Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
🤟🏻 Pausiniani Top!
Grazie a chi crede ancora in me, 25 anni di carriera, donna, 44 anni.
Quando ti dicono che le donne non vendono e che dopo i 40 è dura...bisogna ricordarsi che i #Pausiniani sanno farsi sentire sempre! Non tradiscono.#VoiSieteMe #FattiSentire
Buon Anno ❤️— Laura Pausini (@LauraPausini) January 7, 2019
Anche meno però visto che per fare doppio platino ha dovuto fare una ristampa... Però mi fa comunque piacere perché trap e maschi,una donna in top10 ci stava.
In base a questa classifica ora dovrebbero modificarsi un po le stime o sbaglio?
vincy ha detto
Anche meno però visto che per fare doppio platino ha dovuto fare una ristampa... Però mi fa comunque piacere perché trap e maschi,una donna in top10 ci stava.
Mi fa impazzire che quando lei esulta per qualcosa si deve sempre dire “smettila di tirartela” è terza in un mare di trap, maschi con le altre donne BIG decisamente più in basso e le trovate qualcosa da dire.
Fra l’altro sta pure dicendo quello che si dice sempre in questo sito: le donne vendono meno degli uomini (MA GRAZIE AI FAN lei ne risente meno. Vabbeh)
Utente
22 marzo, 2016
vincy ha detto
In base a questa classifica ora dovrebbero modificarsi un po le stime o sbaglio?
Sisi questa sera Zago fa altre stime modificando in base a queste classifiche . Attendiamo 🙂
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
vincy ha detto
Mi fa impazzire che quando lei esulta per qualcosa si deve sempre dire “smettila di tirartela” è terza in un mare di trap, maschi con le altre donne BIG decisamente più in basso e le trovate qualcosa da dire.
Fra l’altro sta pure dicendo quello che si dice sempre in questo sito: le donne vendono meno degli uomini (MA GRAZIE AI FAN lei ne risente meno. Vabbeh)
Partendo dal presupposto che io non ho mai criticato Laura anche perché mi piace..
Poteva essere anche Baby K o la Mannoia o la Michielin o qualsiasi altra cantante donna,avrei detto lo stesso...
E mi sembra di aver scritto appunto di essere felice nel vederla lì proprio per quei motivi.
Quindi nessuna polemica 😀
Utente
7 agosto, 2013
A forte richiesta di vincy , la classifica gender:
Album:
01) Fatti sentire - Laura Pausini
02) 10 - Alessandra Amoroso
03) Essere qui - Emma
04) Pop Heart - Giorgia
05) Le migliori - Minacelentano
06) Diari aperti - Elisa
07) Paradiso (Lucio Battisti Songbook) - Mina
08) Bye Bye - Annalisa
09) A star is born - Lady GaGa & Bradley Cooper
10) Maeba - Mina
11) Oronero - Giorgia
12) 2640 - Francesca Michielin
13) Sweetener - Ariana Grande
14) Duets Forever - Cristina D'Avena
15) Dua Lipa - Dua Lipa
16) La complicità - Carmen
Singoli:
01) Amore e capoeira - Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri & Sean Kingston
02) Da zero a cento - Baby K
03) Fotografia - Carl Brave ft. Francesca Michielin & Fabri Fibra
04) These days - Rudimental ft. Jess Glynn, Macklemore & Dan Caplen
05) One kiss - Calvin Harris ft. Dua Lipa
06) Girls like you - Maroon 5 ft. Cardi B
07) Pem Pem - Elettra Lamborghini
08) Echame la culpa - Luis Fonsi ft. Demi Lovato
09) IDGAF - Dua Lipa
10) Flames - David Guetta ft. Sia
11) No roots - Alice Merton
12) Non ti dico no - Boomdabash ft. Loredana Bertè
13) Irraggiungibile - Shade ft. Federica Carta
14) Havana - Camila Cabello ft. Young Thug
15) Solo - Clean Bandit ft. Demi Lovato
16) Nero Bali - Elodie, Michele Bravi & Gue Pequeno
17) D'estate non vale - Fred De Palma ft. Ana Mena
18) I like it - Cardi B, Bad Bunny & J Balvin
19) My life is going on - Burak Yeter ft. Cecilia Krull
20) Il cielo nella stanza - Salmo ft. Nstasia
21) Il mondo prima di te - Annalisa
22) Da sola/In the night - Takagi & Ketra ft. Tommaso Paradiso & Elisa
23) Taki taki - Dj Snake ft. Selena Gomez, Ozuni & Cardi B
24) Friends - Marshmello & Anne-Marie
25) Shallow - Lady GaGa ft. Bradley Cooper
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Mi stupisce come MM e AA non siano riusciti ad entrare in top10!Buon posto per Laura....
Assurdo come Irama sia secondo con l’album di Amici ma con quello dopo sia sprofondato in 28esima posizione. Combo micidiale streaming + gusti di adolescenti che cambiano idea in 3 secondi.
Questa è oramai diventata una costante per i vincitori di Amici. In poche parole, fuoco di paglia.
Utente
27 giugno, 2016
Alex87 ha detto
congrats alla donna dell'anno per l'album alla #39 e il singolo sanremese alla #73poi vabbè, congrats anche a Giusy per la
terzaseconda volta singolo più venduto dell'anno (in tre anni), I guess.
Ma a che servono ste provocazioni? Comunque è l'unica italiana presente sia nella classifica album che in quella dei singoli (contenuto nell'album).
---
Laura Pausini Non mi piacerà ma le va dato atto di essere davvero incredibile. Numero 3 negli album in una classifica dominata da rap, trap e uomini. Pazzesca
Admin
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Alex87 ha detto
congrats alla donna dell'anno per l'album alla #39 e il singolo sanremese alla #73poi vabbè, congrats anche a Giusy per la
terzaseconda volta singolo più venduto dell'anno (in tre anni), I guess.Ma a che servono ste provocazioni? Comunque è l'unica italiana presente sia nella classifica album che in quella dei singoli (contenuto nell'album).
è ironia rispetto alla man bassa eccessiva che ha fatto nel Best of 2018, it's not that deep jesus non si può proprio più dire niente
L'altro dato che hai riportato invece è interessante e significativo
Utente
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Alex87 ha detto
terzaseconda volta singolo più venduto dell'anno (in tre anni), I guess.Ma a che servono ste provocazioni?
A me è parsa una semplice battuta azzeccatissima. Se poi il forum ha fatto vincere a Nali il titolo di donna del 2018 direi che ha proprio scoperto il fianco a queste battutine.
Utente
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Comunque è l'unica italiana presente sia nella classifica album che in quella dei singoli (contenuto nell'album).-
Infatti al livello di singoli è stato un anni tremendo per le donne italiane. Gli unici due singoli che hanno venduto in maniera rilevante (platino) hanno avuto bisogno della vetrina di Sanremo (Nali) e dell'apporto di Calcutta in un'altra versione (elisa).
Emma, Alessandra e Laura nonostante tre buone performance (la stessa, mi parli piano, non è detto) alla fine nn sono riuscite a lasciare il segno. Se Emma avesse rilasciato MPP come 1 singolo sarebbe in top200 probabilmente.
Utente
24 aprile, 2015
Sorprendenti i Maneskin!
Per Alessandra e Marco l'ennesima conferma. In, rispettivamente, due mesi e mezzo e poco più di 1 mese hanno fatto risultati eclatanti, visto anche l'ennesimo periodo di cambiamento che sta vivendo la musica pop...e hanno davanti ancora praticamente tutto il percorso dei rispettivi progetti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn