Banned
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
Scontato il primo posto di Adele, felicissima per questo grande ritorno
Marco si riconferma, sta andando davvero alla grande!
Emma molto al di sotto delle aspettative (visto che viene presentata come chissà chi), meglio del debutto del singolo precedente ma non ci siamo ancora, e lo conferma il fatto che è arrivata al punto di dover fare video su fb chiedendo ai fan di organizzare download di massa per il singolo
Ma davvero? Mi parrebbe davvero troppo sputtanante per essere vero.
Link al/ai relativo/i video su fb, please?
Utente
24 aprile, 2015
Tanakka ha detto
SabriS ha detto
Emma molto al di sotto delle aspettative (visto che viene presentata come chissà chi), meglio del debutto del singolo precedente ma non ci siamo ancora, e lo conferma il fatto che è arrivata al punto di dover fare video su fb chiedendo ai fan di organizzare download di massa per il singoloMa davvero? Mi parrebbe davvero troppo sputtanante per essere vero.
Link al/ai relativo/i video su fb, please?
Eccolo: https://www.facebook.com/emma.marrone/videos/10153732888841202/
Utente
24 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
matteo.m ha detto
pazzoreality ha detto
La settimana scorsa quei due, oggi 'sti 4. Facciamoci sempre riconoscere (o i genitori smettessero di dar soldi alle loro figlie che poi li spendono per cose inutili).Francesqueena buon debutto mess Emma che vende meno di R-B.
Iniziano le #1 per Adele in giro per il mondo
Gli Urban alla 16 e qualcosa mi dicono che settimana prossima saranno ancora più alti.Credo che Emma abbia comunque venduto di più. Risulta sotto grazie alla streaming.
Se la FIMI si degnasse di pubblicare anche una classifica download, come fanno in tutti gli altri paesi dove c'è lo streaming aggiunto, lo sapremmo.
Mi sembra ovvio che intendevo con gli streaming. E' comunque grave. Non possiamo scindere le due classifiche solo quando ci fa comodo.
Sì ho capito che intendevi. Ci tenevo solo a precisare che comunque credo abbia superato RB nei download. Poi non è importante come si parte, ma come si finisce. Come prima settimana ci può stare. Il problema è che non la vedo fare bene in futuro, perché il brano è debole.
Utente
24 marzo, 2014
SabriS ha detto
Tanakka ha detto
SabriS ha detto
Emma molto al di sotto delle aspettative (visto che viene presentata come chissà chi), meglio del debutto del singolo precedente ma non ci siamo ancora, e lo conferma il fatto che è arrivata al punto di dover fare video su fb chiedendo ai fan di organizzare download di massa per il singoloMa davvero? Mi parrebbe davvero troppo sputtanante per essere vero.
Link al/ai relativo/i video su fb, please?Eccolo: https://www.facebook.com/emma.marrone/videos/10153732888841202/
Sono allibito.
Admin
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
SabriS ha detto
Tanakka ha detto
SabriS ha detto
Link al/ai relativo/i video su fb, please?Eccolo: https://www.facebook.com/emma.marrone/videos/10153732888841202/
Sono allibito.
the struggle is MORE than real
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
matteo.m ha detto
SabriS ha detto
Tanakka ha detto
SabriS ha detto
Sono allibito.
the struggle is MORE than real
CHE PORACCIATAAAAAAAAAAA ahahhahaha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn