Admin
7 agosto, 2013
Classifica settimanale WK 22 (dal 2015-05-25 al 2015-05-31)
ALBUM
1. Out (=) *2 wk alla #1*
2. Più che logico - Live - Cesare Cremonini (NW)
3. Never again (-1)
4. Suicidol - Nitrol (NEW)
5. Perfetto (-2)
6. Sanremo Grande Amore (-2)
7. Lorenzo 2015 CC. (-1)
8. Il bello d'esser brutti (=)
9. Giro del mondo (-4)
10. Parole in circolo (+1)
...
16. Pop-hoolista (+3)
18. Naif (+5)
25. Prima di parlare (-3)
29. Domani è un altro film - Seconda parte (-11)
31. 1995 (-15)
38. The platinum collection (-3)
56. E Live (+16)
71. Schiena vs schiena (+7)
75. Splende (-12)
77. Un giorno di sole (RE)
84. #Prontoacorrere (+13)
96. Frasi & Fumo (RE)
http://www.fimi.it/classifiche...../year:2015
SINGOLI
1. El mismo sol (=) *2 wk alla #1*
2. Maria Salvador (+3) [peak]
3. Cheerleader (=)
4. See you again (-2)
5. Lean on (-1)
6. One last time (+50)
7. El perdon (=)
8. Firestone (-2)
9. Want to want me (=)
10. Senza fare sul serio (+1) [peak]
...
11. L'amore eternit (-3)
15. L'amore esiste (+2)
23. Everytime (-10)
27. Grande amore (-11)
28. Magnifico (-3)
31. Guerriero (-5)
32. Siamo uguali (-3)
37. Esseri umani (-5)
Utente
19 maggio, 2015
dancer83tp ha detto
the kolors top 3, briga no...forse anche fuori dalla top 5
Io penso che briga sarà alle 2 della Fimi (potrebbe essere anche primo!). Sulla musica e dischi era 6sto settimana scorsa mentre nella classifica di ieri é salito di 5 posizioni, ora é alla 2
(1) kolors
(2) Briga
(3) cremonini
La musica e dischi considera prevalentemente le vendite fisiche quindi nei negozi dovrebbe aver venduto un po di piu di settimana scorsa, credo
Admin
7 agosto, 2013
[AVVISO] Le chart #TopOfTheMusic arriveranno nel pomeriggio. La festività del 2 giugno ha determinato qualche ritardo nella consegna dati.
— FIMI (@FIMI_IT) June 4, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Il 2 giugno o i Wind Music Awards?
io ho provato a chiedere spiegazioni su Twitter ho chiesto perché non se li son fatti mandare prima e han detto "ma sarebbero mancati i dati di mercoledì (ieri)". Alché ho fatto presente che la rilevazione va da lunedì a domenica (scorsa) e han detto "ah già scusaci".
Uno non vuole pensar male, però
Banned
7 aprile, 2014
Alex87 ha detto
Krishoes ha detto
Il 2 giugno o i Wind Music Awards?io ho provato a chiedere spiegazioni su Twitter ho chiesto perché non se li son fatti mandare prima e han detto "ma sarebbero mancati i dati di mercoledì (ieri)". Alché ho fatto presente che la rilevazione va da lunedì a domenica (scorsa) e han detto "ah già scusaci".
dato che non me ne intendo, in che cosa si può pensare a male?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Krishoes ha detto
Il 2 giugno o i Wind Music Awards?io ho provato a chiedere spiegazioni su Twitter ho chiesto perché non se li son fatti mandare prima e han detto "ma sarebbero mancati i dati di mercoledì (ieri)". Alché ho fatto presente che la rilevazione va da lunedì a domenica (scorsa) e han detto "ah già scusaci".
Hahahaha pongo-regolamento pure in fimi?
A questo punto se annunciano il platino domani è ridicolo! Hanno praticamente dichiarato che il limite è raggiunto ma i dati lo fanno rientrare in settimana prossima...
EDIT . Per i meno esperti. I dati delle certificazioni che saranno pubblicati domani sono relativi a tutta la settimana 22, quella che va fino a domenica 31/5 inclusa. Se hanno avuto la necessità di raccogliere di dati di mercoledì per arrivare al platino, vuol dire che i 50,000 sono raggiunti mercoledì 3 giugno ovvero nel corso della settimana 23; per cui la ufficializzazione del platino NON dovrebbe arrivare domani, ma la settimana prossima... vediamo però che succede.
Utente
19 maggio, 2015
oppure, e secondo me é piu probabile, gli admin che gestiscono la pagina non sanno come le classifiche vengono calcolate (complimenti a chi li ha scelti.... qui si vedono i risultati delle raccomandazioni)
Anche perche le classifiche non sono elaborate dalla FIMI, ma una società esterna, la GFK o chicchesia
Utente
7 agosto, 2013
monica8 ha detto
oppure, e secondo me é piu probabile, gli admin che gestiscono la pagina non sanno come le classifiche vengono calcolate (complimenti a chi li ha scelti.... qui si vedono i risultati delle raccomandazioni)Anche perche le classifiche non sono calcolate dalla FIMI, ma una società esterna, la Nielsen......
in realtà non è Nielsen ma la concorrenza, GFK Eurisko
Banned
7 agosto, 2013
Se è vero che aggiungeranno lunedì martedì e mercoledì, allora dovremmo vedere pure alcuni tra gli album usciti in questa prima parte della settimana, magari non in altissimo, ma pur presenti. O che fanno, aggiungeranno giorni per i The Kolors e per gli altri no?
Io penso che non sarà così.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Forse aspettano di vedere gli esiti dei Wind Music Awards, magari ci saranno premiazioni dell'ultimo secondo
cosa vuol dire??? il valore è quello che esce da fimi che CERTIFICA, non quello che chissà da chi e chissà perché viene detto su un palco...
Il premio al limite è una CONSEGUENZA delle certificazioni fimi, che comunque sono attese in ogni caso il venerdì verso ora di pranzo.
Oggi aspettiamo solo la classifica... che emetteranno domani senza nemmeno un altro avviso... voglia di lavorare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn