
Utente
10 agosto, 2016
OfflineBadtaste.it, riferendosi a The Hollywood Reporter, ci informa che Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film al femminile del franchise di Pirati dei Caraibi.
La pellicola non sarà uno spin-off della serie di film con Johnny Depp, ma una storia originale ambientata nello stesso mondo che potrebbe dare il via a un altro franchise sotto la stessa “bandiera”.
La sceneggiatura sarà firmata da Christina Hodson, scrittrice di Birds of prey, ma anche del nuovo The Flash con Ezra Miller e Michael Keaton, oltre che di Bumblebee e del nuovo film di Batgirl.
Il progetto – sostiene il giornale – sarà parallelo al nuovo film in sviluppo già affidato a Ted Elliott e al creatore di Chernobyl Craig Mazin. Il produttore di vecchia data Jerry Bruckheimer lavorerà ad entrambi.
Ad oggi non è stato ancora annunciato ufficialmente se la Disney intende procedere con o senza Johnny Depp, ma Bruckheimer ha già svelato che non sarà il protagonista del film in questione pur apparendo incerto sul coinvolgimento dell’attore; sappiamo che Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, comparsi in La vendetta di Salazar, hanno già firmato un contratto per un secondo film, ma non è chiaro se torneranno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Danieletw, ambobambo, Plasma, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439912
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




