steph_z4 ha detto
Ronnie ha detto
All'alba delle 18.15 è uscita la fimi!!!The Kolors ancora primi, poi Jovanotti e Ferro. Madh alla #5. Jax sale e Marco torna in top 10.
Solito podio nei singoli ma due gradite sorprese: Giusy e Baby K alla #7 e Lorenzo alla #19! Io ti aspetto alla #20
Un'altra sorpresa - per me gradita - e che a questo punto dovei dire che abbiamo troppo snobbato e troppo preso in giro - è questa: la seconda New entry degli album dopo Madh è al #25 un ex talent ed è l'EP Carola di Carola Campagna di the Voice... che se poi si associasse veramente alla "banda" del suo coach JAx con FedeZ magari corre anche il rischio che ha vinto una opportunità di carriera a 18 anni
Non me lo aspettavo proprio, sono rimasto sorpreso, ora lo sto ascoltando su Spotify giusto per vedere di cosa si tratta hahaha
Admin
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
intanto francesco renga in classifica da 70 settimane...il record di chi è? e di quante settimane?
sarebbe interessante se qualcuno facesse una ricerca nell'archivio Fimi e aprisse un topic per questa statistica. Si tratterebbe di settimane consecutive in Top 100, visto che se si esce e si rientra Fimi ricomincia a contare da 1.
Qualcuno lo faccia
Utente
2 aprile, 2015
Alex87 ha detto
dancer83tp ha detto
intanto francesco renga in classifica da 70 settimane...il record di chi è? e di quante settimane?sarebbe interessante se qualcuno facesse una ricerca nell'archivio Fimi e aprisse un topic per questa statistica. Si tratterebbe di settimane consecutive in Top 100, visto che se si esce e si rientra Fimi ricomincia a contare da 1.
Qualcuno lo faccia
Buckup di jovanotti è arrivato a 137 settimane ( ora è alla 28 )
Adele 21 149 settimane
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
ma solo carola quindi è entrata di the voice, pensavo anche peggio onestamente.buon esordio per madh, super boom delle queen che salgono alla 7° da 36 di settimana scorsa
si affaccia in top 20 "io ti aspetto", ma credo che aumenterà ancora
roberta carrarese non era anche di the voice? anche se è + bassa rispetto a carola...
Utente
13 marzo, 2014
steph_z4 ha detto
steph_z4 ha detto
JonSnow ha detto
Per gli album direi i the Kolors primi e Briga in top 3 , Madh secondo me in top 10Se la classifica di M&D fosse allineata con la distribuzione fisica di Discoteca laziale (cosa che non so per cui dico SE), Briga sarebbe fuori dalla Top 5 di sicuro...
Madh in Top 10 per forza.
1 a 1 - per i Kolors JonSnow mentre su Briga (sesto) ci ho preso io.
Madh era facile pronosticare la top 10 e lo abbiamo fatto tutt'e due
Tutta colpa di Matteo Briga , mi hanno ingannato foto e video di alcuni centri commerciali che frequento in cui il signorino firmava le copie dell'album ed effettivamente erano pieni di ragazzine in lacrime
Ti aspetto settimana prossima per lo spareggio
Utente
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
steph_z4 ha detto
Ronnie ha detto
All'alba delle 18.15 è uscita la fimi!!!The Kolors ancora primi, poi Jovanotti e Ferro. Madh alla #5. Jax sale e Marco torna in top 10.
Solito podio nei singoli ma due gradite sorprese: Giusy e Baby K alla #7 e Lorenzo alla #19! Io ti aspetto alla #20
Un'altra sorpresa - per me gradita - e che a questo punto dovei dire che abbiamo troppo snobbato e troppo preso in giro - è questa: la seconda New entry degli album dopo Madh è al #25 un ex talent ed è l'EP Carola di Carola Campagna di the Voice... che se poi si associasse veramente alla "banda" del suo coach JAx con FedeZ magari corre anche il rischio che ha vinto una opportunità di carriera a 18 anni
Non me lo aspettavo proprio, sono rimasto sorpreso, ora lo sto ascoltando su Spotify giusto per vedere di cosa si tratta hahaha
Penso che siano le cover fatte durante il programma e l'inedito che è la sigla per l'Italia del nuovo film Disney
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn