Admin
7 agosto, 2013
Classifica settimanale WK 21 (dal 2016-05-20 al 2016-05-26)
ALBUM
1. Dangerous Woman - Ariana Grande (NEW)
2. Big Boy - Sergio Sylvestre (NEW)
3. Un'altra vita - Elodie (NEW)
4. Se avessi un cuore - Annalisa (NEW)
5. Black Cat (-4)
6. Scriverò il tuo nome (=)
7. Canzoni della cupa (-5)
8. J-Ax & Friends (NEW)
9. Alt (-4)
10. Noi siamo infinito (+4)
...
15. Le cose che non ho (-8)
18. Vivere a colori (-1)
31. Adesso (+6)
43. di20are (-21)
44. Parole in circolo (=)
47. Hits (-2)
54. Zero Gravity (+11)
81. Out Special Edition (-5)
98. #ProntoACorrere (+2)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
È il primo album di Ariana Grande a raggiungere la #1 in Italia!
SINGOLI
1. Vorrei ma non posto (+1) *2 wk nc alla #1*
2. Sofia (-1)
3. Cheap Thrills (=)
4. Duele el corazón (=)
5. Faded (=)
6. One Dance (=)
7. Hymn for the Weekend (=)
8. I Took a Pill in Ibiza (=)
9. This Is What You Came For (+3) [peak]
10. Fast Car (-1)
...
16. Comunque andare (-1)
23. Big Boy (+22) [peak]
33. Un'altra vita (+8) [peak]
37. Roma-Bangkok (-2)
...
59. Nessun grado di separazione (-19)
60. Parole in circolo (-6)
62. Non so più amare (+8)
71. Noi siamo infinito (+5)
74. Ti ho voluto bene veramente (-5)
85. La strada verso casa - Lele (NEW)
95. Se avessi un cuore (RE)
http://www.fimi.it/classifiche#/category:digital/year:2015/
Terza settimana alla #1 in carriera per Fedez, seconda per J-Ax.
Utente
24 marzo, 2014
ouro ha detto
La vera sorpresa è la #1.Annalisa si gusta la top 10 per questa settimana, ready for the plummeting next week.
Vero... anche se sono convinto che Elodie e Sergio saliranno entrambi in top 2 settimana prossima con gli instore.
Comunque bene Annalisa alla fine
Bernabei torna in top ten... di sto passo potrebbe raggiungere l'Oro prima lui di Fragola
Utente
7 agosto, 2013
A me la prima posizione di Ariana non sorprende poi tanto, l'album è bello e lei sta facendo un sacco di promozione su grindr
Il quarto posto per Nali è buono! È più o meno quel che mi aspettavo, e settimana prossima inizierà il crollo pure per me
Avrei preferito che Sofia rimanesse alla 1, ma amen
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Un anno a pianificare la data d'uscita per evitare uscite grosse e poi finisci dietro a tutti quelli che escono lo stesso giorno
la cavolata immane che spari , dato che doveva uscire il 15 aprile (sappiamo) e che è stata cambiata perché il Diluvio ha floppato tremendamente (sappiamo) e l'hanno spostata alla data perfettamente adiacente ai due concerti di anteprima.
Mi pare sia stato quello il ragionamento logico, ma mi pare pure sia lampante. I guess it's not.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ariana che batte tutti non me lo aspettavo
Dai la posizione di Annalisa è buona,era prevedibile che avrebbe debuttato dietro tutti. Tra l'altro settimana prossima non ci sono chissà che uscite e con i firmacopie può farsi una altra settimana in top10. Peccato per il singolo che non è decollato Ma si è capito perché l'hanno tolta dalle playlist spotify?
Utente
24 ottobre, 2013
Sushi ha detto
Alex87 ha detto
Un anno a pianificare la data d'uscita per evitare uscite grosse e poi finisci dietro a tutti quelli che escono lo stesso giorno
Eppure c'è chi diceva che la Top 3, se non addirittura la vetta, fosse quasi scontata
Io pensavo così veramente Questo perché gli amiciani di quest'anno mi sembravano più deboli e poi solitamente loro fanno meglio dopo con gli instore.
La vera sorpresa per me è Ariana che debutta prima, DW ha avuto molto meno successo di Problem e pensavo ci sarebbe stato un calo. Buon per lei perché l'album è molto carino Into you
Classifica singoli....."this is what you came for" inizia a salire
Admin
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Alex87 ha detto
Eppure c'è chi diceva che la Top 3, se non addirittura la vetta, fosse quasi scontata
io! Si parlava di Instore e io mi aspettavo ci fosse la folla. Poi ho visto le foto e ho capito.
Il fatto di stare dietro ad Ariana mi fa pensare siano più bassi i numeri degli altri tre che alti i suoi, ma potrei sbagliare.
Ouro calm down, è o non è il miglior peak per un album di Annalisa?
Utente
24 marzo, 2014
Alex87 ha detto
I Peak dei singoli di Amici 14:Esistendo - Briga #18
Everytime - The Kolors #6
Sergio ha buone possibilità di salire in top 15 secondo me. Di più non direi. Comunque non sarebbe male tutto sommato. Ormai le peak in FIMI per me contano sempre meno. Conterà dove arriverà con la certificazione.. se ci arriverà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn