Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
FIMI wk 7: Francesca #1! #3 Stadio #6 Scanu #7 Fragola #25 Annalisa #26 Noemi. Album: Salmo
Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
19 febbraio, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Non capisco cosa vi aspettavate da Noemi ed Arisa, tbh. Noemi ha portato un pezzo un po' parac**o e difficilissimomentre l'altra (o, meglio, Anastasi) ha proposto una canzone che in pratica è un greatest hits concentrato in 3 minuti. Dopo Amami si sarebbe dovuta fermare e selezionare meglio, Controvento era ridicola. 

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
19 febbraio, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Grande Francescaclapclapclap

 

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
19 febbraio, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un confronto eloquente. toofunny2

https://twitter.com/PopTopoi/status/700731078592610304

Inoltre a inizio anno non mi sarei mai aspettato un successo così clamoroso di Francecsa. sorpreso [EDIT] Ovvero, non avrei mai pensato a delle accoglienze così fredde per Arisa, Noemi, Annalisa.

[EDIT-2]: Alex mi ha preceduto lol

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
19 febbraio, 2016 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

I Dear però è normale visto come è andato sanremo e soprattutto per il netto crollo del numero di fan rispetto all'anno scorso

Arisa e Noemi non so..pagano forse il risultato di Sanremo con molte girls presenti nello stesso momento sadida

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
19 febbraio, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Solo io sono  un po deluso dal vedere la performance  degli album di Sanremo? :/ voglio dire,escono 23662 album italiani e NESSUNO  riesce a scalfire un Salmo che alla seconda settimana rimane alla #1.

Ovvio che quelli che venderanno di più devono ancora uscire,ma non vedo grandi risultati apparte Patty Prato e forse gli Stadio.

Arisa e Noemi deludono ma eh,forse non è neanche una sorpresa.Secondo me non pagano solo il  fatto di essere state risucchiate dalla mischia,ma anche il fatto di presentarsi ogni due anni in Riviera,manco avessero una tassa da pagare toofunny2 forse sarebbe il caso di provare a lanciare un progetto senza il supporto del festival una volta tanto.

Detto cio Stramega contento per Francesca party Non ci speravo ma alla fine hai preso il tuo riconoscimento Francescqueena piango2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
19 febbraio, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Solo io sono  un po deluso dal vedere la performance  degli album di Sanremo? :/ voglio dire,escono 23662 album italiani e NESSUNO  riesce a scalfire un Salmo che alla seconda settimana rimane alla #1.

Ovvio che quelli che venderanno di più devono ancora uscire,ma non vedo grandi risultati apparte Patty Prato e forse gli Stadio.

Arisa e Noemi deludono ma eh,forse non è neanche una sorpresa.Secondo me non pagano solo il  fatto di essere state risucchiate dalla mischia,ma anche il fatto di presentarsi ogni due anni in Riviera,manco avessero una tassa da pagare toofunny2 forse sarebbe il caso di provare a lanciare un progetto senza il supporto del festival una volta tanto.

Detto cio Stramega contento per Francesca party Non ci speravo ma alla fine hai preso il tuo riconoscimento Francescqueena piango2

Però stanno facendo anche peggio degli Elii e non me lo aspettavo per niente, la top 10 doveva essere il minimo visto il periodo dell'anno e il fatto che molti sanremesi non siano usciti con l'album cry

Entrambe dovrebbero prendersi un periodo di riposo dopo questo festival e lanciare le prossime ere senza sanremo. Spero che almeno con il secondo singolo possono fare di meglio (stile malika con sfss). Se fanno bene con i singoli e flop album sarebbe accettabile considerando che nessuna delle due è nota per vendere con gli album.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
19 febbraio, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Capo Horn ha detto
Solo io sono  un po deluso dal vedere la performance  degli album di Sanremo? :/ voglio dire,escono 23662 album italiani e NESSUNO  riesce a scalfire un Salmo che alla seconda settimana rimane alla #1.

Ovvio che quelli che venderanno di più devono ancora uscire,ma non vedo grandi risultati apparte Patty Prato e forse gli Stadio.

Arisa e Noemi deludono ma eh,forse non è neanche una sorpresa.Secondo me non pagano solo il  fatto di essere state risucchiate dalla mischia,ma anche il fatto di presentarsi ogni due anni in Riviera,manco avessero una tassa da pagare toofunny2 forse sarebbe il caso di provare a lanciare un progetto senza il supporto del festival una volta tanto.

Detto cio Stramega contento per Francesca party Non ci speravo ma alla fine hai preso il tuo riconoscimento Francescqueena piango2

Però stanno facendo anche peggio degli Elii e non me lo aspettavo per niente, la top 10 doveva essere il minimo visto il periodo dell'anno e il fatto che molti sanremesi non siano usciti con l'album cry

Entrambe dovrebbero prendersi un periodo di riposo dopo questo festival e lanciare le prossime ere senza sanremo. Spero che almeno con il secondo singolo possono fare di meglio (stile malika con sfss). Se fanno bene con i singoli e flop album sarebbe accettabile considerando che nessuna delle due è nota per vendere con gli album.

Entrambe hanno nei rispettivi album delle canzoni che funzionerebbero benissimo come singoli,speriamo bene!

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
19 febbraio, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque brava Francesca (ma anche Annalisa, Fragola...) a fare uscire l'album più tardi (anche di una sola settimana) e non in mezzo ad altri quindici album.clap2

Soprattutto per Annalisa che poteva già compromettere l'intera era, anche se in parte lo è già.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
19 febbraio, 2016 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

clap2 CVD! Queen Francesca che dimostra di sapersela cavare da sola senza tirar fuori ogni volta paragoni e critiche inutili (verso altri). sistrens

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
19 febbraio, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

matteo.m ha detto
Alessandra... terribile. Spero si sbrighino con il secondo singolo. Un nuovo album Platino in 4 settimane, senza niente in radio a sostenerlo. 

Non ho capito la Sony cosa stia aspettando. Vederla sotto Mengoni e Emma non è incoraggiante. Magari farà parte del serale di Amici e sanno di aver tempo per promuovere l'album? Perché altrimenti non mi spiego.

Concordo...adesso che è passato Sanremo sarebbe ora di muoversi a fare qualcosa...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
19 febbraio, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

asp ha detto

Soprattutto per Annalisa che poteva già compromettere l'intera era, anche se in parte lo è già.

Col senno del poi, il fatto che Annalisa non sia uscita con l'album adesso, ma tra due mesi, è stata una fortunissima. E' il bicchiere mezzo pieno di questa sua Caporetto.
Poi vediamo... ma almeno avrà un'altra chance.
Se fosse uscito adesso, sulla scia del riscontro che abbia avuto da questo festival: tragedia greca.

Per gente come Rocco Hunt, invece, mi chiedo se non valga il contrario.
Certo, ad onor del vero, esce il 4 Marzo, non ad Aprile-Maggio, ma, se non il 12 o 19, perché non il 26 Febbraio?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
19 febbraio, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

onestamente trovo anche fin troppo alta la posizione dei nuovi dear jack, che vedevo ormai spacciati.

debutto amaro per arisa e noemi, che onestamente parlando anche negli instore non è che vada molta gente.... però quello è relativo.

queen patty, e non capisco questo salmo cosa abbia da piacere cosi tanto nei giovani deluso

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
34
19 febbraio, 2016 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Di Michielin me l'aspettavo (buon per lei^^) e non è una sorpresa per me, lo sono invece gli Stadio io davvero non mi aspettavo.. what Mah. Contentissimo per Patty in top 10, hai detto niente heart

Questo Sanremo si sta rivelando ben inferiore allo scorso a livello di vendite per ora comunque o sbaglio? Hanno voluto portare troppe canzoni 'difficili', ma l'orecchiabilità non va mai persa.. Spero ci ragionino su. Sul lungo periodo oltre a Francesca, penso faranno bene Fragola e forse Bernabei ma gli altri rip

Controvento è bellissima cool

EDIT: Sì ecco io sarò fuori dal mondo e probabilmente vivo in un mondo di nicchia (?) ma sto Salmo non l'ho mai sentito.. Le bm del rap ormai sembrano aver superato le amiciane e le hipsterine, che amarezza :-/

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
19 febbraio, 2016 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

e cmq Il flop di una Donna è una canzone stupenda, mi dispiace che non sia stata capita. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
19 febbraio, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

debutto amarissimo anche per la iurato, caccamo, tutti i giovani.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 febbraio, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

Waves of Music ha detto
Temo per Noemi...spero che 'Cuore d'artista' non scenda solo l'ottava/nona posizione,già la Borsa sarà sotto la top 20.

Non so se un Sanremese riuscirà ad arrivare in vetta,ma mi aspetto Noemi,Arisa(forse),Pravo, Stadio e Hunt in top 20.

 

Ma davvero? le vendite son talmente basse in questo periodo... sia lei che Arisa dovrebbero essere due top 5 sicure nel settore album. Poi c'è pure l'incognita Scanu, che a rigor di logica dovrebbe vendere bene la prima settimana con le fan... vediamo un po'. Io li vedrei tutti e 3 in top 5, considerando che con 2,000 copie già ci ci sei dentro. Mi pare impossibile che Noemi e Scanu vendano meno di 2,000 copie la prima settimana, dai.

Come vedi avevo,purtroppo, ragione. Debuttare al 13esimo posto per Noemi è un disastro, anche perchè davvero credo che equilvalga a 2000 copie o poco più...e parliamo di un'artista che ha collezionato platini e ori fino a 3 anni fa, e che ha più di 500.000 fan su facebook.

E' proprio vero,Sanremo è un'arma a doppio taglio. Canzone giusta/buon posizionamento/consenso di pubblico e sei a posto(tolti i Caccami perchè il consenso non lo avevano), canzone difficile/posizionamento scarso/canzone poco 'friendly' e sei fottuto. Pensate alla Zilli l'anno scorso,ad esempio,in negativo, o agli Stadio che senza Sanremo alla grande raggiungevano la top 10 con l'album,col singolo nemmeno la top 50 probabilmente.

Questo per quanto riguarda gli album,i singoli ancora peggio:Arisa appena in top 20, Noemi 29esima, Ruggieri con un pezzone nemmeno in top 50.

Sanremo parte malissimo,e la cosa peggiore è che i singoli quasi sempre calano presto, quindi figuriamoci le vendite di quest'anno what

E noi che nell'altro topic di Sanremo pronosticavamo platini e ori a volontà(io in primis!) Le partenza erano state ottime,quasi tutti arrivati in top 10 Itunes e tanti in top 50 su Spotify,ma ora...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
19 febbraio, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo per la prima posizione in classifica singoli di Francesca, ci sta tutta e la canzone merita tanto, mentre sono dispiaciuto per Annalisa e Arisa, hanno due gran bei brani che ancora devono carburare per bene.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
39
19 febbraio, 2016 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia un disastro toofunny

Se vanno avanti così non arrivano neanche a 1/4 di oro mess

 

PERO' QUEEN FRANCESCA E QUEEN PAU (+2)smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, Alessandra92, axoboom2, Moly, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., CarpeDiem, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account