Alex87 ha detto
the_nick ha detto
Bene dai, quarto posto per SAUC. Di20 e UGDS di Chiara avevano debuttato al quinto posto.Un giorno di sole debuttò alla #4, errore per te, eccolo segnalato
e di20 dopo la riedizione ha peakato alla #3, soooo...
Questo post è TROPPO! OscaRH subito.
Utente
7 agosto, 2013
Beh, Annalisa non ha santi in paradiso. Brava per la sua quarta posizione . Poco importa se settimana prossima scenderà. Quest'anno, se vogliamo essere pignoli e precisi, stanno andando male TUTTI tranne Mengoni. Il resto stanno facendo tutti meno rispetto ai precedenti album ,quindi.
Mamma Maria, anziché farci sentire "Il paradiso non esiste" 800 volte avrebbe potuto chiamare lei. Ma questa è un'altra storia e non è il topic adatto. Fortuna però che alcuni se ne stanno accorgendo del lavoro sporco che fa questa donna.
Utente
24 marzo, 2014
salvatore92 ha detto
Beh, Annalisa non ha santi in paradiso. Brava per la sua quarta posizione . Poco importa se settimana prossima scenderà. Quest'anno, se vogliamo essere pignoli e precisi, stanno andando male TUTTI tranne Mengoni. Il resto stanno facendo tutti meno rispetto ai precedenti album ,quindi.Mamma Maria, anziché farci sentire "Il paradiso non esiste" 800 volte avrebbe potuto chiamare lei. Ma questa è un'altra storia e non è il topic adatto. Fortuna però che alcuni se ne stanno accorgendo del lavoro sporco che fa questa donna.
Alessandra sta facendo numeri in linea con il suo disco precedente, se non superiori. E parliamo di un disco del 2013, quindi è ancora più forte come risultato 3 anni dopo.
Però capisco cosa intendi, ed in generale è vero. L'asticella delle aspettative si sta abbassando verso tutti, perché onestamente il mercato degli album versa in condizioni veramente brutte...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma Annalisa non doveva stare alla #1?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 marzo, 2014
xello ha detto
Dai, ottima posizione sia per Sergio che per Elodie (solo io pensavo, visto anche l'andamento su itunes pre-finale, di vedere Elodie sopra Sergio?)
Infatti, Elodie sembrava sopra anche nella distribuzione fisica, secondo DiscotecaLaziale. Ma evidentemente il giorno post-vittoria ha fatto la differenza.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Sushi ha detto
Alex87 ha detto
Un anno a pianificare la data d'uscita per evitare uscite grosse e poi finisci dietro a tutti quelli che escono lo stesso giorno
Eppure c'è chi diceva che la Top 3, se non addirittura la vetta, fosse quasi scontata
io! Si parlava di Instore e io mi aspettavo ci fosse la folla. Poi ho visto le foto e ho capito.
Ah eran vuoti? Anche io pensavo ad una posizione alta proprio per gli Instore, poi se nessuno ci va è un altro conto.
Ariana pensavo fosse addirittura quarta, invece mi ha sorpreso! Avranno fatto tutti pochissimi numeri, proprio per questo mi aspettavo la spuntasse quella - su carta (a 'sto punto) - con un fanbase più ampio. Too bad.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, JohnnyGreg, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn