Miglior film internazionale

Miglior film d'animazione

Migliore fotografia

Migliore scenografia

Miglior montaggio

Migliore colonna sonora

Migliore canzone

Migliori effetti speciali

Miglior sonoro

Miglior montaggio sonoro

Migliori costumi

Miglior trucco e acconciatura

Miglior documentario

Miglior cortometraggio documentario

Miglior cortometraggio

Miglior cortometraggio d'animazione

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
13 gennaio, 2020 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi sorprende l'assenza di Jennifer Lopez tra le non protagoniste, considerando che ha ricevuto nomination praticamente ovunque. Non capisco il motivo per cui la Dern stia facendo incetta di premi, la sua è una buona performance sorretta da un monologo eccezionale. Al posto suo però poteva esserci qualsiasi altra brava attrice però, non ha reso la sua performance memorabile, è il monologo ad esserlo.

Al posto di Banderas avrei preferito Egerton, a mio avviso la vera rivelazione attoriale di quest'anno. Phoenix rimane il favorito dopo la vittoria ai Critic's Choice, ma attenzione a Driver che sta acquistando sempre più consensi da parte di pubblico e critica.

Tra i migliori film mi mancano Jojo Rabbit, The Irishman e Le Mans '66 - La grande sfida che quindi non posso ancora prendere in considerazione. Tra gli altri per me vince a mani basse Parasite sotto tutti i punti di vista, in particolar modo la regia. A Tarantino invece darei la miglior sceneggiatura. 

Abbastanza assurda l'assenza di Greta Gerwig tra le registe, Little Women è un piccolo capolavoro che a livello tecnico meritava anche più nomination. Felicissimo per la Pugh, che ho trovato infinitamente superiore alla Ronan. Saorise per quanto espressiva continua a sembrarmi spenta e poco incisiva. 

Frozen II fuori è forse il colpo di scena più sorprendente.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3
13 gennaio, 2020 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

C'è una ridodanza assurda!

Mi fa strano non vedere Bey nominata con la colonna sonoratalpa

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
13 gennaio, 2020 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Parasite quante nominations e che nominations!

Stanning the right country since 1988 iwin

 

Dall'altro lato, che brutta l'assenza di Weathering With You tra i film d'animazione: Klaus, Dragon Trainer e Toy Story sono mediocri ad esser buoni. 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
13 gennaio, 2020 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Impressionante la qualità della categoria attore non protagonista. La Johannson è candidata come migliore attrice protagonista e non...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
14 gennaio, 2020 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Mi ammazza che Adam Driver sia da anni un grandissimo attore ma nel web tutti si accorgano di lui solo dopo che è stato distribuito da Netflix e che ne siano nate fanbase à la Ermal Meta ban

ouro ha detto

Dall'altro lato, che brutta l'assenza di Weathering With You tra i film d'animazione: Klaus, Dragon Trainer e Toy Story sono mediocri ad esser buoni.   

Non avrei saputo dirlo meglio. Com'è possibile sto fatto?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
14 gennaio, 2020 - 9:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Mi ammazza che Adam Driver sia da anni un grandissimo attore ma nel web tutti si accorgano di lui solo dopo che è stato distribuito da Netflix e che ne siano nate fanbase à la Ermal Meta ban

Non avrei saputo dirlo meglio. Com'è possibile sto fatto?  

Non amo i fandom in generale, però sono contenta che finalmente a Driver venga riconosciuto il talento. E ben venga che sia grazie alla distribuzione su Netflix.

Come miglior attore spero appunto vinca lui o Banderas, mentre tra le donne Scarlett o Zellweger. Come miglior film Parasite ma non mi dispiacerebbe anche Jojo Rabbit e Marriage Story

 

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8
14 gennaio, 2020 - 9:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quanti bei film quest'anno e quante performance stupende, la competizione è davvero alta.

Mi sorprendono l'assenza di Taron Egerton e di Frozen II, nonché quella di Greta, guarda caso, solo nella categoria miglior regia (in cui d'altronde avrei evitato di inserire Joker). E sinceramente io avrei candidato Scarlett solo per JoJo Rabbit, in Storia di un matrimonio mi è piaciuta poco.ban

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
9
14 gennaio, 2020 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo non ho ancora visto nessuno di questi film, ma a priori tifo per Saoirse Ronan, che dopo le tante candidature sarebbe ora vincesse, Kathy Bates e Joaquin Phoenix

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
14 gennaio, 2020 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Contento per la valanga di nomine a Marriage Story, uno dei film più belli e toccanti degli ultimi anni.

Dispiaciuto per l'assenza di 'US', speravo godesse di maggior considerazione dopo il successo di 'Get Out'. Almeno la nomina alla straordinaria Lupita N'yongo l'avrei voluta.

Assolutamente troppe le nomine di 'Joker', per me tra i maggior abbagli di sempre, un film appena discreto, con diversi problemi di sceneggiatura e anche vagamente pericoloso nel portare lo spettatore a giustificare gli orrori compiuti da un protagonista verso cui si viene portati ad empatizzare.

Contento per la nomina di Margot Robbie, essendo sfumata quella per il film di Tarantino almeno recupera con quella per 'Bombshell'.

Kudos to 'Parasite' e 'Pain and Glory', che ho adorato clap2

Vedrò a breve 'Little Women' e 'Jojo Rabbit', che attendo entrambi molto.

chanel ha detto
Non capisco il motivo per cui la Dern stia facendo incetta di premi, la sua è una buona performance sorretta da un monologo eccezionale. Al posto suo però poteva esserci qualsiasi altra brava attrice però, non ha reso la sua performance memorabile, è il monologo ad esserlo.

Non sono d'accordo, ho trovato la sua performance eccezionale in toto e da quando ho visto il film al Festival di Venezia io e i miei amici non avevamo dubbi sulla sua candidatura. Il monologo in questione, peraltro, basta e avanza per la nomina, partì l'applauso della sala alla proiezione che vidi lol

Mirton ha detto
Mi ammazza che Adam Driver sia da anni un grandissimo attore ma nel web tutti si accorgano di lui solo dopo che è stato distribuito da Netflix e che ne siano nate fanbase à la Ermal Meta ban

Ma non c'entra Netflix, c'entra che il film è stupendo e con un cast all-star che ha attirato un botto di pubblico

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
14 gennaio, 2020 - 10:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Ma non c'entra Netflix, c'entra che il film è stupendo e con un cast all-star che ha attirato un botto di pubblico  

Ma io dico per il popolino. Quando dava una bellissima prova attoriale in Paterson di Jarmusch nessuno lo considerava ed era sfigato e brutto, ma siccome tutto ciò che è su Netflix viene esaltato manco fosse Quarto Potere adesso è diventato bravissimo e bellissimo e protagonista di tutte le fanfiction che popolano il web mess

So che è un discorso da "Ma l'ho skoperto io!!!!!!!1!!!!!!!!!11!!!!!!!!"/"Dove eravate quando...?", però non riesco mai a non pensarci quando ci sono degli attori che già in passato hanno dimostrato ampiamente la loro bravura ma improvvisamente ci si accorge di loro per una situazione del genere ban

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
14 gennaio, 2020 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Andare a Sanremo = cantare la tua canzone davanti a 10milioni di persone = essere riconosciuto come bravo >>>>>>>>>>>>>>>>> sperare nel riconoscimento dopo un passaggio su Radio SpazioBlu e il Festival della Pizzella in Campania

Che poi e' la storia di Mahmood, ma e' la storia di chiunque: spessissimo le proprie capacita' vengono riconosciute dal grande pubblico solo al momento giusto (il giusto film, la giusta esposizione, il giusto ruolo, il momento giusto per te insomma, la giusta congiuntura).

Non ci vedo niente di nuovo? o sorprendente? ma persino niente di "sbagliato"?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
13
14 gennaio, 2020 - 10:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Andare a Sanremo = cantare la tua canzone davanti a 10milioni di persone = essere riconosciuto come bravo >>>>>>>>>>>>>>>>> sperare nel riconoscimento dopo un passaggio su Radio SpazioBlu e il Festival della Pizzella in Campania

Che poi e' la storia di Mahmood, ma e' la storia di chiunque: spessissimo le proprie capacita' vengono riconosciute dal grande pubblico solo al momento giusto (il giusto film, la giusta esposizione, il giusto ruolo, il momento giusto per te insomma, la giusta congiuntura).

Non ci vedo niente di nuovo? o sorprendente? ma persino niente di "sbagliato"?  

Ma Adam è nel mainstream già da tempo! L'anno scorso ha anche preso una nomination agli Oscar.
È questo che dico. Non è come per Rami Malek, per il quale BR ha rappresentato un netto stacco con la carriera precedente (fatta di particine sul grande schermo e di ruoli interessanti solo sul piccolo), Adam Driver era già mainstream ed apprezzato dalla critica da tempo.
Mi chiedo come mai il pubblico si sia accorto di lui solo adesso (e nemmeno con SW per dire).

Ritorno in-topic: nomination per la regia di Joker giustissima a mio avviso

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
14 gennaio, 2020 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Non mi va molto giù l'assenza di Lupita tra le migliori attrici  protagoniste tbh. Per il resto tifo per Scarlet e sono curioso di vedere se Phoenix sbanchera tutto anche qui. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
14 gennaio, 2020 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Marriage story è il mio film dell'anno quindi contentissima, anche se ritengo assurdo come la meno meritevole (concordo con Chanel, ho trovato la performance della Dern nella norma, sarà perché sembra una continuazione del personaggio di Renata) del cast è l'unica che vincerà. Adam e Scarlett sarebbero due ottimi vincitori, ma non succederà mai.

Ovviamente non ho visto Judy - tra l'altro non sono molto fan dei biopic che puntano solo all'oscar e le recensioni per il film non sono molto entusiasmanti - ma lo guarderò solo perché al 90% vincerà Renee. Per quanto riguarda l'attore protagonista il mio vincitore ideale sarebbe Antonio Banderas, straordinario in Dolor y Gloria, secondo Adam e terzo Leonardo. Probabilmente vincerà Joaquin, che mi piace molto come attore e non meriterebbe di vincere per un film come Joker. Come dissi durante la recensione del film: è bravo, tutto si regge su di lui (la regia è un tribute act a scorsese, incomprensibile la candidatura), ma non è da oscar. Il film ancora meno, sorpresa dalle tante nomination ottenute. Sarebbe comunque una vittoria più meritata di quella di Rami l'anno scorso (i like him, vi consigliavo mr. robot in tempi non sospetti ma siamo onesti quindi don't @me). Quest'anno il livello è più alto dell'anno scorso e si nota dall'assenza di Taron, che non avrebbe rubato nulla se fosse stato il quinto candidato. 

Contenta anche per le candidature a Parasite, OUAIH e Jojo rabbit. Dei candidati a miglior film mi mancano piccole donne, le mans '66 e 1917. Quest'ultimo penso si giochi proprio la vittoria insieme a OUAIH. Mi piacerebbe vedere nella corsa anche Parasite, però è difficile vedere un film straniero vincere il premio della serata (marriage story = 0 possibilità pure obv). Contenta anche per Saoirse Ronan (a legend in the making? speriamo faccia scelte migliori di Kate Winslet)

Inoltre,considerando la tipologia di film la mancata nomination a Lupita ci sta, più sorpresa dalla mancanza della Awkwafina (l'academy ama premiare le star emergenti). Sorpresa anche da quanto sia stato snobbato De Niro (in tutti gli awards). 

 

p.s lo stan twitter italiano (quindi quasi tutti bianchi) che parla di white trash, di come alcuni non meriterebbero (avendo visto giusto Pratiful di film) sicuramente candidato per il premio best joke. C'è un problema con la mancanza di diversità nelle nomination, però non è colpa dei nominati. Si tratta di un problema giusto un pochino più complicato, ma comprendo sia più facile fare i tweet acchiappa likes.

(Sì perché se altrove le persone generalmente criticano con cognizione di causa da noi si preferisce semplicemente copiare la polemica).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
14 gennaio, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 

Ovviamente non ho visto Judy - tra l'altro non sono molto fan dei biopic che puntano solo all'oscar e le recensioni per il film non sono molto entusiasmanti - ma lo guarderò solo perché al 90% vincerà Renee. Per quanto riguarda l'attore protagonista il mio vincitore ideale sarebbe Antonio Banderas, straordinario in Dolor y Gloria, secondo Adam e terzo Leonardo. Probabilmente vincerà Joaquin, che mi piace molto come attore e non meriterebbe di vincere per un film come Joker. Come dissi durante la recensione del film: è bravo, tutto si regge su di lui (la regia è un tribute act a scorsese, incomprensibile la candidatura), ma non è da oscar. I
p.s lo stan twitter italiano (quindi quasi tutti bianchi) che parla di white trash, di come alcuni non meriterebbero (avendo visto giusto Pratiful di film) sicuramente candidato per il premio best joke. C'è un problema con la mancanza di diversità nelle nomination, però non è colpa dei nominati. Si tratta di un problema giusto un pochino più complicato, ma comprendo sia più facile fare i tweet acchiappa likes.

(Sì perché se altrove le persone generalmente criticano con cognizione di causa da noi si preferisce semplicemente copiare la polemica).  

A me Judy è piaciuto, non amo nemmeno io i biopic ma questo mi ha fatto impazzire (però in effetti ho avuto proprio la sensazione che sia un film per gli Oscar, per me Scarlett meriterebbe di più). E quoto anche le virgole su Joker, però purtroppo credo che vincerà parecchie statuette deadbanana2

Per l'ultima parte clap2piango2clap2clap2clap2

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
14 gennaio, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Felicissimo per tutte le nomination a Parasite e Marriage Story, per me sono i due film migliori dell'anno. Per gli attori protagonisti il mio tifo andrà tutto ad Adam Driver e Scarlett Johansson (goddess per la doppia nomination) ma temo rimarranno entrambi a mani vuote. Pazzesca Saoirse Ronan già a 4 candidature e ha solo 25 anni.
Contento pure per la presenza di Rian Johnson alla sceneggiatura, trovo che Knives Out sia un vero gioiellino, e per Klaus nei film d'animazione soprattutto dopo l'assenza ai GG. E a proposito dell'animazione non mi aspettavo l'esclusione di Frozen II.

Tante, troppe le nomination a Joker. È un film che si regge tutto sull'ottima interpretazione di Joaquin Phoenix (che ha già in mano la statuetta) ma per il resto non mi sembra 'sto filmone memorabile come viene ripetuto da qualche mese a questa parte, anzi. sadida

Dispiaciuto per la mancata nomination di Greta Gerwig alla regia per Piccole donne.

Lo scorso anno il sopravvalutatissimo Bohemian Rhapsody fu nominato un po' ovunque e Malek vinse pure, invece quest'anno Rocketman e Taron Egerton sono stati snobbati malamente. Non ho parole, solo parolacce. Niente contro Rami che è molto bravo, ma Taron ha fatto un lavoro migliore (basti anche solo pensare che lui canta con la sua voce) e almeno la nomination la meritava tutta.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
15 gennaio, 2020 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto 

 p.s lo stan twitter italiano (quindi quasi tutti bianchi) che parla di white trash, di come alcuni non meriterebbero (avendo visto giusto Pratiful di film) sicuramente candidato per il premio best joke. C'è un problema con la mancanza di diversità nelle nomination, però non è colpa dei nominati. Si tratta di un problema giusto un pochino più complicato, ma comprendo sia più facile fare i tweet acchiappa likes.

(Sì perché se altrove le persone generalmente criticano con cognizione di causa da noi si preferisce semplicemente copiare la polemica).  

Completamente d'accordo su tutto clap

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
10 febbraio, 2020 - 5:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si è conclusa poco fa la cerimonia di premiazione della 92ª edizione degli Oscar. Ecco tutti i vincitori:

Miglior film
- 1917
- C'era una volta a... Hollywood
- The Irishman
- Jojo Rabbit
- Joker
- Le Mans '66 - La grande sfida
- Parasite
- Piccole donne
- Storia di un matrimonio

Migliore regia
- Bong Joon-ho – Parasite
- Sam Mendes – 1917
- Todd Phillips – Joker
- Martin Scorsese – The Irishman
- Quentin Tarantino – C'era una volta a... Hollywood

Migliore attore protagonista
- Antonio Banderas – Dolor y gloria
- Leonardo DiCaprio – C'era una volta a... Hollywood
- Adam Driver – Storia di un matrimonio
- Joaquin Phoenix – Joker
- Jonathan Pryce – I due papi

Migliore attrice protagonista
- Cynthia Erivo – Harriet
- Scarlett Johansson – Storia di un matrimonio
- Saoirse Ronan – Piccole donne
- Charlize Theron – Bombshell
- Renée Zellweger – Judy

Migliore attore non protagonista
- Tom Hanks – Un amico straordinario
- Anthony Hopkins – I due papi
- Al Pacino – The Irishman
- Joe Pesci – The Irishman
- Brad Pitt – C'era una volta a... Hollywood

Migliore attrice non protagonista
- Kathy Bates – Richard Jewell
- Laura Dern – Storia di un matrimonio
- Scarlett Johansson – Jojo Rabbit
- Florence Pugh – Piccole donne
- Margot Robbie – Bombshell

Migliore sceneggiatura originale
- Rian Johnson – Cena con delitto - Knives Out
- Noah Baumbach – Storia di un matrimonio
- Sam Mendes, Krysty Wilson-Cairns – 1917
- Quentin Tarantino – C'era una volta a... Hollywood
- Bong Joon-ho, Han Jin-won – Parasite

Migliore sceneggiatura non originale
- Steven Zaillian – The Irishman
- Taika Waititi – Jojo Rabbit
- Todd Phillips e Scott Silver – Joker
- Greta Gerwig – Piccole donne
- Anthony McCarten – I due papi

Miglior film internazionale
- Corpus Christi (Boże Ciało), regia di Jan Komasa (Polonia)
- Dolor y gloria, regia di Pedro Almodóvar (Spagna)
- Medena zemja, regia di Tamara Kotevska e Ljubomir Stefanov (Macedonia del Nord)
- I miserabili (Les Misérables), regia di Ladj Ly (Francia)
- Parasite (Gisaengchung), regia di Bong Joon-ho (Corea del Sud)

Miglior film d'animazione
- Dov'è il mio corpo?
- Dragon Trainer - Il mondo nascosto
- Klaus - I segreti del Natale
- Missing Link
- Toy Story 4

Migliore fotografia
- Jarin Blaschke – The Lighthouse
- Roger Deakins – 1917
- Rodrigo Prieto – The Irishman
- Robert Richardson – C'era una volta a... Hollywood
- Lawrence Sher – Joker

Migliore scenografia
- Dennis Gassner, Lee Sandales – 1917
- Lee Ha-jun, Cho Won-woo – Parasite
- Barbara Ling, Nancy Haigh – C'era una volta a... Hollywood
- Bob Shaw, Regina Graves – The Irishman
- Ra Vincent, Nora Sopková – Jojo Rabbit

Migliori costumi
- Mark Bridges – Joker
- Jacqueline Durran – Piccole donne
- Arianne Phillips – C'era una volta a... Hollywood
- Sandy Powell e Christopher Peterson – The Irishman
- Mayes C. Rubeo – Jojo Rabbit

Miglior trucco e acconciatura
- Vivian Baker, Anne Morgan e Kazuhiro Tsuji – Bombshell
- Rebecca Cole, Naomi Donne e Tristan Versluis – 1917
- Kay Georgiou e Nicki Ledermann – Joker
- Paul Gooch, Arjen Tuiten e David White – Maleficent - Signora del male
- Jeremy Woodhead – Judy

Migliore colonna sonora
- Alexandre Desplat – Piccole donne
- Hildur Guðnadóttir – Joker
- Randy Newman – Storia di un matrimonio
- Thomas Newman – 1917
- John Williams – Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Migliore canzone
- "I Can't Let You Throw Yourself Away" di Randy Newman – Toy Story 4
- "(I'm Gonna) Love Me Again" di Elton John, Bernie Taupin – Rocketman
- "I'm Standing With You" di Diane Warren – Atto di fede
- "Into the Unknown" di Kristen Anderson-Lopez, Robert Lopez – Frozen II - Il segreto di Arendelle
- "Stand Up" di Joshuah Brian Campbell, Cynthia Erivo – Harriet

Migliori effetti speciali
- Avengers: Endgame
- 1917
- The Irishman
- Star Wars: L'ascesa di Skywalker
- Il re leone

Miglior montaggio
- Le Mans '66 - La grande sfida
- Jojo Rabbit
- Joker
- The Irishman
- Parasite

Miglior sonoro
- Le Mans '66 - La grande sfida
- Ad Astra
- Joker
- C'era una volta a... Hollywood
- 1917

Miglior montaggio sonoro
- Star Wars: L'ascesa di Skywalker
- Joker
- C'era una volta a... Hollywood
- Le Mans '66 - La grande sfida
- 1917

Miglior documentario
- American Factory
- The Cave
- Democrazia al limite
- For Sama
- Medena zemja

Miglior cortometraggio documentario
- In the Absence
- Learning to Skateboard in a Warzone (If You're a Girl)
- Life Overtakes Me
- St. Louis Superman
- Walk Run Cha-Cha

Miglior cortometraggio
- Brotherhood
- Nefta Football Club
- The Neighbors' Window
- Saria
- A Sister

Miglior cortometraggio d'animazione
- Dcera
- Hair Love
- Kitbull
- Mémorable
- Sister

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
20
10 febbraio, 2020 - 7:30
sp_Permalink sp_Print

Premetto che ho visto solo Joker.

Ma mi fa ridere che Scarlett non abbia vinto nessun premio, nemmeno con Jojo Rabbit. Mi spiace parecchio.. Ho sentito vari pareri di chi ha visto il film che dicevano che lei è stata pazzesca.

Mi sorprende abbia vinto Parasite come miglior film, visto che ha vinto anche il premio come miglior film straniero. Mi aspettavo 1917, visto che era stato candidato praticamente su tutte le categorie. 

Contento per la Zellwegger e soprattutto Phoenix, super meritato.

Ridicolo il premio a Toy story 4. Ma è obbligatorio che vinca sempre un Disney?!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, tore, KassaD1, Il principe delle rose rosse, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95, shoebill
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364863

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22491

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account