Admin
7 agosto, 2013
Classifica settimanale Week 31 (dal 2016-07-29 al 2016-08-04)
ALBUM
1. Eterno Agosto (=) *3 wk alla #1*
2. Black Cat (=)
3. The Getaway (+3)
4. Santeria (=)
5. Vivere a colori (+2)
6. A Head Full of Dreams (+2)
7. Maximilian (+23)
8. #Le sigle più belle (-5)
9. Big Boy (=)
10. Le cose che non ho (+3)
...
17. Un'altra vita (-7)
23. Adesso (+4)
41. Parole in circolo (+7)
48. Se avessi un cuore (-7)
54. di20are (+6)
56. Hits (+5)
85. Noi siamo infinito (-54)
86. L'amore si muove (-9)
93. Blind (-38)
100. Sanremo grande amore (-24)
Terza settimana alla #1 Album per Soler. Con questa Soler è rimasto alla #1 di una classifica italiana per diciassette settimane (sommando le 14 raggiunte con i singoli).
SINGOLI
1. Andiamo a comandare (+2) *Nuova #1*
2. Cheap Thrills (-1)
3. Sofia (-1)
4. Vorrei ma non posto (=)
5. Duele el corazon (=)
6. This Girl (=)
7. One Dance (=)
8. Cold Water (+1) [peak]
9. This Is What You Came For (-1)
10. This One's For You (=)
...
41. Vivere a colori (-1)
...
52. Comunque andare (-4)
62. Baciami (-1)
68. Roma-Bangkok (-2)
79. Solo due satelliti (+5)
89. Big Boy (-10)
Utente
1 maggio, 2016
matteo.m ha detto
Mengoni sale a 20 settimane in top ten con il suo rientro!
Che felicità a leggere queste cose
Quando penso che, di queste 20 settimane, gliene sono bastate 4 per prendere il triplo platino, mi convinco che il suo percorso sia davvero eccezionale.
Bravo davvero
L'album Parole in circolo per prendere il terzo platino ha impiegato 30 settimane, forse perchè uscito a gennaio, comunque l'incremento è davvero notevole.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
24 marzo, 2014
Signorina Silvani ha detto
matteo.m ha detto
Mengoni sale a 20 settimane in top ten con il suo rientro!
Che felicità a leggere queste cose
Quando penso che, di queste 20 settimane, gliene sono bastate 4 per prendere il triplo platino, mi convinco che il suo percorso sia davvero eccezionale.Bravo davvero
L'album Parole in circolo per prendere il terzo platino ha impiegato 30 settimane, forse perchè uscito a gennaio, comunque l'incremento è davvero notevole.
Ovviamente il fatto che sia uscito a gennaio ha influito. Ma l'incremento è talmente palese... si vede proprio che c'è stato un salto. Certamente uscendo a dicembre Parole in Circolo avrebbe raggiunto i risultati più in fretta e forse sarebbe già 4xP. Ma sicuramente Le cose che non ho è andato molto meglio come primi due mesi di vendite
Utente
1 maggio, 2016
Sì, secondo me hanno influito due fattori per Parole in circolo. La prima è che essendo appunto uscito a gennaio ci ha messo più tempo, la seconda è che ancora non era iniziato il tour 2015 che ha portato molti fans nuovi in più, come si leggeva anche sui siti ufficiali nei commenti. LCCNH ha beneficiato invece sia delle vendite natalizie che degli effetti del tour precedente. Il fatto che il vecchio CD sia ancora presente in classifica FIMI da diverse settimane credo che sia proprio uno strascico (positivo) dei concerti live.
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
AndreaESC ha detto
Credo sia la settimana in cui si è venduto di meno di quest'anno.. L'album di Gabbani è rientrato addirittura alla 61 con un singolo che non passa in radio e nessuna ospitata, sta solo in tour
and yet ,Zero Gravity e Fragolino non sono ancora rientrati in classifica a hot mess.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, dancer83tp, JohnnyGreg, allego, Sahz, Danieletw, nicolò, Wasabi, Annalisa, cm, Francesco, AjejeBrazorf
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn