Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Not here @un altro scontro tra fan perché. "il mio idolo floppa ma mi illudo che sia diventato di Nicchia " e " ma cosa dici mai (Ma in verità ti tiro le orecchie perché hai dato del flop al mio,Come ai Hosato !!1!1!")"
state sembrando infantili e delusional,detto col cuore perché so che siete delle persone ragionevoli
Waves of Music ha detto
Capo Horn ha detto
Waves of Music ha detto
Sia Ermal che Michele hanno fatto il pienone negli Instore questa settimana, per me tutto il podio degli album sarà certificato oro lunedì!Oddio,dubito che Ed abbia fatto oro alla prima settimana ,quindi.
Aveva veramente bisogno Meta di fare Amici per vendere? Contento lui.
Mi duole ammetterlo,sono un po dispiaciuto per il flop di Lele,Ora Mai è carina come canzone,la fregatura è stata fare Sanremo Giovani subito dopo Amici mi sa....
Onestamente potrebbe anche fare il platino. Shape of You ha fatto sfaceli, nello streaming della prima settimana ha stracciato sia Ferro che Ax e Fedez, date sold out in un niente... è una Star anche qua da noi!
Ma si i risultati li farà,però credo sia un po' prematuro aspettarsi vendite alla Coldplay al momento,però lieto di essere smentito.
Utente
7 aprile, 2015
Waves of Music ha detto
Capo Horn ha detto
Waves of Music ha detto
Sia Ermal che Michele hanno fatto il pienone negli Instore questa settimana, per me tutto il podio degli album sarà certificato oro lunedì!Oddio,dubito che Ed abbia fatto oro alla prima settimana ,quindi.
Aveva veramente bisogno Meta di fare Amici per vendere? Contento lui.
Mi duole ammetterlo,sono un po dispiaciuto per il flop di Lele,Ora Mai è carina come canzone,la fregatura è stata fare Sanremo Giovani subito dopo Amici mi sa....
Onestamente potrebbe anche fare il platino. Shape of You ha fatto sfaceli, nello streaming della prima settimana ha stracciato sia Ferro che Ax e Fedez, date sold out in un niente... è una Star anche qua da noi!
Secondo me l'oro di Divide è fattibilissimo, potrebbe fare anche qualcosa di più. Stiamo parlando di uno dei cantanti più famosi al mondo, che sta facendo numeri da record ovunque, qui in Italia è andato benissimo con Shape of you, Castle on the hill ma anche con tutte le altre canzoni dell'album che sono entrate in classifica ed è stato in cima a qualsiasi classifica per tutta la settimana.
L'esordio di Giusy mi sembra abbastanza deludente, sul livello di Chiara. Vedo che su di lei siete fiduciosi, vedremo come andrà le prossime settimane, ma essere fuori dalla top10 già all'esordio, in una settimana in cui entrarci era abbastanza fattibile (sia lei che Chiara hanno evitato la settimana di Sanremo per evitare la concorrenza, per poi ritrovarsi comunque in una posizione bassina) non è proprio un bel segnale.
Mi sorprendono, in negativo, Ax e Fedez...album dell'anno, destinato a diventare il più venduto con cifre assurde e invece sono fermi al platino e già alla 7...
Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
ma da quando un 3° posto a sanremo fornisce un boom del genere?ad uno tra l'altro che l'anno scorso era stato considerato da talmente poca gente che hanno deciso di inserire il cd dell'anno scorso insieme a quello nuovo
beh buon per lui però. ho solo paura che questo rischi di essere il suo picco massimo
Che non sarebbe male alla fine, per un cantautore non uscito da un talent un peak del genere è buonissimo considerando gli ultimi anni.
Male Giusy. Capisco che non è una da grandi debutti e punta più a rimanere costante, ma dopo Sanremo debuttare almeno in top10 credo sia il minimo Speriamo che il secondo singolo venda l'album perché merita
Discorso diverso per Chiara, non vedo potenziali hit nell'album Non so a cosa pensasse, non era andata bene quando aveva avuto straordinario quindi figuratevi questa volta. Vediamo se Fermo Immagine compie il miracolo.
Per come è andato questo Sanremo per Chiara penso che debuttare al 10° posto sia stato già un "ottimo" risultato; purtroppo la caduta era inevitabile, il disco non sta andando bene e non è trainato dal brano sanremese, come invece sta accadendo per altri artisti. Michele regge bene il colpo alla 2° settimana, si merita la prima certificazione album! Se Gabbani dovesse pubblicare il disco ad effetto Sanremo finito, penso che il disco di Ermal potrebbe diventare quello più venduto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn